- Punteggio reazione
- 1,471
- Punti
- 93
Bravo! 💪Enjoy
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
Bravo! 💪Enjoy
???Su insta ha scritto “ accetto ricariche paypal o Postepay “ in cambio una foto esclusiva 🤔
Maestro👏🏼. Dove si possono trovare sue foto nuda?Enjoy
In cambio di ricarica postepay invia foto fatte al momento, e chat erotica sesso online fino all’eiaculazione
Completamente nuda, o mentre si masturba, solo il ragazzo ce le haMaestro👏🏼. Dove si possono trovare sue foto nuda?
speriamo possa condividere qualcosaIn cambio di ricarica postepay invia foto fatte al momento, e chat erotica sesso online fino all’eiaculazione
È molto brava ve lo assicuro
[automerge]1643397837[/automerge]
Completamente nuda, o mentre si masturba, solo il ragazzo ce le ha
Qualcuno qui lo sa chi è
Intendo proprio di persona io, non via telegramsperiamo possa condividere qualcosa
Non so, raccolte negli anniMaestro👏🏼. Dove si possono trovare sue foto nuda?
Mi fai sfinire di seghe 😍😍😍Enjoy
non ne fa foto volgari.che amore... dice che non fa foto a pecora o volgari
Tantomeno a pecorinache amore... dice che non fa foto a pecora o volgari
E neanche fa cose a pagamento nooo
Farsi leccare i piedi e farsi mangiare dai piedi, chat erotiche, etc etc
e non cerca soldi in giro nooo 😓😪
Perche deve dire che non fa foto di nudo o volgari non lo capisco. Questo voler apparire “sante”, come se ti desse dei meriti o cambiasse ciò che sei
Io gli ho scritto e confermo non fa incontriE neanche fa cose a pagamento nooo
Farsi leccare i piedi e farsi mangiare dai piedi, chat erotiche, etc etc
e non cerca soldi in giro nooo 😓😪
Perche deve dire che non fa foto di nudo o volgari non lo capisco. Questo voler apparire “sante”, come se ti desse dei meriti o cambiasse ciò che sei
E sex chat e chat erotiche?Io gli ho scritto e confermo non fa incontri
Ma lei hai scritto “scusa, fai incontri a pagamento?”? Perché se le hai scritto così, ovvio che ti ha detto di no.Io gli ho scritto e confermo non fa incontri
Qualcuno gli ha scritto per le foto?
Posso chiederti una cosa? Ti sei iscritto solo per fare questo commento? O ricevere questa informazione?Ma hai testimonianza diretta di questi "servizi extra" o è per sentito dire?
Certo che puoi chiederlo, no non mi sono iscritto solo per fare questo commento nè per ricevere questa informazione.Posso chiederti una cosa? Ti sei iscritto solo per fare questo commento? O ricevere questa informazione?
Hai avuto anche tu esperienza di soldi con lei?un altra "modellina" che invece di sfondare..si è fatta....ma furba per soldini...la cosa che mi fa cagare che se la tira..e con molta aria da "santa" ...ma per piacere...vergine maria