Giorgia Scacchi - OF

certamente lei passa la vita su questo forum a tenere monitorato quello che 4 coglioni fanno.... non a produrre materiale e venderlo fregandosene di un danno marginale derivato dalla periteria.... ovvio è stupida

e poi "danno marginale" quanti senza la pirateria neanche saprebbero chi è.... tecnicamente è pubblicita

quindi ci sta che se pensate che sia stupida stia h24 sui forum a cercare pirati.

personalmente potrebbe essere stupida come dite voi... ma considerando tutta la gente che avrà scammato poi così stupida non credo che sia o meglio magari è stupida... ma a quel punto è pieno di allocchi creduloni.

personalmente penso sia conscia del fatto che esistano i suoi video in giro e se ne frega altamente sapendo che gli fanno pubblicità.

ergo sta storia di giorgia che si comporta da polizia postale mi sembra una ENORME CAGATA
92 minuti di applausi!!!!!

Già se non fosse che ha richiesto la cancellazione dei tread nei vari forum diverse volte 😂
Sicuramente non sta h24 sul forum ma immagino che ogni tanto cerchi il suo nome online per vedere se qualcuno ha condiviso roba, così come sicuramente ci saranno amici o lecchini che la avvertono se vedono qualcosa in giro.
giusto per completezza come sai che ha richiesto la cancellazione dei tread nei vari forum diverse volte??

giusto per completezza come sai che ha richiesto la cancellazione dei tread nei vari forum diverse volte??
Negli altri forum quando un tread viene chiuso lo dicono il motivo.
Non molto tempo fa lei stessa ha dichiarato di aver richiesto la cancellazione del tread di condivisione su di lei sul forum SC e infatti è stato chiuso poco dopo.

Negli altri forum quando un tread viene chiuso lo dicono il motivo.
Non molto tempo fa lei stessa ha dichiarato di aver richiesto la cancellazione del tread di condivisione su di lei sul forum SC e infatti è stato chiuso poco dopo.
A me sta narrazione sembra farlocca però: quel forum è pieno di foto prese impropriamente da account OF/Patreon/ecc e a nessun'altra modella a parte una Giorgia Scacchi a caso interessa far chiudere il thread a loro dedicato?
Tra l'altro forum su dominio russo, parente di bunkr e jpg5 su cui video e foto restano a tempo immemore?

A me sta narrazione sembra farlocca però: quel forum è pieno di foto prese impropriamente da account OF/Patreon/ecc e a nessun'altra modella a parte una Giorgia Scacchi a caso interessa far chiudere il thread a loro dedicato?
Tra l'altro forum su dominio russo, parente di bunkr e jpg5 su cui video e foto restano a tempo immemore?
Un forum chiude il tread se viene richiesto dal proprietario a prescindere da dove arrivino le foto, si vede che le altre ragazze non lo chiedono o si sono arrese 🤷🏻‍♂️
Io non conosco i pensieri della gente 😂 so solo che lei se vede un tread su di lei con foto o video comprati chiede la chiusura, del resto sinceramente mi frega poco

Un forum chiude il tread se viene richiesto dal proprietario a prescindere da dove arrivino le foto, si vede che le altre ragazze non lo chiedono o si sono arrese 🤷🏻‍♂️
Io non conosco i pensieri della gente 😂 so solo che lei se vede un tread su di lei con foto o video comprati chiede la chiusura, del resto sinceramente mi frega poco
Quindi secondo te alle altre "content creator" che vivono di abbonamenti non interessa nulla di siti come kemono, coomer o forum?
Capitolo chiuso comunque, io rimango della mia idea!

c'era letteralmente lei su sto forum

Che fosse qui, che chieda e ottenga la rimozione è sensato (non è l'unica modella che l'ha fatto) ma ottenere qualcosa parlando con gli amministratori di chissà che parte del mondo su dominio russo mi pare proprio la favoletta che Giorgia da vecchia potrà raccontare ai nipoti, insieme alle mirabolanti imprese tipo "non mostrare mai i capezzoli ma gli orifizi ok"

dico soltanto che non postare qualcosa per "giorgia è il grande fratello" mi sembra una cosa ridicola! per di più su un forum che di fatto pirata contetuti a tutte.
e continuare a dirlo facendo terrorismo a chi vorrebbe postare materiale è deleterio del nostro tempo.

quindi personalmente trovo stupido continuare a ripetere una cosa che va contro i vostri e i miei stessi interessi

in effetti allora tipo Rachel Cook cosa dovrebbe fare a chi gestisce sto sito? inseguirlo con una motosega minimo :asdevil:

Quindi secondo te alle altre "content creator" che vivono di abbonamenti non interessa nulla di siti come kemono, coomer o forum?
Capitolo chiuso comunque, io rimango della mia idea!

Che fosse qui, che chieda e ottenga la rimozione è sensato (non è l'unica modella che l'ha fatto) ma ottenere qualcosa parlando con gli amministratori di chissà che parte del mondo su dominio russo mi pare proprio la favoletta che Giorgia da vecchia potrà raccontare ai nipoti, insieme alle mirabolanti imprese tipo "non mostrare mai i capezzoli ma gli orifizi ok"
Ma sinceramente a me non interessa nulla 😂
Io ho solo scritto come mai non si trovano in giro sui forum le cose di Giorgia ed il motivo è perché lei, quando se ne accorge, richiede al forum di cancellare il tread e non deve scrivere a nessun russo o altro, ogni forum ha il suo metodo per richiedere la chiusura dei tread di condivisione personale tramite mail.

Ma giusto per capire ..io ho sei video dove si vede per bene dalla vita in giù 😅 e quasi mai il viso ma si capisce che è lei .. quanti sono in totale dove si può ammirare per bene ovviamente nuda .. perché di foto e video c'è ne sono più che assai normali

Ma giusto per capire ..io ho sei video dove si vede per bene dalla vita in giù 😅 e quasi mai il viso ma si capisce che è lei .. quanti sono in totale dove si può ammirare per bene ovviamente nuda .. perché di foto e video c'è ne sono più che assai normali
quelli li puoi condividere in privato, visto che in pubblico per quanto mi pare di capire la ragazza è permalosa?

I video sono una quindicina e mi sembra 4 live interessanti, di coppia mai visto nulla ....di coppia solo foto ma niente di sesso.

Be’ 15 un bel numero, rispetto ai 2/3 che si trovano. Dato che quelli si trovano non capisco perché non si possano condividere anche gli altri

Nessun'altra modella? Ma se c'è un Thread apposito con elenco di tipe che hanno espressamente chiesto

Back
Top Bottom