Giorgia Scacchi - OF

Morgana_de

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
61
Punti
29
Scusate se sollevo il dubbio....ma siete sicuri che quella con cui state parlando ora sia davvero Giorgia? 😅
Ovviamente no, non avrebbe mai scelto un nickname così.. Però a mio parere, chi sta scrivendo si è post@ in maniera non maleducata quindi ci sta a dialogare...
 

Player4455

"Level 4"
Messaggi
108
Punteggio reazione
519
Punti
93
Age
30
Sul discorso agenzia…è la rovina di quel social….e che lo usi ancora è evidente. Magari se davvero ciò che promettete equivalesse alla realtà le persone non si lamenterebbero…cosi sa di truffa


Il problema è che onlyfans è una piattaforma composta prevalentemente da pagine che tu paghi (e magari anche profumatamente) per avere a tua completa disposizione foto e video...e poi? E poi scopri che quelle foto e video non sono niente di che, e che la maggior parte dei contenuti ti vengono inviati tramite broadcast e non puoi vederli, ANCORA, se non PAGHI altri soldi. In pratica non vedi mai niente di che a meno che non parti dai 30 euro al mese. Onestamente è frustrante, e anche tanto.
 

Mariachi85

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
255
Punti
64
paraculo perché non ho voluto scambiare roba sua in privato con te?
Post automatically merged:


non capisco cosa c'entra ma ok
A dimmi un po' tu, vuoi recitare la parte della persona con dei sani principi, ma se leggiamo i post precedenti ci hai detto come scambiare i video senza lasciare traccia su internet! Poi non dire che "perché non ho voluto scambiare roba sua in privato con te" perché se ti inoltravo dei determinati video tu mi avresti dato i video di Giorgia, quindi sei un ruffiano!
 

gunlinhanprime

"Level 5"
Messaggi
592
Punteggio reazione
1,859
Punti
93
A dimmi un po' tu, vuoi recitare la parte della persona con dei sani principi, ma se leggiamo i post precedenti ci hai detto come scambiare i video senza lasciare traccia su internet! Poi non dire che "perché non ho voluto scambiare roba sua in privato con te" perché se ti inoltravo dei determinati video tu mi avresti dato i video di Giorgia, quindi sei un ruffiano!
ah si esiste un modo per scambiare video senza lasciare traccia su internet lol ok l'importante è crederci, poi facciamo pure un processo alle intenzioni che fino a prova contraria mi hai scritto tu e fino a prova contraria non ti ho mandato nulla, e fino a prova contraria nemmeno li ho, ed infine la cosa più importante, magari rileggi quello che ho scritto che non c'entra proprio nulla con l'essere ruffiano
 

Mariachi85

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
255
Punti
64
ah si esiste un modo per scambiare video senza lasciare traccia su internet lol ok l'importante è crederci, poi facciamo pure un processo alle intenzioni che fino a prova contraria mi hai scritto tu e fino a prova contraria non ti ho mandato nulla, e fino a prova contraria nemmeno li ho, ed infine la cosa più importante, magari rileggi quello che ho scritto che non c'entra proprio nulla con l'essere ruffiano
tu hai detto a un utente di usare gofile per la condivisione dei video, o sbaglio?


Comunque tu mi hai detto che hai dei video scambiati su Giorgia. Per cui rieleggendo quello che mi hai scritto in privato e confrontandolo con quello che hai scritto nel post precedente a me risulti essere un ruffiano! Sto solamente raccontando la verità dei fatti...
 

spruz69

"Level 5"
Messaggi
5,596
Punteggio reazione
1,876
Punti
113
tu hai detto a un utente di usare gofile per la condivisione dei video, o sbaglio?


Comunque tu mi hai detto che hai dei video scambiati su Giorgia. Per cui rieleggendo quello che mi hai scritto in privato e confrontandolo con quello che hai scritto nel post precedente a me risulti essere un ruffiano! Sto solamente raccontando la verità dei fatti...
Ma è veloce?
 

Morgana_de

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
61
Punti
29
I suoi nudi esistono eccome.. E sono davvero belli anche.. Scrivetele su onlyfans e non ve ne pentirete! Fuori i cash ahah 😂
Opinabile.... Belli... Non direi.. Sono sempre la stessa minestra... Belli erano i "balletti e non" che faceva nel non-nude..

Ps. Se poi intendi belli perche si vede bene la phica e/o è totalmente nuda... Ok
 

Simoteo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
30
Opinabile.... Belli... Non direi.. Sono sempre la stessa minestra... Belli erano i "balletti e non" che faceva nel non-nude..

Ps. Se poi intendi belli perche si vede bene la phica e/o è totalmente nuda... Ok

Si d’accordo un po’ monotoni ma almeno lei ti fa vedere tutto.. Non come altre truccatrici che promettono e promettono e poi ti fanno solo buttare soldi.. Secondo me lei merita, punto e basta
 

antafani

"Level 4"
Messaggi
182
Punteggio reazione
582
Punti
93
Si d’accordo un po’ monotoni ma almeno lei ti fa vedere tutto.. Non come altre truccatrici che promettono e promettono e poi ti fanno solo buttare soldi.. Secondo me lei merita, punto e basta
Ma di preciso cosa fa? Per capire se vale la pena

Ma ancora chiede i documenti?? Sta cosa non si potrebbe fare...
Post automatically merged:

Esatto!
E di conseguenza non sono utilizzabili per una eventuale contestazione...
Contestazione o meno, lei ha sempre i tuoi documenti con indirizzo e tutto quanto...
 

Morgana_de

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
61
Punti
29
Ma di preciso cosa fa? Per capire se vale la pena

Ma ancora chiede i documenti?? Sta cosa non si potrebbe fare...
Post automatically merged:


Contestazione o meno, lei ha sempre i tuoi documenti con indirizzo e tutto quanto...
E una volta che ha il tuo indirizzo cosa dovrebbe fare? Spiegami... 🤔🤔
 

antafani

"Level 4"
Messaggi
182
Punteggio reazione
582
Punti
93
E una volta che ha il tuo indirizzo cosa dovrebbe fare? Spiegami... 🤔🤔
Preferisco comunque non dare il mio indirizzo in giro:rolleyes::rolleyes:
Post automatically merged:

ma veramente c'è gente talmente rincoglionita da darle i documenti?? dai non si può essere così ritardati
Beh se a quanto pare lei vende i contenuti solo a chi le da i documenti e molte persone ce li hanno, evidentemente sì.
A meno che è tutta una finta e alla fine te li vende anche senza che le mandi niente
 

kaek98

"Level 4"
Messaggi
568
Punteggio reazione
928
Punti
99
Preferisco comunque non dare il mio indirizzo in giro:rolleyes::rolleyes:
Post automatically merged:


Beh se a quanto pare lei vende i contenuti solo a chi le da i documenti e molte persone ce li hanno, evidentemente sì.
A meno che è tutta una finta e alla fine te li vende anche senza che le mandi niente
li vende anche senza documenti infatti
 

xabaras991

"Level 4"
Messaggi
491
Punteggio reazione
845
Punti
99
Entrato nella discussione per vedere se c'era qualcosa, restato per le interminabili discussioni.
P. S. Comunque vantarsi di aver pagato i video e di non condividerli mai non fa invidia a nessuno.
 

Top Bottom