Giulia Diamond

Michel74

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
297
Punti
63
Age
49
per cui per vedere qualcosa bisogna abbonarsi ad onlyfans?
Gli esperti dicono che, anche con l'abbonamento base, non puoi vedere i contenuti più interessanti, per i quali bisogna pagare una ulteriore quota di denaro, a volte anche significativa (50$ e oltre).

E comunque, in questo caso, si tratta solo di una semplice scena lesbo con la sua amica Lilly, quindi niente di speciale.

Chiedo conferma delle mie affermazioni ai più esperti di me in tema di OF (io non sono abbonato).
 

mauro97

"Level 3"
Messaggi
275
Punteggio reazione
364
Punti
63
Age
26
forse x i video meno lunghi un po meno ma di base siamo li...e cmq credo li comprino in pochissimi...ma lei poi é pure onesta e democratica,una mi aveva chiesto 300 euro x un video di uno spettacolino stile fiere/bergamosex...non scherzo🤣
 

Michel74

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
297
Punti
63
Age
49
forse x i video meno lunghi un po meno ma di base siamo li...e cmq credo li comprino in pochissimi...ma lei poi é pure onesta e democratica,una mi aveva chiesto 300 euro x un video di uno spettacolino stile fiere/bergamosex...non scherzo🤣
OnlyFans è una vera tragedia: queste pensano veramente di aver trovato il modo di fare tanti soldi senza lavorare, svegliamoci 😂 :ROFLMAO: 😜
 

Michel74

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
297
Punti
63
Age
49
Foto dal balcone di Parigi 😝 🔥

Poi ha scritto che andava a Marsiglia per girare alcune nuove scene, qualcuno ne sa qualcosa?

Deve ancora uscire anche la scena che ha girato per FakeHostel :love: 💦
 

Allegati

  • Giulia_in_Paris.jpg
    Giulia_in_Paris.jpg
    177 KB · Visualizzazioni: 226

Ivano2010

"Level 5"
Messaggi
2,980
Punteggio reazione
1,747
Punti
118

bigmagnum

"Level 3"
Messaggi
479
Punteggio reazione
365
Punti
68

bigmagnum

"Level 3"
Messaggi
479
Punteggio reazione
365
Punti
68

Top Bottom