Giorgia Scacchi - OF

antafani

"Level 4"
Messaggi
181
Punteggio reazione
582
Punti
93
Neanche tanta roba...(non si "bagna", non squirta... Non cambia giochini... Non cambuia posizioni/inquadratura ...) Poi saranno gusti..

Per assurdo molto meglio i video dei balletti..
Così mi è passata la voglia di comprare qualcosa ahahhaha
Post automatically merged:

Non è vero, in alcuni video mostra anche il visto, comunque sta di fatto che è troppo bona
Mostra il viso mentre si tocca?
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93
Così mi è passata la voglia di comprare qualcosa ahahhaha
Post automatically merged:


Mostra il viso mentre si tocca?

Che non cambia posizioni/inquadratura non è vero, come non è vero che sono meglio i video dei balletti 🤣 ....... per il resto fa più o meno quello che fanno un pò tutte....dipende poi quanto ti piace lei.....di sicuro è molto meglio lei di tantissime alre che fanno solo truffe
 

Morgana_de

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
62
Punti
29
Così mi è passata la voglia di comprare qualcosa ahahhaha
Post automatically merged:


Mostra il viso mentre si tocca?
No, mai
Post automatically merged:

Che non cambia posizioni/inquadratura non è vero, come non è vero che sono meglio i video dei balletti 🤣 ....... per il resto fa più o meno quello che fanno un pò tutte....dipende poi quanto ti piace lei.....di sicuro è molto meglio lei di tantissime alre che fanno solo truffe
Allora parliamone in privato, magari hai qualcosa che non ho 😎😎😉😉
Post automatically merged:

Non è vero, in alcuni video mostra anche il visto, comunque sta di fatto che è troppo bona
Video mentre è nuda o si masturba?
 

antafani

"Level 4"
Messaggi
181
Punteggio reazione
582
Punti
93
Comunque non capirò mai perché lei (non solo lei eh, anche altre centinaia di ragazze) non abbiano problemi a fare balletti provocanti con praticamente il culo di fuori ma guai a mostrare un capezzolo 😂
Cioè hai già il 90% delle tette al vento, cosa cambia mostare i capezzoli? La tua reputazione cambierebbe così tanto? 🤣
 

Morgana_de

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
62
Punti
29
Comunque non capirò mai perché lei (non solo lei eh, anche altre centinaia di ragazze) non abbiano problemi a fare balletti provocanti con praticamente il culo di fuori ma guai a mostrare un capezzolo 😂
Cioè hai già il 90% delle tette al vento, cosa cambia mostare i capezzoli? La tua reputazione cambierebbe così tanto? 🤣
Ahahahah è la stessa logica delle mutandine... Se si alza la gonna tragedia!! Però in spiaggia con costume mini micro o che gira dentro la patata... Non c'è problema..
 

Dennisbro8

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
745
Punteggio reazione
2,138
Punti
99
Qualcuno dovrebbe spiegare alle signorine che amche se nn mostrano la faccia c e in basso il link nome o nick name profilo firma del loro Onlyfans quindi il senso di fare di tutto e di più ma semza mostreee il viso .. perchè noi nn sappiamo che sono loro nel video nooo pensiamo sia la sosia gemella 😂😂😂😂😂
la vergogna non c entra nulla del nulla nn scherziamo altrimrnti seno certe cose nn le fai
😏
 

king85

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
86
Punti
23
Qualcuno dovrebbe spiegare alle signorine che amche se nn mostrano la faccia c e in basso il link nome o nick name profilo firma del loro Onlyfans quindi il senso di fare di tutto e di più ma semza mostreee il viso .. perchè noi nn sappiamo che sono loro nel video nooo pensiamo sia la sosia gemella 😂😂😂😂😂
la vergogna non c entra nulla del nulla nn scherziamo altrimrnti seno certe cose nn le fai
😏
Sempre pensato. non mostrano viso ma c'è il trademark con spesso nome e cognome...boh...
 

Dennisbro8

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
745
Punteggio reazione
2,138
Punti
99
Sempre pensato. non mostrano viso ma c'è il trademark con spesso nome e cognome...boh...
Cio pensato di scriverglielo a queste donzelle quando su insta fanno i live con chiedimi fammi
Domande che risp a tutto
Ma poi mag si creano discussioni ridicole allora diciamo che pref nn scrivere nulla a loro ma il mio pensiero opinione in merito nn cambia … e lo stesso discorso
quando dicono spblocca il mio topless senza censura
tu paghi e ti ritrovi la foto o le foto con o le mani davanti
o i cerotti
O add la censura su cap e tet
per nn parl sblocca il mio nudo integrale senza cens
che poi paghi e ti ritrovi o le mania coprire o in pose che fanno intraved o nn ved propio
chi le capisce è nn bravo
DI PIÙ
Post automatically merged:

Chiudo dicendo che fino a che c è gente che nostate tutto sugue continua a segiure e paga per cosi poco
dicerto nn ci sarà nessun cambiamento in merito a tt ció 🫣
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
859
Punteggio reazione
3,361
Punti
99
Cio pensato di scriverglielo a queste donzelle quando su insta fanno i live con chiedimi fammi
Domande che risp a tutto
Ma poi mag si creano discussioni ridicole allora diciamo che pref nn scrivere nulla a loro ma il mio pensiero opinione in merito nn cambia … e lo stesso discorso
quando dicono spblocca il mio topless senza censura
tu paghi e ti ritrovi la foto o le foto con o le mani davanti
o i cerotti
O add la censura su cap e tet
per nn parl sblocca il mio nudo integrale senza cens
che poi paghi e ti ritrovi o le mania coprire o in pose che fanno intraved o nn ved propio
chi le capisce è nn bravo
DI PIÙ
Post automatically merged:

Chiudo dicendo che fino a che c è gente che nostate tutto sugue continua a segiure e paga per cosi poco
dicerto nn ci sarà nessun cambiamento in merito a tt ció 🫣
Sì ma anche capire quello che hai scritto non è da tutti. Meno frustrazione e più grammatica :asd:
 

gionmartins

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
19
Punti
3
Mica il problema è mettere un link 🤣

Te lo faccio capire facendoti una domanda.......se tu per ipotesi spendessi una cifra molto alta per comprare un video esclusivo, poi il suddetto video lo andresti a condividere come se nulla fosse su un forum regalandolo praticamente a chiunque?

Spero ti sia chiaro ora 😅
quello è il meno. Se ti ha postato un video o foto private, con nudo esplicito e lo riposti rendendolo pubblico senza il suo consenso sei passabile di denuncia per il 612-ter C.P. (e poco importa se nei video o nelle foto non si fa vedere in volto).
Post automatically merged:

avessi la figa farei anch'io la ladra come loro senza dubbio. se è pieno di polli loro fanno bene a fare così! probabilmente queste puttanelle guadagnano più di chi ha studiato una vita e ha un posto di lavoro serio.
considera che una ragazza che ha circa 3-4000 abbonati (e non è una top) con abbonamenti di 8-10 USD si porta a casa mediamente quasi 40.000 USD/mese più tutto il materiale che vende su richiesta. Fate voi...
 
Ultima modifica:

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,278
Punteggio reazione
4,889
Punti
134
quello è il meno. Se ti ha postato un video o foto private, con nudo esplicito e lo riposti rendendolo pubblico senza il suo consenso sei passabile di denuncia per il 612-ter C.P. (e poco importa se nei video o nelle foto non si fa vedere in volto).
Ciao, purtroppo l'utente al quale stai rispondendo, ovvero "MrOrange" è stato bannato da qui, quindi non credo possa vedere la tua risposta 😅
Volevo giusto avvisarti in caso non te ne fossi accorto.
 

Morgana_de

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
62
Punti
29
il suo OF ❌📲😞 peccato peró è stato bello vederla in tutto i modi possibili😏🔞
In che senso?
 

phicagirls

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
37
Punti
24
il suo OF ❌📲😞 peccato peró è stato bello vederla in tutto i modi possibili😏🔞
Ma che senso ha vederla in tutti i modi possibili se non si vede praticamente mai la faccia quando fa vedere qualcosa sul serio? Quelle che fanno così (o meglio che prende qualcosa da quelle che non fan vedere il volto quando sono nude) proprio non lo capisco...
 

Top Bottom