Gloria Bellicchi

ninomartino

"Level 10"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Punteggio reazione
51,926
Punti
139
Posizione
Germania
Gloria Bellicchi (Parma, 2 febbraio 1979) è un'attrice, personaggio televisivo ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 1998.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/3/37/Gloria_Bellicchi_%281998%29.jpg

[automerge]1606080761[/automerge]
gloria bellicchi in bikini 01.jpg gloria bellicchi in bikini 02.jpg
[automerge]1606080796[/automerge]
gloria bellicchi in shoot 01.jpg gloria bellicchi in shoot 02.jpg gloria bellicchi in shoot 03.jpg gloria bellicchi in shoot 04.jpg gloria bellicchi in shoot 05.jpg gloria bellicchi in shoot 06.jpg gloria bellicchi in shoot 07.jpg gloria bellicchi in shoot 08.jpg gloria bellicchi in shoot 09.jpg gloria bellicchi in shoot 10.jpg gloria bellicchi in shoot 11.jpg gloria bellicchi in shoot 12.jpg gloria bellicchi in shoot 13.jpg gloria bellicchi in shoot 14.jpg gloria bellicchi in shoot 15.jpg gloria bellicchi in shoot 16.jpg gloria bellicchi in shoot 17.jpg gloria bellicchi in shoot 18.jpg gloria bellicchi in shoot 19.jpg gloria bellicchi in shoot 20.jpg
[automerge]1606080816[/automerge]
gloria bellicchi in topless.jpg

dedicato a tutti quelli che affermano che donne come la Tatangelo o Annalisa siano delle "dee"- Guardiamo un corpo da Dea, VERO, di una che non si è MAI rifatta! : bellicchi5.jpg

io condivido, miss Italia ha sfornato per anni VERE DEE fino a quando non hanno deciso che classificare le donne in base alla bellezza era mortificante e discriminante

invece classificarle in base alla "belllezza della porta accanto"....non lo è lo stesso? mah...benedetto politically correct.....che ipocrisia. Se fai un concorso di bellezza deve vincere la bellezza, se no... lo abolisci! (cosa sulla quale sarei pure d'accordo).

magari fosse sulla "bellezza della porta accanto"... adesso sembra un concorsone per avere un posto a tempo indeterminato; dal video , si intuisce che le ragazze sono anche vestite di merda, altro che bikini...

non posso darti che ragione...che stupida ipocrisia
[automerge]1621430747[/automerge]
Gloria Bellicchi è sempre stata una delle mie preferite!!!
N.B. Non mi toccate AnnaTatangelo e Annalisa che per in questo momento sono il TOP.
sai..io rispetto i tuoi gusti ma, con molta educazione, mi permetto di chiedermi come fa uno che apprezza la Bellicchi a farsi piacere due ragazzotte qualunque, una della quali completamente rifatta in giovanissima età, che onestamente non sono neppure confrontabili con Gloria. Neppure lontanamente...

Io non confronto nessuno ma ci sono tante tipologie di donne. Mi può piacere una bionda ma anche una mora, una formosa ma anche una filiforme... una naturale e una ritoccata. La Bellicchi non si vede da anni, oggi in TV e sui social spopola Diletta, Tatangelo... ecco per esempio se mi chiedi di scegliere tra queste due (che forse qualcosa in comune hanno) ti dico che preferisco la Tatangelo. Mistersmith come hai scritto anche tu ognuno ha i suoi gusti (y)

infatti io rispetto i tuoi gusti, figurati. Una sola cosa contesto, ma non a te. E cioè che ci propongono modelli televisivi non consoni alla realtà dei fatti, a tal punto che il pubblico non smaliziato scambia per bellezza quel che bellezza non è ma solo popolarità (peraltro imposta da chi si serve delle suddette ragazzotte fino a che gli fa comodo). A che scopo fa "comodo" non voglio discuterlo qui perché non intendo essere denunciato. La Bellicchi è bella "a prescindere", che sia presente in tv o meno. Sarebbe bello che noi tutti, io per primo, seguissimo più l'istinto e l'intuito e non i prodotti preconfezionati e presurgelati.....Secondo voi Gloria non vorrebbe essere presente in tv come la Leotta? Non vorrebbe lavorare come quando faceva Pianeta mare, o qualcosa di simile, per Mediaset? Certo che si. ma non ha più santi in paradiso....Ora i santi ce li hanno le altre. E' una ruota. Ma il mio sogno sarebbe che tutti noi ci affrancassimo dal mercato e postassimo quelle che riteniamo donne belle...A PRESCINDERE dal mercato dei corpi. Tutto qui. Per il resto: MASSIMO rispetto per i gusti di tutti. Ci mancherebbe. E' dalla diversità che nasce l'evoluzione umana, dal confronto franco e leale.

Back
Top Bottom