Giorgia Scacchi - OF

ANdreaDurso

"Level 4"
Messaggi
386
Punteggio reazione
575
Punti
93
Age
30
Ragazzi c’è da mesi un’indagine della polizia postale riguardo alle truffe sui suoi video. Lei è stata avvisata e ha fatto denuncia, io stesso ho testimoniato con screen, IP del truffatore, ecc.. è questione di tempo che chi ha truffato venga chiamato dalla postale.

Fino ad ora state attenti, non cadete nelle truffe
 

vbvz1000

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
23
Punti
13
Age
35
Buon proseguo caro 😘

TIENI A MENTE non sto cercando di offenderti ma di informarti sui tuoi atteggiamenti , visto che non sembri rendertene conto

Intanto GRAZIE ,
è un privilegio spiegarti tutti gli errori e le cazzate che hai scritto nei tuoi post!
non ridurro la spiegazione ben conscio che certamente ne leggerai soltanto una frazione e non la ridurro perchè per fortuna persone senza carenza di attenzione che riescono a leggere più di due righe ne esistono ancora!

Partiamo dal principio
Tu e lavor vi sentite cercando di scambiare materiale, poi vieni a piangere sul forum il fallimento dello scambio e io ti faccio notare
beh anche per colpa di ha e non condivide...
tipo tu che hai roba che gli hai mandato .... ma qui cosa hai postato o dato?

che non hai condiviso una mazza neanche tu!

quindi indispettito rispondi
Oppure anche per colpa di chi sta sempre a scrivere messaggi inutili, avanzando sempre richieste e/o pretese agli altri ma senza mai dare nulla a sua volta ;)

Tu oltre a chiedere, cosa hai postato/dato? Che tipo di contributo hai offerto qui dentro?

Il perchè i video non vengono postati qui è stato già spiegato più di una volta....se non siete in grado di leggere o di comprendere i post allora è solo un problema vostro. ;)
io? niente non ne ho.
e già dal primo post in cui mi rispondi hai iniziato a offendere tra l'altro me e altri "
se non siete in grado di leggere o di comprendere i post allora è solo un problema vostro. "
tra l'altro basandosi su un errore che mo spiego
Il perchè i video non vengono postati qui è stato già spiegato più di una volta....se non siete in grado di leggere o di comprendere i post allora è solo un problema vostro. ;)
e ma ti sei comportato da ignorante , in quanto si non si possono postare ma si possono aggiungere collegamenti a siti esterni , quali Bunkr o tutti gli altri che normalmente si usano
il che hai appena fatto la figura di essere tu a non comprendere e non essere in grado di aggirare un ostacolo, il che è un problema cognitivo non grave che si definisce essere leggermente stupidi o tra le nuvole detto in modo carino
poi ti allego il significato di stupido e ignorante!

Lascia perdere è stato ripetute 627mila volte ma hanno proprio evidenti problemi di comprendonio
qui rincari la dose il che ti fa sembrare ugualmente ignorante a prima

poi sempre in pagina 23 litighi con lavor per parecchio di roba vostra che non sto a discuterne perchè non mi riguarda
arrivati a pagina 24 ti rispondo
non vorrei che ti confondessi...
sei tu che li hai e non li condividi , non io
sei tu che ti lamenti che li volevi scambiare e ti hanno fregato , non io
e sai che ti dico sono pure contento che ti hanno fregato!
qui provo a spiegarti che ti sei confuso, e siccome mi sono risentito dalla tua offesa ti ho accennato che ero pure contento che lo scambio fosse andato male
poi ribatti
No ma guarda che l'unico confuso qui sei tu bello :asd:

Te lo ripeto per l'ultima volta....

sei tu che continui a non capire il perchè quei video non verranno mai postati ma evidentemente hai gravi problemi di comprendonio

sei tu che non capisci che non c'è obbligo di condivisione nel forum

sei tu che ce l'hai con gli utenti che non condividono, perchè vorresti trarre vantaggio da loro, ma fino a quando non condividerai tu stesso del materiale allora non avrai alcun diritto di lamentarti, perchè chi sta sempre a chiedere roba agli altri senza mai dare nulla è più inutile di chi non condivide :asd:

Per tutto il resto, mi dispiace informarti che nessuno mi ha davvero fregato :asd:lui AVREBBE voluto fregarmi (c'è una grossa differenza) ma alla fine dei conti è rimasto solo con un pugno di mosche in mano :ROFLMAO:

Quindi mi dispiace per te, ma non puoi nemmeno sollazzarti sul pensiero che mi abbiano fregato.....puoi solo continuare a rosicare, che è l'unica cosa chiara che emerge da tutti i tuoi post :ROFLMAO:

altro errore quei video possono essere linkati il che rente sicuramente te con maggiori problemi di comprendonio
sei tu che non capisci che non c'è obbligo di condivisione nel forum
io neanche ne ho partato di obblighi, ma ti ho fatto notate che come tu ti lamenti che non ti hanno condiviso video tu fai la stessa cosa , quindi neanche lavor aveva obblighi di darti video , però hai scritto una miriade di post dandogli del truffatore.
sei tu che ce l'hai con gli utenti che non condividono, perchè vorresti trarre vantaggio da loro, ma fino a quando non condividerai tu stesso del materiale allora non avrai alcun diritto di lamentarti, perchè chi sta sempre a chiedere roba agli altri senza mai dare nulla è più inutile di chi non condivide :asd:
hai iniziato tutto lamentandoti di lavor che non condivide, quindi anche qui sei sempre tu ad avercela con gli utenti
poi accenni al fatto che chi non condivide non può lamentarsi, ipotetica regola di cui tu stesso te ne stai infischiando
Quindi mi dispiace per te, ma non puoi nemmeno sollazzarti sul pensiero che mi abbiano fregato.....puoi solo continuare a rosicare, che è l'unica cosa chiara che emerge da tutti i tuoi post :ROFLMAO:

e pure qui altro errore a te lo scambio è andato male , quindi la cosa continua a farmi sorridere
poi accenni qualcosa sul fatto poco chiaro che dovrei rosicare senza spiegare il motivo per cui dovrei rosicare , probabilmente hai dimenticato di scrivere parte della frase che avevi in testa in quanto non è affatto chiaro cosa dovrebbe farmi rosicare
ok ora ho capito non ci arrivi proprio....

ok scusa e mi dispiace per la tua assistente sociale
qui dopo tutti questi errori e cagate che hai scritto mi è venuto il legittimo dubbio che avessi qualche forma di ritardo , ma come ti ho gia scritto non sto cercando di offenderti , ti sto spiegando perchè sembri un ritardato , il problema è che se continui a comportarti così il legittimo dubbio che tu lo sia invece di sembrarlo ce l'ho!

poi è arrivato il moderatore
Intanto tutti e due arriverete al ban se continuate così. PIANTATELA.
io mi scuso
ok ma parti sul presupposto che hai iniziato lui a offendere e non me ne frega un caz se sembro un bambino nel dirlo perchè determinare le cause e le colpe è un argomento molto importante.
dopo di che se uno mi offende rispondo a tono! ergo se proprio hai da bannare qualcuno magari incomincia da chi ha iniziato a offendere!

con questo chiudo e chiedo scusa se ho turbato il forum
tu non ti scusi
Guarda che io non c'entro assolutamente nulla, io nemmeno lo stavo calcolando a sto tizio e difatti è stato lui a quotarmi per primo mettendosi prima ad accusare e provocare senza valide ragioni ("sei tu che non posti" "sei tu che sei confuso" "che bello che ti hanno fregato" :asd:) e poi anche ad insultare (assistente sociale).....basta andarsi a rileggere i messaggi, è tutto chiarissimo non sono stato io nè ad iniziare la discussione e nè ad insultare per primo....se c'è qualcuno che deve essere bannato qui è soltanto lui. :asd:
ancora una volta sbagli nel determinare chi ha iniziato a offendere e come prova fornisci una prova che ti da torto
in più cerchi con successo di far proseguire il flame reagendo al mio post di scuse con una reazione a forma di Clown
poi ti rispondo
sicuramente sono stato l'ultimo ad insultarti! ma tu il primo.
sul fatto che ti sei confuso beh evidente basta leggere... al di la che neghi.. cambia poco il fatto che ti ho accusato di non condividere e tu hai saputo soltanto accusarmi della cosa di cui ti ho accusato, il che non ha ragione visto che tu hai dei video da consividere e io no.
per questo ti ho fatto notare che ti stavi confondendo.
Dopo di che è ovvio che se offendi ti scrivo dell'assistente sociale , ma perchè va da se che è noto che le persone in difficoltà ne hanno, magari tu non sei ai quei livelli e può darsi, ma da quel che hai scritto si poteva benissimo pensare che avessi qualche difficoltà.
detto questo mi scuso se mi sei sembrato un invalido celebrale , probabilmente avrai scritto senza pensare o dettato da qualche disturbo emotivo e mi avrai fatto pensare sbagliato di te.
e qui stavo iniziando a spiegarti perchè sembri avere grosse difficoltà cognitive , però come sanno tutti se sembri troppe volte poi finisci per essere trattato come tale.

e tu rispondi
Se tu non hai dei video da condividere è un problema tuo, non mio. Io ti ho solo fatto notare che non hai alcun diritto di accusare gli altri di non fare un qualcosa che tu stesso non fai o che non sei in grado di fare. Non è importante il motivo per cui non lo fai....se non fai allora stai zitto senza accusare perchè non ne hai il diritto.

Pensavo fosse chiaro ma evidentemente qui ci vogliono i disegnini.
E' la terza volta che te lo spiego e ancora non lo capisci, come già non capivi il perchè i video non verranno mai postati e basta solo questo per rendersi conto chiaramente di chi sia l'invalido cerebrale (si scrive con la R e non con la L) qui dentro :asd:

Per il resto io non ti ho mai insultato. Tu mi hai provocato e io ho solo risposto alla tua provocazione, constatando il fatto che hai evidenti difficoltà a comprendere ciò che leggi....ma è appunto solo una constatazione che si evince dai tuoi post, l'unico che ha davvero insultato sei stato solo tu.

Ora però non ho intenzione di prendermi un ban a causa tua. Come ho già detto, io all'inizio non parlavo con te, manco ti calcolavo e non avevo più nemmeno risposto ai tuoi ultimi post ridicoli.....tu invece continui imperterrito a quotarmi come si può vedere :asd:a dimostrazione che ciò che dico è verità e che tu sai bene che è così e la cosa ti da molto fastidio :asd:quindi cerchi sempre di attaccarmi arrampicandoti sugli specchi e continuando con provocazioni e insulti velati travestiti da finte scuse....ma ti consiglio di lasciar perdere perchè non ne sei in grado. :asd:

Buon proseguo caro 😘
analizzando pezzo per pezzo
Se tu non hai dei video da condividere è un problema tuo, non mio. Io ti ho solo fatto notare che non hai alcun diritto di accusare gli altri di non fare un qualcosa che tu stesso non fai o che non sei in grado di fare. Non è importante il motivo per cui non lo fai....se non fai allora stai zitto senza accusare perchè non ne hai il diritto.
pere assurdo ma ti sbagli anche qua, perchè sono io che ti ho fatto notare di non accusare gli altri di non fare cose che tu stesso non fai , tu eri quello che si lamentava di lavor
Pensavo fosse chiaro ma evidentemente qui ci vogliono i disegnini.
E' la terza volta che te lo spiego e ancora non lo capisci, come già non capivi il perchè i video non verranno mai postati e basta solo questo per rendersi conto chiaramente di chi sia l'invalido cerebrale (si scrive con la R e non con la L) qui dentro :asd:
pienamente daccordo ma se sei arrivato a leggere fin qui ti accorgerai che l'ivalido cerebrale resti tu.
poi mi spiace se servono i disegnini , io mi spiego così usando la ragione e rispondendo ( distruggendo ) pezzo per pezzo le cavolate che hai scritto
Per il resto io non ti ho mai insultato. Tu mi hai provocato e io ho solo risposto alla tua provocazione, constatando il fatto che hai evidenti difficoltà a comprendere ciò che leggi....ma è appunto solo una constatazione che si evince dai tuoi post, l'unico che ha davvero insultato sei stato solo tu
questa frase invece è parzialmente sbagliata , hai iniziato tu insultando poi sicuramente dirti che atteggiamenti hai , ha portato te a sentirti insultato. anche sta volta porti una prova che ti da torto!
Ora però non ho intenzione di prendermi un ban a causa tua.

boh può darsi che tu non voglia il ban , benche l'atteggiamento che hai dimostrato è abbastanza in contrapposizione con quel che dici di volere
Come ho già detto, io all'inizio non parlavo con te, manco ti calcolavo e non avevo più nemmeno risposto ai tuoi ultimi post ridicoli.....
altro errore è un forum e tutti possono rispondere mica è una chat privata e altro errore hai risposto a ogni singolo post che ho fatto ma come ho fatto pure io

a dimostrazione che ciò che dico è verità e che tu sai bene che è così e la cosa ti da molto fastidio :asd:quindi cerchi sempre di attaccarmi arrampicandoti sugli specchi e continuando con provocazioni e insulti velati travestiti da finte scuse....ma ti consiglio di lasciar perdere perchè non ne sei in grado. :asd:

e qui parli di dimostrazione ma neanche ne porti una ,
poi dici di dire la verità e siccome io saprei che è la verità dovrebbe darmi fastidio e ci ci credo che per te sia la verità , ma resta la verità che hai detto tu e quindi la verità di chi neanche si conosce e la dimostrazione è in tutti gli errori che hai scritto nella tua miriade di post

sul fatto degli attacchi , ci può stare che tu li veda così , ma ti assicuro che sono i tuoi comportamenti a farti sembrare così


ti allego il significato di alcune parole in quanto potresti vederle come offese ma forse è meglio che le prendi come spunto per migliorarti


ignorante
/i·gno·ràn·te/
aggettivo e sostantivo maschile e femminile
  1. 1.
    aggettivo
    Più o meno colpevolmente sfornito delle capacità o delle nozioni richieste, incompetente, inesperto (anche + di, in ).
    "un medico i."


  2. 2.
    aggettivo
    Privo di istruzione o di cultura, incolto, illetterato.
    "è gente i., che sa a malapena scrivere la propria firma"


ti consiglierei poi di fare una ricerca relativa ai problemi di comunicazione o di ristudiare le basi dell'italiano ( non parlo di grammatica ma di significati delle parole

IO
/ì·o/
pronome personale maschile e femminile
  1. 1.
    Pronome di prima persona, valido solo per il caso nominativo e cioè, sul piano sintattico, solo come soggetto (nei casi obliqui gli corrispondono le forme me accentata e mi atona); il suo pl. è noi.
    • A differenza dei dialetti settentrionali, nella lingua letteraria di base toscana, io (come gli altri pronomi personali) si usa solo quando occorre dare un certo rilievo al soggetto: vengo è la formula normale, io vengo dà rilievo al soggetto; posposto, accresce ancora il valore del soggetto: vengo io (non altri).
    • Può essere rinforzato mediante un aggettivo o un avverbio: vengo io stesso, vengo proprio io; oppure da congiunzioni in senso sia positivo che negativo.
      "vengo anch'io"
    • Una precisazione obiettiva o tecnica è data da forme di apposizione come io, sottoscritto.

  2. 2.
    Come s.m. ( invar. ), l'uomo in quanto ha coscienza di sé stesso e del proprio mondo; estens., la persona in quanto egoisticamente circoscritta.
    "pensare solo al proprio io"

TU
pronome personale maschile o femminile singolare
  1. Forma di allocuzione familiare, quando non ci si rivolga col voi o col lei : darsi del tu; rivolgersi col tu (anche fig. : dare del tu alla palla, giocare con grande disinvoltura e confidenza); vale solo come caso nominativo: i casi obliqui sono rappresentati da te, con o senza preposizione (tu dici, parlo di te, parlo a te, vedo te) o da ti (ti vide, ti ho chiesto); il pl. corrispondente è voi: tu dici, rispetto a voi dite.
    • Venire, trovarsi a tu per tu, a faccia a faccia, per lo più con atteggiamento ostile (anche fig. : essere a tu per tu con la morte, lottare per sopravvivere).
    • Parlare a tu per tu, in tutta confidenza.

Punto Riflessioni
è anche plausibile che tu abbia avuto una insegnante di italiano peggiore della mia ma non di grammatica intendo proprio nello spiegare le basi tipo il significato di IO e il significato di TU e che questo amplifichi la difficolta che è evidente che tu abbia nel comprender le frasi , i soggetti e il significato stesso delle parole


Spero farai tesoro di quel che ti ho detto , perchè bensì possa esser brutto sentire la verità su chi tu sei potrebbe esserti d'aiuto un giorno.
 

TheBigDog

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,058
Punteggio reazione
4,420
Punti
134
Accetto le tue scuse ma... Quanto ci hai messo a quotare le risposte del tuo amico?
Ne è uscita fuori la Divina Commedia 🤣
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
526
Punteggio reazione
510
Punti
93
TIENI A MENTE non sto cercando di offenderti ma di informarti sui tuoi atteggiamenti , visto che non sembri rendertene conto

Intanto GRAZIE ,
è un privilegio spiegarti tutti gli errori e le cazzate che hai scritto nei tuoi post!
non ridurro la spiegazione ben conscio che certamente ne leggerai soltanto una frazione e non la ridurro perchè per fortuna persone senza carenza di attenzione che riescono a leggere più di due righe ne esistono ancora!

Partiamo dal principio
Tu e lavor vi sentite cercando di scambiare materiale, poi vieni a piangere sul forum il fallimento dello scambio e io ti faccio notare


che non hai condiviso una mazza neanche tu!

quindi indispettito rispondi

io? niente non ne ho.
e già dal primo post in cui mi rispondi hai iniziato a offendere tra l'altro me e altri "

tra l'altro basandosi su un errore che mo spiego

e ma ti sei comportato da ignorante , in quanto si non si possono postare ma si possono aggiungere collegamenti a siti esterni , quali Bunkr o tutti gli altri che normalmente si usano
il che hai appena fatto la figura di essere tu a non comprendere e non essere in grado di aggirare un ostacolo, il che è un problema cognitivo non grave che si definisce essere leggermente stupidi o tra le nuvole detto in modo carino
poi ti allego il significato di stupido e ignorante!


qui rincari la dose il che ti fa sembrare ugualmente ignorante a prima

poi sempre in pagina 23 litighi con lavor per parecchio di roba vostra che non sto a discuterne perchè non mi riguarda
arrivati a pagina 24 ti rispondo

qui provo a spiegarti che ti sei confuso, e siccome mi sono risentito dalla tua offesa ti ho accennato che ero pure contento che lo scambio fosse andato male
poi ribatti


altro errore quei video possono essere linkati il che rente sicuramente te con maggiori problemi di comprendonio

io neanche ne ho partato di obblighi, ma ti ho fatto notate che come tu ti lamenti che non ti hanno condiviso video tu fai la stessa cosa , quindi neanche lavor aveva obblighi di darti video , però hai scritto una miriade di post dandogli del truffatore.

hai iniziato tutto lamentandoti di lavor che non condivide, quindi anche qui sei sempre tu ad avercela con gli utenti
poi accenni al fatto che chi non condivide non può lamentarsi, ipotetica regola di cui tu stesso te ne stai infischiando


e pure qui altro errore a te lo scambio è andato male , quindi la cosa continua a farmi sorridere
poi accenni qualcosa sul fatto poco chiaro che dovrei rosicare senza spiegare il motivo per cui dovrei rosicare , probabilmente hai dimenticato di scrivere parte della frase che avevi in testa in quanto non è affatto chiaro cosa dovrebbe farmi rosicare

qui dopo tutti questi errori e cagate che hai scritto mi è venuto il legittimo dubbio che avessi qualche forma di ritardo , ma come ti ho gia scritto non sto cercando di offenderti , ti sto spiegando perchè sembri un ritardato , il problema è che se continui a comportarti così il legittimo dubbio che tu lo sia invece di sembrarlo ce l'ho!

poi è arrivato il moderatore

io mi scuso

tu non ti scusi

ancora una volta sbagli nel determinare chi ha iniziato a offendere e come prova fornisci una prova che ti da torto
in più cerchi con successo di far proseguire il flame reagendo al mio post di scuse con una reazione a forma di Clown
poi ti rispondo

e qui stavo iniziando a spiegarti perchè sembri avere grosse difficoltà cognitive , però come sanno tutti se sembri troppe volte poi finisci per essere trattato come tale.

e tu rispondi

analizzando pezzo per pezzo

pere assurdo ma ti sbagli anche qua, perchè sono io che ti ho fatto notare di non accusare gli altri di non fare cose che tu stesso non fai , tu eri quello che si lamentava di lavor

pienamente daccordo ma se sei arrivato a leggere fin qui ti accorgerai che l'ivalido cerebrale resti tu.
poi mi spiace se servono i disegnini , io mi spiego così usando la ragione e rispondendo ( distruggendo ) pezzo per pezzo le cavolate che hai scritto

questa frase invece è parzialmente sbagliata , hai iniziato tu insultando poi sicuramente dirti che atteggiamenti hai , ha portato te a sentirti insultato. anche sta volta porti una prova che ti da torto!


boh può darsi che tu non voglia il ban , benche l'atteggiamento che hai dimostrato è abbastanza in contrapposizione con quel che dici di volere

altro errore è un forum e tutti possono rispondere mica è una chat privata e altro errore hai risposto a ogni singolo post che ho fatto ma come ho fatto pure io
Ok visto che i moderatori ti permettono di scrivere kilometri di minchiate senza alla fine bannarti, allora vuol dire che posso rispondere come è più opportuno senza preoccuparmi.

Prima di tutto ti informo che metterti a scrivere un poema per cercare di darti un tono è totalmente inutile poichè la lunghezza del testo non cambia la sostanza e la pochezza di ciò scrivi e non ti fa sembrare più intelligente di quello che sei, ma anzi peggiori la situazione verso te stesso. :asd:

Premesso ciò, raccolgo solo le parti salienti del tuo capolavoro:

pere assurdo ma ti sbagli anche qua, perchè sono io che ti ho fatto notare di non accusare gli altri di non fare cose che tu stesso non fai , tu eri quello che si lamentava di lavor

io neanche ne ho partato di obblighi, ma ti ho fatto notate che come tu ti lamenti che non ti hanno condiviso video tu fai la stessa cosa , quindi neanche lavor aveva obblighi di darti video , però hai scritto una miriade di post dandogli del truffatore

"hai iniziato tutto lamentandoti di lavor che non condivide, quindi anche qui sei sempre tu ad avercela con gli utenti
poi accenni al fatto che chi non condivide non può lamentarsi, ipotetica regola di cui tu stesso te ne stai infischiando"


ecco i primi errori bello mio, io non mi sono mai lamentato con chi non vuole condividere....non ho mai quotato qualcuno che ha materiale invitandolo a pubblicare tutto e lamentandomi con lui, lo specialista a fare ciò sei soltanto tu :asd:e cosa ancora più importante....io non mi sono lamentato di Lavor per il motivo che affermi tu :ROFLMAO:.....capisco che non sai cosa minchia scrivere e cerchi di mistificare la realtà a tua convenienza, ma purtroppo per te la mia lamentela sul Lavor non riguarda il fatto che non abbia condiviso la roba che ha qui sul topic, ma riguarda il fatto che lui contatta la gente in privato proponendo delle "trattative" con cui poi cerca di fregarla non rispettando gli accordi che propone!! Io mi sono lamentato di Lavor solo per informare che è un lestofante, spiegando il suo metodo di raggiro e mettendo in guardia tutti gli altri utenti che possano ricevere i suoi messaggi privati!! Tutti i miei post su Lavor riguardano questo discorso, e per di più non sono l'unico qui dentro che afferma tutto ciò ;)

Tu invece, genio dei quote, vieni scrivere quindici post dove non fai altro che ripetere che io mi sarei lamentato di lavor solo perchè non condivide la sua roba sul topic....peccato però che non potrai mai trovare e quotare un singolo post mio che possa provare sta cagata che hai ripetuto all'infinito.....anche se una minchiata la ripeti 100 volte, resta sempre una minchiata per tua sfortuna.

E già basterebbe questo per rendersi conto dei tuoi evidenti problemi di comprendonio e a tal proposito ti allego anch'io il dizionario

comprendonio
/com·pren·dò·nio/
fam.
sostantivo maschile
  1. Capacità di apprendere o di comprendere
  2. di afferrare con la mente
  3. Comprensione del testo - La comprensione del testo scritto è un processo attivo e costruttivo finalizzato a cogliere il significato del testo, dove per significato si intende una rappresentazione mentale coerente del contenuto del brano. Un lettore può capire un brano a livello superficiale ma non afferrare il senso di ciò che legge.
Come ti ho già spiegato più volte, la mia è solo una constatazione che scaturisce da ciò che scrivi nei tuoi post, non sono insulti....detta in maniera più pulita possibile, diciamo che sei poco attento e molto superficiale e pertanto alla fine non afferri ciò che potresti afferrare.

"Invalido cerebrale" è un tuo insulto ma è incredibile come si addice perfettamente a tutti i post partoriti da te.

Ma ora arriviamo all'apice del tuo capolavoro :ROFLMAO:

"e ma ti sei comportato da ignorante , in quanto si non si possono postare ma si possono aggiungere collegamenti a siti esterni , quali Bunkr o tutti gli altri che normalmente si usano
il che hai appena fatto la figura di essere tu a non comprendere e non essere in grado di aggirare un ostacolo"


altro errore quei video possono essere linkati il che rente sicuramente te con maggiori problemi di comprendonio

qui ti sei messo a fare il fenomeno parlando di collegamenti a siti esterni ecc...ma anche qui non sai di cosa minchia parli, primo perchè non esiste nessun "sito esterno" in cui siano presenti quei video e quindi nessun link utile e poi secondo, non è questione di "aggirare" il problema....la questione è che la diretta interessata controlla il topic (cosa che è stata ripetuta allo sfinimento) e pertanto anche se qualcuno volesse pubblicare sul topic il materiale tramite i vari GoFile, WT e via dicendo, lo farebbe solo a proprio rischio e pericolo!! E' stato spiegato più e più volte e non solo da me, ma lascia perdere, non pretendo che tu ora comprenda il problema relativo a ciò che ti ho appena spiegato....già hai difficoltà con i discorsi più semplici, figuriamoci se ci addentriamo in questo.

E poi ancora sintetizzando con le ultime minchiate perchè non ho nè tempo e voglia di quotarle tutte

"io mi scuso - tu non ti scusi"

No bello di papà altro errore. Prima di tutto se i mod vogliono delle scuse per aver prolungato il flame, in questo caso non ho problemi a scusarmi....ma al contrario, CON TE io non ho nulla di cui scusarmi. Per il resto tu non ti sei scusato, ma hai fatto solo finta di scusarti e hai continuato ad insultarmi travestendo appunti gli insulti da finte scuse e hai quotato il moderatore solo perchè volevi richiedere il mio ban. Alchè io ho fatto la stessa cosa quotando sempre il moderatore e tu hai ripreso il flame quotando nuovamente il mio post dopo che io non ti stavo più rispondendo, e questo perchè hai la coda di paglia. :asd:

altro errore hai risposto a ogni singolo post che ho fatto

ed ecco qui un altra delle tue ridicole minchiate e falsità, nel tentativo di mistificare la realtà e a prova di ciò che ho detto prima. Vatti a rileggere il tuo post con l'insulto dell'assistente sociale, visto che fai tanto il fenomeno a quotare i post precedenti.....noterai che già in quel post non ti avevo più risposto/quotato e che non volevo più perdere tempo appresso un individuo come te!! Questo a dimostrazione che non fai altro che sparare minchiate a ripetizione e che sei sempre stato tu ad iniziare a provocare.

Potrei anche aggiungere qualcos'altro, ma mi stai davvero rompendo la minchia ora e non vali più nemmeno 1 solo altro dei miei minuti.

Sono io che ti smonto pezzo per pezzo ogni volta che voglio. :asd:

Come vedi scrivere l'Iliade dei poveri per cercare di sembrare un fenomeno non ti ha portato a nulla, se non a rendere ancora più evidenti tuoi limiti e le minchiate che scrivi. Se vuoi prendere la gente per fessa lascia perdere perchè semplicemente non ne sei in grado.

P.S. Il motivo per cui rosichi sai benissimo qual è e credo sia evidente a tutti qui dentro :asd:poi se davvero non ci arrivi allora scrivimi a parte e te lo spiego in privato.....pubblicamente non lo faccio perchè non voglio darti altri spunti per dire che voglio continuare il flame.
 
Ultima modifica:

vbvz1000

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
23
Punti
13
Age
35
sai che ti dico scivi pure tutte le stronzate che ti pare!
purtroppo non faccio di lavoro l'assistente sociale e non ho la vocazione di farlo!

per assurdo non hai neanche inventiva semplicemente copi la tipolòogia dis crittura.. sei pure senza fantasia, che schifo
è pazzesco le accuse che mi fai sono quelle che ti faccio
le idee che hai sono copie scadenti delle mie
la scrittura cerchi di copiarla

pazzesco potrei creare un programma al PC che ha la tua stessa personalità con una facilità tremenda

pazzesco i danni che hai al cervello sono altissimi

purrtroppo non vuoi sentir ragione ma continui a vaneggiarre.
sappi che a continuare a mentire finirai per diventare matto
 
Ultima modifica:
Top Bottom