Scusate, scoperta solo ora
. Ma dei servizi su Loov è mai trapelato qualcosa su questi “schermi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
gli ultimi aggiornamenti sono interessanti..Su coomer trovi parecchia roba ma non le cose che mette nei DM lei dei servizi
Sei veramente un re!Non ringraziatemi.... niente di spinto ma ho ripulito quello che c'era nmel suo profilo di coppia
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
no no è tutto qua purtroppoSei veramente un re!
Ma le cose più spinte esistevano veramente su quel profilo?
Che gran peccato, però almeno abbiamo messo fine alle voci che parlavano di video dove scopano no è tutto qua purtroppo
Il tipo aveva vinto tuttoNon ringraziatemi.... niente di spinto ma ho ripulito quello che c'era nmel suo profilo di coppia
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
beh oddio... il fatto che non lo abbiamo non necessariamente implica che non esiste.Che gran peccato, però almeno abbiamo messo fine alle voci che parlavano di video dove scopa
Non mi sembra che Giorgia abbia i tatuaggi....Da dietro effettivamente sembrano tutte uguali… ad ogni modo non è il video dello screenshot. Di questo sono sicuro. Se poi esiste davvero sto video di Giorgia, finchè non lo vedo non avrò mai la certezza
Perfavore se qualche buon anima ha il video del pompino, come carita lo accetto volentieri in privato
Ancora? Non esiste nessun video del generePerfavore se qualche buon anima ha il video del pompino, come carita lo accetto volentieri in privato
Eppure è pieno di gente che scrive in chat a chiunque dica che non esiste per flexare il fatto che lui ce l'ha, mostrando screen censuratissimi che potrebbero essere di qualunque videoAncora? Non esiste nessun video del genere
Mi ha detto ammioccugino che lui il video ce l'ha ma sta in America e non me lo può inviareEppure è pieno di gente che scrive in chat a chiunque dica che non esiste per flexare il fatto che lui ce l'ha, mostrando screen censuratissimi che potrebbero essere di qualunque videoSe ce l'avete mandate e non rompete il cazzo