Gli upskirt delle nostre mogli

flacco

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
246
Punti
33
Age
54
a chi piace quando la moglie causa gonne troppo corte o vestiti stretti svela le mutandine ai presenti?
A me parecchio, mia moglie mi ha dato varie soddisfazioni
Post automatically merged:

Uno dei migliori upskirt di mia moglie fu in un giorno festivo, eravamo in un posto di villeggiatura , c'era davvero tanta gente.
Mia moglie come spesso le accade era in minigonna molto corta , per giunta con un mega spacco.
Eravamo con una coppia di ns amici, lei gelosa del marito.
ci siamo seduti a ber qualcosa, e mia moglie nel sedersi su quella sedia mostrava abbondantemente le mutandine
ad ogni movimento , le si vedevano sempre piu,
il marito dell'amica poteva veder bene, mentre laei guardava mia moglie con occhiatacce,
c'era tantissima gente quel giorno, e tutti lanciavano lo sguardo li, tra le gambe della mia signora.
A distanza di tempo, l'amica ricorda a mia moglie quel giorno, che portava una mini troppo corta.
A casa dissi a mia moglie che aveva generosamente mostrato le mutande, lei si incazzo', ma ormai il danno (e forse qche sega..) eran fatti
 
Ultima modifica:

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Io ho aperto un thread "Le smutandate di mia moglie" con diversi episodi sull'argomento (e alcune foto), lei non e' esibizionista ma alla fine la mutanda ci scappa e per me e' molto eccitante.
 
OP
F

flacco

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
246
Punti
33
Age
54
si, lo ho letto, il tuo thread e' bellissimo.
anch'io lo trovo eccitante, mia moglie indossa sempre mini molto corte ed a volte l'upskirt ci e' scappato, per la fortuna dei presenti e mia.
 

Mutande2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
786
Punteggio reazione
4,674
Punti
99
Ragazzi io amo fare gli upskirt ditemi dove vanno le vostre mogli se di Milano e io ve le fotografo tutte
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
La mia fino a poco tempo fa amava nell'accavallare le gambe far vedere le mutandine alle persone sedute di fronte e si eccitava nell'immaginare i pensieri di quelli a cui si mostrava.
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
941
Punteggio reazione
3,040
Punti
93
Age
59
Mia moglie è una donna normalissima, ma dopo che ha superato i 50 ha la paranoia che nessuno la guardi più e quindi ha cominciato a curarsi molto di più ed a cercare sempre di avere un qualche cosa che possa attirare le attenzioni di maschi e femmine (non si fa molti problemi). Ultimamente è accaduto che per presenziare al matrimonio di un nipote che si teneva in una bella villa in campagna e che durava tutto il giorno, andassimo a cercare un vestito nuovo, cosa che ho fatto molto volentieri. Abbiamo trovato un bellissimo abitino blu, molto elegante corto e fasciante che le stava a meraviglia, abbinandolo a delle scarpe con il tacco no troppo alto (matrimonio all'aperto e quindi difficoltà nel camminare) ma neppure troppo basso, che comunque la slanciasse mettendo in risalto il bel culetto che ha.
Al matrimonio avendo bisogno di un fazzolettino di carta lo cercai nella borsetta di lei e, con grande sorpresa, trovai il perizoma in pizzo nero che sapevo indossava; le chiesi subito spiegazioni e mi confidò che dopo essersi specchiata casualmente in bagno, aveva notato che il perizoma lasciava un antiestetico segno visibilissimo da sopra il vestito e che quindi se lo era tolto, rendendo così il suo aspetto molto più elegante. Fatto sta che il vestitino, corto ed aderente, muovendosi e sedendosi saliva spesso creando sempre il problema di una visione molto ampia delle cosce e spesso non solo di quelle. Per tutto il giorno stette molto attenta, anche se la sua avvenenza aveva creato molto interesse su tutti, ma la sera, con l'avvio delle danze ed il tasso alcolico che aveva oltrepassato quello di guardia, le sue attenzioni scomparirono e per tutta la serata regalò visioni paradisiache a tutti coloro che le stavano attorno (come si può immaginare in molti e molte). La sua fighetta deliziosa e totalmente rasata era oramai in pasto a chiunque e la mia eccitazione era alle stelle; credo che quel giorno i bagni della villa raccolsero un picco di sperma mai raggiunto con tanti di loro che andarono sicuramente a sfogare la loro esuberanza. A lungo amici ma anche parenti mi ricordarono, con allusioni velate, come era bella mia moglie a quella cerimonia.
 

Top Bottom