gli anni passano, ma Lola resta

flashcoupl

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
321
Punteggio reazione
3,205
Punti
114
Carissimi amici, non so quanti si ricordano ancora di noi; dopo tanto tempo abbiamo deciso di contattare il Boss per ritornare nel nostro primo ( ed unico ) forum.
Accadimenti strettamente personali ci hanno allontanato e, accadimenti personali recenti e molto traumatici, ci hanno portato alla determinazione che la gioia di condividere qualcosa di proprio con altri amici non ha eguali.
Ci teniamo a ringraziare chi ci ha ri-accolti a braccia aperte ( colui che gestisce e supervisiona ) ed anche a chi, con i suoi modi cortesi e la sua discreta amicizia non ci ha mai fatto perdere il contatto con il mondo di Phica.net ( grazie di cuore, Ste ).
Da ora io (Marco) e Lola cercheremo di essere presenti e partecipi per rinverdire i vecchi tempi e presentare nuovi temi.
Inseriamo tre foto, fatte in fretta e davvero poco guardabili, per rinnovare e confermare la nostra certificazione.

Benritrovati a tutti.

fr_48_size1024.jpg fr_49_size1024.jpg fr_50_size1024.jpg
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Per me è un vero piacere rivedervi qua dove vi ho conosciuto e spero ci siano nuovi phicomani che sapranno godere appieno le enormi qualità di Lola....che per fortuna sono tornate

Ben ritrovati amici;)

ps

... null'altro???? :)

ma io un altro posto da leccare l'avrei:p
 
Ultima modifica:
S

sexfriends

Guest
ciao nn vi conosco ma mi piacerebbe conoscervi.. sono un bull a cui piace giocare qui e pisellare le foto di mogli e fidanzate su richieste... ho un mio thread dove posto le foto poi...dopo qst breve presentazione ti faccio i complimenti x la tua bellissima signora... mi piacerebbe molto giocare cn voi
 
G

Guest

Guest
mi adotate sarebbe un sogno avere una mamma come lei passerei le giornate a farmi le seghe sul suo intimo e spiarla tutto il tempo :madsaw::madsaw::flower:
 
M

malo

Guest
Carissimi amici, non so quanti si ricordano ancora di noi; dopo tanto tempo abbiamo deciso di contattare il Boss per ritornare nel nostro primo ( ed unico ) forum.
Accadimenti strettamente personali ci hanno allontanato e, accadimenti personali recenti e molto traumatici, ci hanno portato alla determinazione che la gioia di condividere qualcosa di proprio con altri amici non ha eguali.
Ci teniamo a ringraziare chi ci ha ri-accolti a braccia aperte ( colui che gestisce e supervisiona ) ed anche a chi, con i suoi modi cortesi e la sua discreta amicizia non ci ha mai fatto perdere il contatto con il mondo di Phica.net ( grazie di cuore, Ste ).
Da ora io (Marco) e Lola cercheremo di essere presenti e partecipi per rinverdire i vecchi tempi e presentare nuovi temi.
Inseriamo tre foto, fatte in fretta e davvero poco guardabili, per rinnovare e confermare la nostra certificazione.

Benritrovati a tutti.

Visualizza allegato 6855890 Visualizza allegato 6855891 Visualizza allegato 6855892

magnifica!
 

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
Carissimi amici, non so quanti si ricordano ancora di noi; dopo tanto tempo abbiamo deciso di contattare il Boss per ritornare nel nostro primo ( ed unico ) forum.
Accadimenti strettamente personali ci hanno allontanato e, accadimenti personali recenti e molto traumatici, ci hanno portato alla determinazione che la gioia di condividere qualcosa di proprio con altri amici non ha eguali.
Ci teniamo a ringraziare chi ci ha ri-accolti a braccia aperte ( colui che gestisce e supervisiona ) ed anche a chi, con i suoi modi cortesi e la sua discreta amicizia non ci ha mai fatto perdere il contatto con il mondo di Phica.net ( grazie di cuore, Ste ).
Da ora io (Marco) e Lola cercheremo di essere presenti e partecipi per rinverdire i vecchi tempi e presentare nuovi temi.
Inseriamo tre foto, fatte in fretta e davvero poco guardabili, per rinnovare e confermare la nostra certificazione.

Benritrovati a tutti.

Visualizza allegato 6855890 Visualizza allegato 6855891 Visualizza allegato 6855892

Wow che splendore e un piacere vederla

- - - Aggiornato - - -

questa foto e' stata scattate 5 minuti prima di raggiungere gli amici a ristorante; in casa si mette molto piu' comoda
Visualizza allegato 6856029


Che bellaaaaaaa

- - - Aggiornato - - -

questa foto e' stata scattate 5 minuti prima di raggiungere gli amici a ristorante; in casa si mette molto piu' comoda
Visualizza allegato 6856029


Lola ci tiene... postiamo un paio di foto scattate abbastanza di recente ( della serie... ora sono cosi' ) :welcome:

Visualizza allegato 6855966 Visualizza allegato 6855967

Da infarto:)
 

Top Bottom