Giorgia Scacchi - OF

ANdreaDurso

"Level 4"
Messaggi
408
Punteggio reazione
611
Punti
93
Age
31
Ma si spoglia meno cosa che ha fatto vedere tutti i buchi possibili?? 😂😂😂

Non ha certo "zoccoleggiato" meno delle altre e comunque ci sono tipe anche più belle di lei :asd:

Magari adesso pensa di essere diventata una suora ma i video che ha fatto in un passato non molto lontano parlano chiarissimo per lei :ROFLMAO:
Io non li ho mai visti quei vecchi video di cui parli, quindi finché non vedo non credo 😂
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
687
Punteggio reazione
787
Punti
93
Ho chiesto a lei e, dopo aver chiesto i miei dati, nn ha voluto mandare niente.
Puoi inviare qualcosa?

Eh beh :asd:come già detto prima, adesso cerca di fare la suora 😂

Comunque la richiesta dei dati personali non è solo lei a farla e in ogni caso non potrebbero nemmeno farla a rigor di legge
 
Ultima modifica:

sirbasic90

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
34
che ha fatto nella diretta di ieri? me la sono persa e l'ha messa in vendita in chat a un prezzo per nulla basso definendola la "più biricchina di sempre"...
 

AndrewRedd

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
36
Niente nudo esplicito, semplicemente si è toccata un pò e verso la fine e arrivata con un costume abbastanza trasparente da vedere i capezzoli... secondo me pian piano si lascia andare, magari in futuro si concede qualcosina di più :love:
 

sirbasic90

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
34
Bè, se si è toccata con vestiti addosso senza levare nulla non è che abbia fatto tanto di diverso da quello che faceva dalle dirette passate :( Secondo me non si spingerà mai oltre, ci sto a perde le speranze. I video che mette su OF sono quasi da IG ormai
 

Zagadou9

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
542
Punteggio reazione
1,344
Punti
99
Niente nudo esplicito, semplicemente si è toccata un pò e verso la fine e arrivata con un costume abbastanza trasparente da vedere i capezzoli... secondo me pian piano si lascia andare, magari in futuro si concede qualcosina di più :love:
Praticamente prima viva la libertà 🔞👙ora solo vedo nn vedo … che peccato😢 ma si vede che anche facendo intravedere a capito che guadagna lo stesso anzi mag add più di prima quando si spogliava completamente e si divertiva
 

Averon

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
165
Punteggio reazione
175
Punti
64
Age
34
Praticamente prima viva la libertà 🔞👙ora solo vedo nn vedo … che peccato😢 ma si vede che anche facendo intravedere a capito che guadagna lo stesso anzi mag add più di prima quando si spogliava completamente e si divertiva
sinceramente non ne vale la pena sono soldi buttati è un altra ragazza che ha capito che bisogna non far vedere nulla per fare soldi! io lho lasciata perdere da parecchio!
 

Zagadou9

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
542
Punteggio reazione
1,344
Punti
99
sinceramente non ne vale la pena sono soldi buttati è un altra ragazza che ha capito che bisogna non far vedere nulla per fare soldi! io lho lasciata perdere da parecchio!
Era partita subito bene poi come dici tu ha capito che faceva lo stesso soldi senza più far ved nulla quindi fortunato chi l ha vista prima quando si divertiva ci faceva divertire
 

Top Bottom