gli anni passano, ma Lola resta

serveter

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
45
Punti
18
Age
36
Ma poi saresti tentato da lei. Cioè io potrei farle le foto ma se devo fare la foto a quella sua figa col piercing Be non potrei stare lì a fare foto. Avrei voglia di altro ma per Lola questa cosa la sa benissimo quel suo punto del corpo mi fa partire l’ormone😅😅😅
quant'è bona....una femmina vera!!! cque si in parte hai ragione.....ma a sto punto è come dire: meglio vedere un film al cinema o a casa? a sto punto meglio averle a pochi centimetrimetri di distanza quelle tette spettacolari e la sua figa stupenda ....almeno ti godi lo spettacolo in prima fila😈😈😈😈
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
quant'è bona....una femmina vera!!! cque si in parte hai ragione.....ma a sto punto è come dire: meglio vedere un film al cinema o a casa? a sto punto meglio averle a pochi centimetrimetri di distanza quelle tette spettacolari e la sua figa stupenda ....almeno ti godi lo spettacolo in prima fila😈😈😈😈
concordo in tutto....poi in prima fila lo spettacolo non è per deboli di cuore:love:
 
OP
flashcoupl

flashcoupl

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
320
Punteggio reazione
3,182
Punti
114
concordo in tutto....poi in prima fila lo spettacolo non è per deboli di cuore:love:
fra te ( che sei sempre uno dei ns amici del cuore ) e Serveter ci avete inondato di complimenti ...urge una foto fresca di giornata!!
 

Allegati

  • 20220804_185038.jpg
    20220804_185038.jpg
    747.2 KB · Visualizzazioni: 557

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
fra te ( che sei sempre uno dei ns amici del cuore ) e Serveter ci avete inondato di complimenti ...urge una foto fresca di giornata!!
Sempre un onore fare parte dei vostri amici🤩 ecco io sta foto la facevo ma poi saltavo sopra a Lola. Sempre uno spettacolo sei😍😍😍come si fa a non essere da quel corpo. Dalle tette a quella figa che intravede quel piercing famoso per il mio ormone impazzito.😂
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,978
Punteggio reazione
4,225
Punti
119
..l'estate sta finendo :cry::cry:
Certo, l'estate starà finendo ma tu provochi comunque un gran calore 🥵

Poi, come da discussione... Lola resta sempre Lola e spero, almeno me lo auguro, che ci allieterà della sua presenza e renderà tiepide anche le giornate autunnali e quelle fredde invernali! 🙂
 

Top Bottom