gli anni passano, ma Lola resta

collymare

"Level 6"
Messaggi
2,691
Punteggio reazione
3,472
Punti
118
Posizione
qui
sotto le foto a sette anni di distanza, esattamente stesso periodo.. dite che resisto ancora all'attacco inesorabile del tempo??
Gli anni passano e Lola....è SEMPRE PIù BONAAA!!!
sei un dono della natura
e grazie sempre al tuo generosissimo maritino
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,312
Punteggio reazione
1,313
Punti
119
Age
31
sotto le foto a sette anni di distanza, esattamente stesso periodo.. dite che resisto ancora all'attacco inesorabile del tempo??
È sempre un piacere vederti ditempo ne è passato tanto ma sei la splendida donna di sente. Tu di certo non ti ricorderai di me ma io non mi dimenticherò mai di te
 

scapuozzo

"Level 3"
Messaggi
747
Punteggio reazione
268
Punti
63
Age
36
sei sempre stupenda e credo, a vedere le foto degli anni addietro, che il tempo ti abbia impreziosito... su di me hai sempre lo stesso effetto di lasciarmi a bocca aperta ;) saluta anche lo zio
 
OP
flashcoupl

flashcoupl

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
321
Punteggio reazione
3,201
Punti
114
Gli anni passano e Lola....è SEMPRE PIù BONAAA!!!
sei un dono della natura
e grazie sempre al tuo generosissimo maritino
un caro saluto da me e dal marito :)
Post automatically merged:

È sempre un piacere vederti ditempo ne è passato tanto ma sei la splendida donna di sente. Tu di certo non ti ricorderai di me ma io non mi dimenticherò mai di te
non mi ricordo?? il mio abbonato? ma daiii.. ricordo anche le ns chiamate quando eri in negozio :)
p.s. non sapevo che fossi anche qui
Post automatically merged:


sei sempre stupenda e credo, a vedere le foto degli anni addietro, che il tempo ti abbia impreziosito... su di me hai sempre lo stesso effetto di lasciarmi a bocca aperta ;) saluta anche lo zio
Grazie, come sempre!! Lo zio, ricambia :)
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,312
Punteggio reazione
1,313
Punti
119
Age
31
un caro saluto da me e dal marito :)
Post automatically merged:


non mi ricordo?? il mio abbonato? ma daiii.. ricordo anche le ns chiamate quando eri in negozio :)
p.s. non sapevo che fossi anche qui
Post automatically merged:




Grazie, come sempre!! Lo zio, ricambia :)
Sono lusingato che ricordi anche dei particolari 😁. Che bei tempi, saluti a tuo marito col quale si era creata anche una complicità...è grande il piacere di ritrovarti e si sono anche qui perché orfano del passato...gli anni passano le passioni rimangono e la Lola è sempre la Lola ☺️
Post automatically merged:

un caro saluto da me e dal marito :)
Post automatically merged:


non mi ricordo?? il mio abbonato? ma daiii.. ricordo anche le ns chiamate quando eri in negozio :)
p.s. non sapevo che fossi anche qui
Post automatically merged:




Grazie, come sempre!! Lo zio, ricambia :)
Sono lusingato che ricordi anche dei particolari 😁. Che bei tempi, saluti a tuo marito col quale si era creata anche una complicità...è grande il piacere di ritrovarti e si sono anche qui perché orfano del passato...gli anni passano le passioni rimangono e la Lola è sempre la Lola ☺️
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
un bel primo maggio, torno a mostrarmi al sole
Meravigliosa come, anzi più di sempre!
Gli anni passano e Lola diventa sempre più bela, sexy ed intrigante :love: 😘
Post automatically merged:

sotto le foto a sette anni di distanza, esattamente stesso periodo.. dite che resisto ancora all'attacco inesorabile del tempo??
Io trovo tu sia molto più eccitante adesso che 7 anni fa, sei ancor più una donna desiderabile.
Ed io ti desidero davvero molto Lola!
 
Ultima modifica:

sadico77

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
24
Punti
8
sotto le foto a sette anni di distanza, esattamente stesso periodo.. dite che resisto ancora all'attacco inesorabile del tempo??
vedendo le foto dell'ultima uscita, stavo pensando proprio al fatto che non invecchi mai... la tua pelle, le tue forme... continuano ad essere sempre le stesse di quelle dei tempi trascorsi per le quali mi sono consumato.. un saluto splendida coppia
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
lei ti legge e mi dice che, a brevissimo, ha intenzione di fare qualche bella foto per gli amici del forum (y)
Ecco se dice così vuol dire che le foto oltre belle ci faranno impazzire come lei sa fare😉
 
Ultima modifica:

Top Bottom