Giorgia Scacchi - OF

Mariachi85

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
255
Punti
64
Ho visto la live di questa sera, evidente la loro inesperienza che in alcune situazioni gli ha portati a essere un po' impacciati, soprattutto lui. VOTO 5 ma perché possa servirgli da stimolo per la loro crescita, hanno molto potenziale (in particolare lei) da sfruttare. Il loro progetto sembra essere interessante e coinvolgente; ma la mia domanda è: qual ora litigassero o si stancassero l'uno dell'altro come andrebbe a concludersi? Al momento sembra essere una questione lontana, perché c'è molto affiatamento tra di loro.
L'unica nota negativa e che non mi sono piaciute alcune cose dette nel finale, secondo me potevano evitarle di essere dette.
 

sirbasic90

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
34
Ho visto la live di questa sera, evidente la loro inesperienza che in alcune situazioni gli ha portati a essere un po' impacciati, soprattutto lui. VOTO 5 ma perché possa servirgli da stimolo per la loro crescita, hanno molto potenziale (in particolare lei) da sfruttare. Il loro progetto sembra essere interessante e coinvolgente; ma la mia domanda è: qual ora litigassero o si stancassero l'uno dell'altro come andrebbe a concludersi? Al momento sembra essere una questione lontana, perché c'è molto affiatamento tra di loro.
L'unica nota negativa e che non mi sono piaciute alcune cose dette nel finale, secondo me potevano evitarle di essere dette.
Fai un riassunto della live? Cosa hanno fatto? Quali contenuti portano? e soprattutto che hanno detto nel finale?
 

Mariachi85

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
255
Punti
64
Fai un riassunto della live? Cosa hanno fatto? Quali contenuti portano? e soprattutto che hanno detto nel finale?
Scusatemi ma sono stato un pò assente...per metterla in caciara:
Hanno fatto nudo? No!
Lei/Lui ha praticato sesso orale al proprio partner? No!
Gli utenti hanno tippato per vederli limonare? Chapeau!
Gli utenti hanno tippato per vederla sgrillettare in perizoma e "godere"? Chapeau!
Gli utenti hanno tippato per vedere lei toccare il suo pacco mentre lui indossava i boxer? Chapeau!
Raffinatezza cari utenti raffinatezza e abbonatevi al loro canale se volete altre info...mi dispiace ma non faccio il promoter...
Nel finale hanno spiegato, più lui che lei, il loro progetto che può essere interessante.
 

Mariachi85

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
255
Punti
64
non condivido il fato che si spoglia di meno. L'ha fatto in passato e molti noi hanno potuto ammirare il suo lato libidinoso...diciamo che qualche soggetto, con amarezza, l'ha limitata...
 

antafani

"Level 4"
Messaggi
181
Punteggio reazione
581
Punti
93
Beh ora si spoglia di meno che in passato (anzi quasi per niente).
Poi, per quanto sia sbagliato ed illegale che la gente ricondivida i suoi video, se fai un "lavoro" del genere lo devi mettere in conto, altrimenti non fa per te
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
680
Punteggio reazione
766
Punti
93
Giorgia è oggettivamente bellissima, quindi ci marcia su.
Essendo più bella del 99% delle tipe che zoccoleggiano su onlyfans lei si spoglia di meno e comunque attira i segaioli.

Ma si spoglia meno cosa che ha fatto vedere tutti i buchi possibili?? 😂😂😂

Non ha certo "zoccoleggiato" meno delle altre e comunque ci sono tipe anche più belle di lei :asd:

Magari adesso pensa di essere diventata una suora ma i video che ha fatto in un passato non molto lontano parlano chiarissimo per lei :ROFLMAO:
 

Zagadou9

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
557
Punteggio reazione
1,359
Punti
99
Ma si spoglia meno cosa che ha fatto vedere tutti i buchi possibili?? 😂😂😂

Non ha certo "zoccoleggiato" meno delle altre e comunque ci sono tipe anche più belle di lei :asd:

Magari adesso pensa di essere diventata una suora ma i video che ha fatto in un passato non molto lontano parlano chiarissimo per lei :ROFLMAO:
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻esatttoooo
 

Top Bottom