Giorgia Gianetiempo (Rossella di Un posto al sole)

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,434
Punteggio reazione
10,616
Punti
124
Che bella cosa a tre ci uscirebbe con loro!
Una mezza cosa a tre la abbozzarono Patrizio e Vittorio che la misero in mezzo sul divanetto di casa ma oltre a qualche carezza non andarono purtroppo! Però solo vederla in mezzo a quei due fu bellissimo..:love:
Post automatically merged:

Comunque Desirée Noferini di un altro pianeta, dire strepitosa è veramente poco! :love::love::love:
 
Ultima modifica:

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,434
Punteggio reazione
10,616
Punti
124
😲 come fai io ci ho provato diverse volte ma proprio non ci riesco
C'è di peggio comunque sono un povero illuso, lo seguo perchè spero sempre che tornino i tempi delle tette di Carmen (Serena Rossi), Elena (Valentina Pace) che baciava tutti mezza nuda e prima ancora Sara (Serena Autieri), Giada Desideri in topless, Greta (Cristina D'Alberto) che faceva gli strip e via così, ovviamente nulla di tutto questo tornerà mai più! :D
 

xc1469

"Level 5"
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
2,463
Punti
134
C'è di peggio comunque sono un povero illuso, lo seguo perchè spero sempre che tornino i tempi delle tette di Carmen (Serena Rossi), Elena (Valentina Pace) che baciava tutti mezza nuda e prima ancora Sara (Serena Autieri), Giada Desideri in topless, Greta (Cristina D'Alberto) che faceva gli strip e via così, ovviamente nulla di tutto questo tornerà mai più! :D
che mi sono perso eppure in famiglia lo seguono
 

Top Bottom