Giulia Molteni (giulismolteni)

Arachide

"Level 4"
Messaggi
667
Punteggio reazione
507
Punti
93
Age
38
Sul profilo OF a cui non tutti sono abbonati e quindi non le vedono intendi? Su questa piattaforma si è sempre condiviso tutto, non fate i tirchi ;) se dici che le pubblica normalmente sei abbonato anche tu, facci sognare Arachide
La mia non era una critica, anzi. Io sono stato abbonato a lei ma purtroppo non conosco app/siti per scaricare da OF e di conseguenza ho "perso" tutto. Era solo per dire che se qualcuno volesse/potesse iscriversi al suo of troverebbe questo tipo di foto, era più a titolo informativo
 

Giobroggi1

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
39
La mia non era una critica, anzi. Io sono stato abbonato a lei ma purtroppo non conosco app/siti per scaricare da OF e di conseguenza ho "perso" tutto. Era solo per dire che se qualcuno volesse/potesse iscriversi al suo of troverebbe questo tipo di foto, era più a titolo informativo
Tranquillo Arachide, anche questo tipo di foto qui è più che gradito ;)
 
OP
F

fazzollo

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
44
La mia non era una critica, anzi. Io sono stato abbonato a lei ma purtroppo non conosco app/siti per scaricare da OF e di conseguenza ho "perso" tutto. Era solo per dire che se qualcuno volesse/potesse iscriversi al suo of troverebbe questo tipo di foto, era più a titolo informativo
Ma non si riesce nemmeno a fare degli screenshot delle chat? (non ho mai usato of, non ho idea se il sito blocchi questa funzione o meno come su certi siti visualizzandoli da cellulare).

Potresti però provare ad utilizzare una delle centinaia di estensioni di chrome/firefox o di qualunque browser (credo ci siano per tutti ormai, ma io uso chrome quindi dico quello) per il download di foto\video da internet. Molte ti fanno scaricare anche da siti normalmente "bloccati" o che non permettono il download dei contenuti (ex: Video downloader plus. Ma i nomi di queste estensioni si assomigliano tutti un po', ce ne sono a dozzine tutti simili. Il problema è che bisogna provarli uno per uno perchè alcuni riescono ad "aggirare" alcuni siti e alcuni no... insomma non fermarti al primo ma provane diversi).
...E facci sapere! :ROFLMAO:
 

Top Bottom