Giuly ed il percorso di crescita

Come procediamo?


  • Total voters
    130
  • Poll closed .

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Tutto rientrato, per fortuna.
Continuano le nostre chat, i nostri "scambi di idee" ed i nostri incontri ludici. Ma sinceramente ero convinto non interessassero più a nessuno di voi...
perchè non dovrebbe più interessare ?
 

giangianni95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
196
Punteggio reazione
493
Punti
69
Age
29
Tutto rientrato, per fortuna.
Continuano le nostre chat, i nostri "scambi di idee" ed i nostri incontri ludici. Ma sinceramente ero convinto non interessassero più a nessuno di voi...
Interessano tantissimo, credo che siamo stati comprensivi e rispettosi della situazione, insomma... non siamo stati addosso :D
 

ponili

"Level 1"
Messaggi
523
Punteggio reazione
89
Punti
33
Tutto rientrato, per fortuna.
Continuano le nostre chat, i nostri "scambi di idee" ed i nostri incontri ludici. Ma sinceramente ero convinto non interessassero più a nessuno di voi...
chissà l'origine delle tue convinzioni ;) ma a noi la storia della quasi 50enne dal b side perfetto piace anzi attizza tantissimo! speriamo di leggervi ancora qui
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,911
Punti
93
Allora vediamo di riprendere le fila del discorso...

Come vi avevo detto Giuly ha fatto un po' i capricci. Non le ho detto di una mia uscita per non farla ingelosire. L'ha saputo e mi ha fatto storie: posso fare quello che voglio, dice, ma vuole essere informata. In realtà chiede solo di sapere quando sono impegnato e quindi non posso scriverle, in modo da non vivere la sensazione di attesa. La sua richiesta direi che è legittima in questi termini. Spero solo non sia la prima di altre richieste più pressanti...

La cosa si è ricomposta e poche sere fa si chattava del più e del meno ed è venuto fuori il discorso dell'essere guardati da estranei durante il sesso. Credete si sia scandalizzata? Ovviamente no! Anzi: l'idea l'ha fatta eccitare e, ulteriormente eccitata dal fatto che poteva essere beccata dal marito si è masturbata.

P.s.: Per rispetto nei vostri confronti (che so che non apprezzate) ho censurato le foto mie che le ho mandato...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 1,935
  • 2.jpg
    2.jpg
    616.4 KB · Visualizzazioni: 1,923
  • 3.jpg
    3.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,911

artemis23m

"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
103
Punti
48
direi che è il ritorno è col botto... non vediamo l'ora di assaporare la carica erotica femminile di questa Donna (con la D maiuscola) insieme a te...
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,673
Punteggio reazione
2,122
Punti
119
Age
31
Allora vediamo di riprendere le fila del discorso...

Come vi avevo detto Giuly ha fatto un po' i capricci. Non le ho detto di una mia uscita per non farla ingelosire. L'ha saputo e mi ha fatto storie: posso fare quello che voglio, dice, ma vuole essere informata. In realtà chiede solo di sapere quando sono impegnato e quindi non posso scriverle, in modo da non vivere la sensazione di attesa. La sua richiesta direi che è legittima in questi termini. Spero solo non sia la prima di altre richieste più pressanti...

La cosa si è ricomposta e poche sere fa si chattava del più e del meno ed è venuto fuori il discorso dell'essere guardati da estranei durante il sesso. Credete si sia scandalizzata? Ovviamente no! Anzi: l'idea l'ha fatta eccitare e, ulteriormente eccitata dal fatto che poteva essere beccata dal marito si è masturbata.

P.s.: Per rispetto nei vostri confronti (che so che non apprezzate) ho censurato le foto mie che le ho mandato...
Che bello aver fatto pace!
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,911
Punti
93
Non fingete di non sapere il motivo perchè è un insulto alla mia intelligenza!
Sin dall'inizio mi sono impegnato a riferire le cose esattamente come stavano. Ho cercato di far raccontare a Giuly per iscritto quanto più possibile del nostro rapporto per poter condividere con voi gli screen. A parte un tizio che si crede Sherlock Holmes ma ha seri problemi cognitivi, vi siete tutti resi conto che quanto viene postato è genuino.
Questa attività però comporta dei rischi, uno dei quali è che qualcuno ti chieda cosa ci facevi connesso a whatsapp in orari in cui non saresti dovuto esserci. Per questo motivo io e Giuly d'ora in poi useremo Telegram. Praticamente vi ho fatto uno scherzone.
 

giangianni95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
196
Punteggio reazione
493
Punti
69
Age
29
Non fingete di non sapere il motivo perchè è un insulto alla mia intelligenza!
Sin dall'inizio mi sono impegnato a riferire le cose esattamente come stavano. Ho cercato di far raccontare a Giuly per iscritto quanto più possibile del nostro rapporto per poter condividere con voi gli screen. A parte un tizio che si crede Sherlock Holmes ma ha seri problemi cognitivi, vi siete tutti resi conto che quanto viene postato è genuino.
Questa attività però comporta dei rischi, uno dei quali è che qualcuno ti chieda cosa ci facevi connesso a whatsapp in orari in cui non saresti dovuto esserci. Per questo motivo io e Giuly d'ora in poi useremo Telegram. Praticamente vi ho fatto uno scherzone.
Ci siamo cascati in tanti 😂 attendiamo quindi i nuovi screen… di telegram 😜
 

Top Bottom