Giulia si masturba giocando con me

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
44
Punti
33
Ieri sera io e Giulia stavamo giocando e lei era particolarmente eccitata. Così ha acceso la webcam e mi ha fatto morire con il suo bellissimo corpo. Oggi le ho proposto di condividere con voi questi momenti così eccitanti, e lei combattuta tra pudore e voglia di trasgredire alla fine ha accettato.
Pubblico due video, la qualità non è eccelsa, ma sono stati fatti con una cam a non altissima definizione.
Giulia leggerà tutte le vostre risposte, ed è questa la parte del gioco che la intriga di più, quindi commentate senza timore.

Video 1
Video 2

Edit:

Aggiungo anche una foto per attestare la nostra autenticità e certificarci:

Visualizza allegato 811202
 
Ultima modifica:

Marcocapas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
0
Punti
0
cavolo che bella figa che tieni... organizziamo una cosa tipo un orgia convincendo le nostre ragazze??? Io lo farei ma sarebbe dura...
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
Una gran bella gnoccolona, due tette super, ed una gran ficona....
spero che tu ce la faccia vedere ancora.....
magari qualche set di foto.
 
OP
L

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
44
Punti
33
Grazie a tutti per i complimenti, sul fatto che Giulia sia bellissima non posso che essere stra-daccordo con voi. In giornata risponderà lei stessa, quindi se avete altri interventi o domande per lei sappiate che vi leggerà e risponderà.
Riguardo a postare nuovo materiale in futuro, potrebbe succedere, ma tutto dipenderà da quello che deciderà Lei...
 

kix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
11
Punti
0
ciao ragazzi, sono giulia

lefanu mi ha convinta ieri ad aprire questo thread quando mi ha fatta godere immaginando tanti ragazzi che mi guardavano e venivano su di me e per me.

e ora ho letto i vostri commenti ed è stato eccitante. grazie per i complimenti.

ho voglia di continuare questo gioco e postare qualcosa in più. ma solo se mi convincerete a farlo con i vostri commenti..
 
C

carlito13

Guest
ciao ragazzi, sono giulia

lefanu mi ha convinta ieri ad aprire questo thread quando mi ha fatta godere immaginando tanti ragazzi che mi guardavano e venivano su di me e per me.

e ora ho letto i vostri commenti ed è stato eccitante. grazie per i complimenti
ho voglia di continuare questo gioco e postare qualcosa in più. ma solo se mi convincerete a farlo con i vostri commenti..

ma certo che devi continuare Giulia!!! bona come sei poi!!! visto che i commenti non mancano ci aspettiamo nuove performance da te... complimenti sei tutta da leccare!!!!
 
OP
L

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
44
Punti
33
Ci sono due foto pronte da postare, ma Giulia ha espresso le sue richieste: se volete vederle accontentatela...
 
OP
L

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
44
Punti
33
Come promesso ecco altre due foto, un po' più soft e che presentano altre "angolazioni" di Giulia... Se saprete farla eccitare può darsi che decida di regalarvi qualcosa di più... Come la vorreste vedere?
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom