Instagram Giorgia Capa alias Giorgia Capaccioli

MarioSpace

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
41
Finalmente un thread sulla bellissima e giunonica bionda
Giorgia Capaccioli

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! 🤩
Non capisco i commenti che ho letto, io la seguo, spendo i soldi e sono spesi benissimo!
Cazzo ha delle tette magnifiche, un corpo della madonna.
Io ho visto tutto, le tette le fa vedere sempre anche a prezzi accessibilissimi.

Molte foto le manda Gratis e a me ha fatto una live esclusiva che mi ha fatto davvero felice.
Ecco, nota dolente, la live. è più costosa, non puoi rivederla ma è esclusiva.
I contenuti che superano i 20€ sono sempre migliori, come il video in doccia 🤩
Ora mi è tornata voglia di lei! Cazzo!
Vado
Post automatically merged:

Ci ho fatto videochiamata hot per 1000 euro
e come l'hai pagata che non si può fare un pagamento così alto su OF
hahahahaha
Post automatically merged:

Non dico cazzate, se sapessi come fare ti pubblico gli screen shot con la ricevuta
Gran Cazzata, La mia LIVE è costata 250€ e per inviargli quel pagamento è stato uno sbatti.
Post automatically merged:

Ragazzi scusate ma per quello che ho pagato i contenuti li tengo per me. Pensavo di trovare suggerimenti o qualcuno che ha visto qualcosa con il suo ragazzo, se avevate uno dei suoi contenuti in particolare da consigliarmi
 
Ultima modifica:

mmp94

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
21
Punti
8
Post automatically merged:

Ragazzi scusate ma per quello che ho pagato i contenuti li tengo per me. Pensavo di trovare suggerimenti o qualcuno che ha visto qualcosa con il suo ragazzo, se avevate uno dei suoi contenuti in particolare da consigliarmi
é single.

Il ragazzo del judo l'ha lasciato 7/8 mesi fa , poi si è innamorata di uno a dubai ma è durata una settimana ahahahah
 

MarioSpace

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
41
é single.

Il ragazzo del judo l'ha lasciato 7/8 mesi fa , poi si è innamorata di uno a dubai ma è durata una settimana ahahahah
Questa è una info interessante
Sei sicuro? La conosci? Non illudermi che ho già letto un sacco di cazzate tipo chat a 1000€
La vedo su istagram
Spesso con il ragazzo
 

markasmark

"Level 3"
Messaggi
833
Punteggio reazione
472
Punti
68
Io son iscritto da quando ha aperto e sa sempre come esaudire le mie richieste
Premessa, è una donna elegante, raffinata, deve piacerti il genere. Se cerchi altro, ovviamente vai altrove… ha un pubblico sicuramente di “nicchia”
assolutamente , mi piace questo genere per questo ho chiesto
 

Ass1197

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
9
Punti
4
Age
31
Se fai la live privata e hai voglia di spendere moltissimo penso che ti rende la persona più felice del mondo.
Spendere moltissimo nel senso dai 500€ in su.
È molto aperta a fare tutto
 

Ass1197

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
9
Punti
4
Age
31
l'hai fatta ?
Non l’ho fatta,peró ho seguito varie live aperte che diceva tipo :
Nelle live pvt solo donando molti soldi metto cose nella fregna e altre porcate varie.
Ha capito che facendo così guadagna molto
Post automatically merged:

Non l’ho fatta,peró ho seguito varie live aperte che diceva tipo :
Nelle live pvt solo donando molti soldi metto cose nella fregna e altre porcate varie.
Ha capito che facendo così guadagna molto
Nella live di ieri sera aveva una zucchina che metteva dentro solo in live pvt
 

Orange country

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
52
Punti
18
Age
42
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! 🤩
Non capisco i commenti che ho letto, io la seguo, spendo i soldi e sono spesi benissimo!
Cazzo ha delle tette magnifiche, un corpo della madonna.
Io ho visto tutto, le tette le fa vedere sempre anche a prezzi accessibilissimi.

Molte foto le manda Gratis e a me ha fatto una live esclusiva che mi ha fatto davvero felice.
Ecco, nota dolente, la live. è più costosa, non puoi rivederla ma è esclusiva.
I contenuti che superano i 20€ sono sempre migliori, come il video in doccia 🤩
Ora mi è tornata voglia di lei! Cazzo!
Vado
Post automatically merged:


e come l'hai pagata che non si può fare un pagamento così alto su OF
hahahahaha
Post automatically merged:


Gran Cazzata, La mia LIVE è costata 250€ e per inviargli quel pagamento è stato uno sbatti.
Post automatically merged:

Ragazzi scusate ma per quello che ho pagato i contenuti li tengo per me. Pensavo di trovare suggerimenti o qualcuno che ha visto qualcosa con il suo ragazzo, se avevate uno dei suoi contenuti in particolare da consigliarmi
Non sono cazzate ho mandato lo screen, ho pagato con PayPal non su onlyfans, quando abbiamo fatto lhot cam non avevo of, glielo dissi io di farlo, se hsi speso 250, avrà abbassato la tariffa (si vede che per 1000 nom aveva clienti) che poi 1000erani per due cam 2venute
Post automatically merged:

Questa è una info interessante
Sei sicuro? La conosci? Non illudermi che ho già letto un sacco di cazzate tipo chat a 1000€
La vedo su istagram
Spesso con il ragazzo
Non sino cazzate ti ho messo lo screen
 

Top Bottom