Instagram Giusy rizzo

Tezenis

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
18
Punti
3
Ieri sera grande live di Giusy, ogni tanto spuntava pure il suo fidanzato che le palpava il seno ed il culo.
Lei molto divertita e più disinibita del solito, anche se, nonostante le richieste del pubblico, non ha fatto nulla di particolarmente spinto (almeno nel pezzo che ho visto io)
Qualcuno l'ha vista?
 

dovakyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
24
ma se tu l'hai vista perchè chiedi se qualcuno l'ha vista:unsure: dovresti postare tu qualcosa al massimo:ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,951
Punteggio reazione
3,231
Punti
119
Ieri sera grande live di Giusy, ogni tanto spuntava pure il suo fidanzato che le palpava il seno ed il culo.
Lei molto divertita e più disinibita del solito, anche se, nonostante le richieste del pubblico, non ha fatto nulla di particolarmente spinto (almeno nel pezzo che ho visto io)
Qualcuno l'ha vista?

Ma nn ho capito fa vede tutto nelle live o solo le tette??
 

rallystyle

"Level 3"
Messaggi
519
Punteggio reazione
300
Punti
68
Ieri sera grande live di Giusy, ogni tanto spuntava pure il suo fidanzato che le palpava il seno ed il culo.
Lei molto divertita e più disinibita del solito, anche se, nonostante le richieste del pubblico, non ha fatto nulla di particolarmente spinto (almeno nel pezzo che ho visto io)
Qualcuno l'ha vista?
Ma secondo me non era il suo fidanzato, secondo me era uno dei tanti che si porta a letto. Comunque live spettacolare.. si vede tutto tranne la figa, non toglie le mutande
 

dovakyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
24
Ma secondo me non era il suo fidanzato, secondo me era uno dei tanti che si porta a letto. Comunque live spettacolare.. si vede tutto tranne la figa, non toglie le mutande
peccato che non le toglie mi sarei abbonato
Post automatically merged:

Qualcuno ha questa live?
aspetta e spera qua neanche una foto :ROFLMAO:
 

Top Bottom