Gli amici si segano la vostra ragazza

>Quanto considerate normale che i vostri amici si seghino la vostra ragazza?
direi normale, anzi normalissimo...

>Con il boom di Instagram è sempre più facile avere foto a portata di mano.
vero

>Vi piace? Vi da fastidio?
non mi fa né caldo né freddo se viene fatto dopo averla vista dal vivo.
è inevitabile: lei è sempre stata attraente e anche se si vestisse con un sacco molti la noterebbero.
al contrario mi ha dato fastidio un periodo dove ha pubblicato foto piu disinibite sui social, spinta da una sua amica che la sfruttava per farsi al contrario mi da fastidio se succede dalle foto pubblicate sui social, non per chi si sega ma perchè non amo che la mia donna si mostri in cerca di attenzioni in quel modo.

>Quanto considerate normale che i vostri amici si seghino la vostra ragazza?
direi normale, anzi normalissimo...

>Con il boom di Instagram è sempre più facile avere foto a portata di mano.
vero

>Vi piace? Vi da fastidio?
non mi fa né caldo né freddo se viene fatto dopo averla vista dal vivo.
è inevitabile: lei è sempre stata attraente e anche se si vestisse con un sacco molti la noterebbero.
al contrario mi ha dato fastidio un periodo dove ha pubblicato foto piu disinibite sui social, spinta da una sua amica che la sfruttava per farsi al contrario mi da fastidio se succede dalle foto pubblicate sui social, non per chi si sega ma perchè non amo che la mia donna si mostri in cerca di attenzioni in quel modo.
Bel ragionamento

In questi giorni pensavo molto a questa faccenda.
Quanto considerate normale che i vostri amici si seghino la vostra ragazza? Con il boom di Instagram è sempre più facile avere foto a portata di mano.
Vi piace? Vi da fastidio?
Normalissimo. Gli altri si segano le nostre donne, noi ci seghiamo quelle degli altri.

Abbastanza scontato... e cosa ne pensate dei messaggi privati che ricevono da persone che non conoscono personalmente?
Se è mediamente figa succede.
Che cosa vi trasmette?
capita spesso, come richieste di amicizia casuali da gente random...
a volte li leggiamo assieme mentre ridiamo per gli approcci assurdi
lei ha profili privati e non accetta gente a caso

Una sensazione di fastidio (per un po' di gelosia) e impotenza (perché come glielo proibisci) mista a eccitazione.
Col rischio che se è particolarmente desiderata (e segata), tu fidanzato attiri anche le invidie, gli insulti (del tipo quelli che si segano "alla faccia del cornuto") dei tuoi stessi amici. Quelli che magari, speriamo che si lascino così me la scopo, speriamo che litigano, speriamo che il fidanzato si levi dal cazzo. Ed anche questo è un misto di fastidio ed eccitazione.

Back
Top Bottom