Giuly ed il percorso di crescita

Come procediamo?


  • Total voters
    130
  • Poll closed .

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
Oggi ho riflettuto a lungo se condividere con voi la chat di questa mattina in cui si parlava della serata di ieri.
Ieri è stata una serata impegnativa. Ho fatto trovare a Giuly una webcam puntata su di noi e un pc in cui vedere quanto veniva ripreso. Lei si è mostrata positivamente sorpresa, a patto che io non riprendessi. Ovviamente le ho detto di no, ovviamente ho ripreso tutto e ovviamente a fine serata Giuly mi ha detto che era certa che io avessi ripreso tutto.

Ne è venuto fuori un video di un paio d'ore. Non l'ho ancora guardato, ma ogni tanto davo un'occhiata allo schermo e credo sia venuto fuori qualcosa di molto interessante.. Sicuramente condividerò qualche fotogramma, debitamente censurato. Pezzi di video non credo proprio, perchè dovrei dedicarci del tempo e delle competenze che non ho, ma magari se riuscirò a prendermi qualche giorno di ferie potrei anche metterci mano...
Prossimamente, non so quando, le proporrò una camera collegata in diretta streaming (ovvio: quando accadrà sarete i primi, e gli unici, a saperlo).

Dicevo che è stata una serata impegnativa. Vi ho già detto che la mia intenzione è quella di portare Giuly oltre i suoi limiti ma ieri, per la prima volta ed inaspettatamente, è stata lei a farlo con me. Ho provato una sensazione di gioia e, allo stesso tempo, di lesa maestà. Come se un maestro sfidasse un alievo certo di batterlo, ma venisse a sua volta battuto. Il percorso che stiamo facendo è cmq molto interessante e sono felice di averlo intrapreso.

Per quanto riguarda la chat ho salomonicamente deciso di pubblicarla pesantemente censurata. Lo so che sarà una delusione ma devo ancora metabolizzare quanto successo e non me la sento di pubblicarla totalmente in chiaro. Tanto quello che è successo sarà cmq chiaro.

P.s.: il video che le chiedo in chat è quello che ha girato lei. Ad un certo punto senza dire nulla ha preso il suo telefono e ha cominciato a filmare. Ho creato un mostro!
Veramente hai creato un mostro! Una macchina da guerra
 

fabulainlupo

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
21
Punti
9
Age
111
quanta strada avete percorso,e chissa' quanta ancora vi aspetta.mai avresti pensato di arrivare fino a qui quando hai iniziato vero ? mi chiedo a questo punto della vostra storia e del vostro reciproco coinvolgimento,come si pone la presenza del marito,se e' diventata una presenza ingombrante o se giulia riesce a mantenere equidistanza e realismo e semmai se questo le pesa.
comunque chapeau a tutti e due.
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,912
Punti
93
quanta strada avete percorso,e chissa' quanta ancora vi aspetta.mai avresti pensato di arrivare fino a qui quando hai iniziato vero ? mi chiedo a questo punto della vostra storia e del vostro reciproco coinvolgimento,come si pone la presenza del marito,se e' diventata una presenza ingombrante o se giulia riesce a mantenere equidistanza e realismo e semmai se questo le pesa.
comunque chapeau a tutti e due.
Per ora l'equilibrio è perfetto. Il nostro rapporto è una trombamicizia nel vero senso del termine (ci sono entrambe le caratteristiche) e sono convinto che si sia entrambi sufficientemente razionali e realisti da far sì che la storia continui con queste caratteristiche, senza il rischio di "derive pericolose"...
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,912
Punti
93
I più attenti di voi ricorderanno che martedì mattina io e Giuly facevamo programmi sulla serata. La serata è stata, come già detto, "abbastanza" tumultuosa e imprevedibile (e mi resta la testimonianza di un video di un paio d'ore), ma non abbiamo perso di vista gli impegni presi.
Sotto, per vostra valutazione, il confronto da quanto le avevo proposto ed un fotogramma del filmato...
 

Allegati

  • tempFileForShare_20220809-112735.jpg
    tempFileForShare_20220809-112735.jpg
    634.5 KB · Visualizzazioni: 2,138
  • Immagine 2022-08-12 202421.png
    Immagine 2022-08-12 202421.png
    726.1 KB · Visualizzazioni: 2,234

salsaman77

"Level 3"
Messaggi
1,153
Punteggio reazione
436
Punti
88
I più attenti di voi ricorderanno che martedì mattina io e Giuly facevamo programmi sulla serata. La serata è stata, come già detto, "abbastanza" tumultuosa e imprevedibile (e mi resta la testimonianza di un video di un paio d'ore), ma non abbiamo perso di vista gli impegni presi.
Sotto, per vostra valutazione, il confronto da quanto le avevo proposto ed un fotogramma del filmato...

Stupenda....e forse e'poco
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
I più attenti di voi ricorderanno che martedì mattina io e Giuly facevamo programmi sulla serata. La serata è stata, come già detto, "abbastanza" tumultuosa e imprevedibile (e mi resta la testimonianza di un video di un paio d'ore), ma non abbiamo perso di vista gli impegni presi.
Sotto, per vostra valutazione, il confronto da quanto le avevo proposto ed un fotogramma del filmato...
Grandi che siete.
Adesso l'amica😜
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
529
Punti
118
Questo sarà l'ultimo screen di whatsapp che posterò!
.
.
.
Ammetto che come a tutti qui mi è preso un infarto!!!
I più attenti di voi ricorderanno che martedì mattina io e Giuly facevamo programmi sulla serata. La serata è stata, come già detto, "abbastanza" tumultuosa e imprevedibile (e mi resta la testimonianza di un video di un paio d'ore), ma non abbiamo perso di vista gli impegni presi.
Sotto, per vostra valutazione, il confronto da quanto le avevo proposto ed un fotogramma del filmato...
Comunque bellissima questa posizione! E bellissima lei!!!
Sai cosa mi piacerebbe un sacco? Se riuscissi a mettere una parte di audio dove gode :love:
 

giangianni95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
198
Punteggio reazione
499
Punti
69
Age
29
I più attenti di voi ricorderanno che martedì mattina io e Giuly facevamo programmi sulla serata. La serata è stata, come già detto, "abbastanza" tumultuosa e imprevedibile (e mi resta la testimonianza di un video di un paio d'ore), ma non abbiamo perso di vista gli impegni presi.
Sotto, per vostra valutazione, il confronto da quanto le avevo proposto ed un fotogramma del filmato...
Pazzesca… sarebbe stupendo un POV ma immagino sia complicatissimo! Beato te che te la godi in prima persona, mentre noi ce la sogniamo solo… Complimenti come ogni volta comunque!
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,912
Punti
93
Grandi che siete.
Adesso l'amica😜
Eh... Magari fosse facile... Ma l'importante è crederci :)
Post automatically merged:

Ammetto che come a tutti qui mi è preso un infarto!!!

Comunque bellissima questa posizione! E bellissima lei!!!
Sai cosa mi piacerebbe un sacco? Se riuscissi a mettere una parte di audio dove gode :love:
Ti rispondo lo stesso che ho risposto a chi me l'ha chiesto in privato
rimarresti deluso... è silenziosissima. Non è scopare. E' un sesso tranquillo, lungo, rilassato, esplorativo... non è una rincorsa all'orgasmo, e questo può anche non esserci. A volte ci fermiamo per farci una birra, una sigaretta, una pipì... e poi riprendiamo.
Post automatically merged:

Pazzesca… sarebbe stupendo un POV ma immagino sia complicatissimo! Beato te che te la godi in prima persona, mentre noi ce la sogniamo solo… Complimenti come ogni volta comunque!
Nulla è impossibile con Giuly. Appena la rivedo pov per @giangianni95 :). Grazie per i complimenti ma l'ho già detto: è solo culo!
 
Ultima modifica:

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
529
Punti
118
Eh... Magari fosse facile... Ma l'importante è crederci :)
Post automatically merged:


Ti rispondo lo stesso che ho risposto a chi me l'ha chiesto in privato
rimarresti deluso... è silenziosissima. Non è scopare. E' un sesso tranquillo, lungo, rilassato, esplorativo... non è una rincorsa all'orgasmo, e questo può anche non esserci. A volte ci fermiamo per farci una birra, una sigaretta, una pipì... e poi riprendiamo.
Post automatically merged:


Nulla è impossibile con Giuly. Appena la rivedo pov per @giangianni95 :). Grazie per i complimenti ma l'ho già detto: è solo culo!
Che strano! Ma allo stesso tempo mi sembra una cosa così pacifica che mi attira
 

giangianni95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
198
Punteggio reazione
499
Punti
69
Age
29
Eh... Magari fosse facile... Ma l'importante è crederci :)
Post automatically merged:


Ti rispondo lo stesso che ho risposto a chi me l'ha chiesto in privato
rimarresti deluso... è silenziosissima. Non è scopare. E' un sesso tranquillo, lungo, rilassato, esplorativo... non è una rincorsa all'orgasmo, e questo può anche non esserci. A volte ci fermiamo per farci una birra, una sigaretta, una pipì... e poi riprendiamo.
Post automatically merged:


Nulla è impossibile con Giuly. Appena la rivedo pov per @giangianni95 :). Grazie per i complimenti ma l'ho già detto: è solo culo!
Trovare una come lei è culo. Per poter continuare, bisogna anche meritarselo questo culo… e diciamo che alla fine te lo meriti anche non solo in senso figurato 😂 attenderò il POV allora, mitica Giuly e mitico tu!!!
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,573
Punteggio reazione
3,058
Punti
134
Age
43
Eh... Magari fosse facile... Ma l'importante è crederci :)
Post automatically merged:


Ti rispondo lo stesso che ho risposto a chi me l'ha chiesto in privato
rimarresti deluso... è silenziosissima. Non è scopare. E' un sesso tranquillo, lungo, rilassato, esplorativo... non è una rincorsa all'orgasmo, e questo può anche non esserci. A volte ci fermiamo per farci una birra, una sigaretta, una pipì... e poi riprendiamo.
Post automatically merged:


Nulla è impossibile con Giuly. Appena la rivedo pov per @giangianni95 :). Grazie per i complimenti ma l'ho già detto: è solo culo!
Ragazzo complimenti vivissimi ma di dove siete si puo sapere?
 
P

paoletto33

Guest
Da ragazza posso dirti con estrema sincerità che questo è il 3d più intrigante che abbia letto, non è il solito spiattellamento di foto (che a me sinceramente non eccita e non piace) ma c'è qualcosa di molto più profondo e psicologico, da 110 e lode!
Vorrei chiederti una cosa, si è parlato un po' del rischio che lei si potesse innamorare... tu, invece, non hai paura di innamorarti di lei?
Perché oltre al sesso c'è molto di più tra di voi, c'è complicità, chimica, attenzioni e gentilezza. Da quello che ho letto sei praticamente un uomo perfetto, da far perdere la testa! Io al posto di Giuly mi sarei già perdutamente innamorata di te 😅😂
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,912
Punti
93
Immagino che il video sia complicato da censurare( anche se ci sono delle app che riescono a farlo egregiamente), però qualche altro fotogramma di quella meraviglia nn sarebbe male...
Se ti va di darmi qualche nome di app posso fare qualche tentativo. Altri fotogrammi li posterò sicuramente.
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,912
Punti
93
Da ragazza posso dirti con estrema sincerità che questo è il 3d più intrigante che abbia letto, non è il solito spiattellamento di foto (che a me sinceramente non eccita e non piace) ma c'è qualcosa di molto più profondo e psicologico, da 110 e lode!
Vorrei chiederti una cosa, si è parlato un po' del rischio che lei si potesse innamorare... tu, invece, non hai paura di innamorarti di lei?
Perché oltre al sesso c'è molto di più tra di voi, c'è complicità, chimica, attenzioni e gentilezza. Da quello che ho letto sei praticamente un uomo perfetto, da far perdere la testa! Io al posto di Giuly mi sarei già perdutamente innamorata di te 😅😂
Far eccitare sessualmente un uomo è semplicissmo (siamo esseri elementari da questo punto di vista). Tutt'altra cosa è riuscire a stimolare l'interesse di una donna, per cui il tuo commento mi inorgoglisce!
Hai perfettamente ragione: tra me e Giuly c'è molto altro oltre al sesso (e, al tuo elenco, aggiungerei fiducia e stima) ma il rischio che io mi innamori è praticamente nullo. Le esperienze passate mi hanno reso una persona dalla razionalità esasperata: escludo che io possa innamorarmi, nè di lei nè di nessun'altra donna (anche se spero ogni giorno di incontrare una donna che possa farmi cambiare idea). Come vedi sono tutt'altro che un uomo perfetto.
Posso chiederti quanti anni hai? Tra i 25 e i 30? o meno?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,714
Punti
124
Posizione
taranto
Far eccitare sessualmente un uomo è semplicissmo (siamo esseri elementari da questo punto di vista). Tutt'altra cosa è riuscire a stimolare l'interesse di una donna, per cui il tuo commento mi inorgoglisce!
Hai perfettamente ragione: tra me e Giuly c'è molto altro oltre al sesso (e, al tuo elenco, aggiungerei fiducia e stima) ma il rischio che io mi innamori è praticamente nullo. Le esperienze passate mi hanno reso una persona dalla razionalità esasperata: escludo che io possa innamorarmi, nè di lei nè di nessun'altra donna (anche se spero ogni giorno di incontrare una donna che possa farmi cambiare idea). Come vedi sono tutt'altro che un uomo perfetto.
Posso chiederti quanti anni hai? Tra i 25 e i 30? o meno?
Quando s'incontra una donna così che condivide con te solo il bello della vita senza nulla a pretendere è una manna dal cielo perché ti aiuta a scaricare tutto lo stress accumulato nella giornata, e di conseguenza la giornata/te passano meglio tanto sai che avrai una valvola di sfogo con lei. Naturalmente credo questo valga anche per lei .
 

xbobo6

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
768
Punteggio reazione
294
Punti
89
I più attenti di voi ricorderanno che martedì mattina io e Giuly facevamo programmi sulla serata. La serata è stata, come già detto, "abbastanza" tumultuosa e imprevedibile (e mi resta la testimonianza di un video di un paio d'ore), ma non abbiamo perso di vista gli impegni presi.
Sotto, per vostra valutazione, il confronto da quanto le avevo proposto ed un fotogramma del filmato...
posizione copiata alla grande...complimenti
 

Top Bottom