L

licaone23

Guest
nono stante sia nel forum da molto ho scoperro da poco questo magnifico thread.. è un peccato che la maggior parte dei link gofile passati siano scaduti, sarebbe bello poter avere una raccolta anche per poco tempo dei migliori file, giusto per scaricarli!
ho lo stesso problema... ve progo... aiutateci !!!!
Cartoon Reaction GIF by netflixit
 

lorefil

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
39
Letto tutto da cima a fondo, tanti applausi per rastal: sei un fenomeno!
Conosco/seguo Glamissima su YouTube da tempo ma grazie ai tuoi post ho riscoperto e rivisto molti video con le tue sempre interessanti "telecronache": grazie mille e spero tu possa continuare così!
E grazie a tutti i generosi utenti che hanno condiviso materiale, peccato che molto sia andato perduto ma grazie comunque!

Diana da sempre la mia preferita, seguo il canale principalmente per lei, con Brunella subito sotto nel mio personale indice di gradimento. Grazie a rastal ho anche riscoperto e rivalutato Mary!
 
OP
R

rastal

"Level 4"
Messaggi
203
Punteggio reazione
966
Punti
93
Letto tutto da cima a fondo, tanti applausi per rastal: sei un fenomeno!
Conosco/seguo Glamissima su YouTube da tempo ma grazie ai tuoi post ho riscoperto e rivisto molti video con le tue sempre interessanti "telecronache": grazie mille e spero tu possa continuare così!
E grazie a tutti i generosi utenti che hanno condiviso materiale, peccato che molto sia andato perduto ma grazie comunque!

Diana da sempre la mia preferita, seguo il canale principalmente per lei, con Brunella subito sotto nel mio personale indice di gradimento. Grazie a rastal ho anche riscoperto e rivalutato Mary!

Grazie @lorefil per gli apprezzamenti.

Il gioco della seduzione, del teasing, del generare eccitazione è intrinsecamente perverso.

Su Glamissima si va a caccia dell'upskirt, perchè rappresenta l'eccezione (l'apice) del vedere cosce e accavallamenti mentre si parla di calze e collant. Poi il gioco si smonta un po' quando sara (francy) mostra di tutto e fa di tutto in rete. Ma i puristi riescono a mantenere i due campi separati.

Tutti voi conosceranno altri thread come quello dedicato ad Emanuela Botto, dove per 750 pagine (e annni di tempo) il pubblico è andato a caccia della sua figa senza mutandine, e, dopo aver fatto il pieno di soldi con Onlyfans, proprio in queste ultime settimane le preghiere sono state esaudite (con migliaia di litri di sperma prodotti....).
Altra maestra in questa disciplina è "marlingyoga", una milf americana, maestra della seduzione che ha iniziato anni fa tenendo lezioni di yoga. Un soggetto estremamente avaro di mostrarsi, per cui ci sono tante lezioni dove è vestita sportiva e non mostra niente, altre dove è in gonna e si va a caccia dell'upskirt, rarissime occasioni dove indossa mutandine trasparenti. La seduzione avviene su due fronti perchè ogni tanto esce i suoi meravigliosi capezzoloni. In tutto questo fa palate di soldi con Patreon, ma la figa non la esce, è un punto fermo. In uno specifico video lo dice apertamente: "I'll never satisfy you fully.... this is the life.....and I'm the same way". Ma tutti ci sperano e la continuano a seguire.

Il concetto è quello di generare un'aspettativa e poi.... prima o poi.... soddisfarla.

Ultimamente Glamissima si è internazionalizzata, con GlamShow, qualche recensione offre spunti interessanti, vedrò di postare le migliori.
 

Top Bottom