Glory hole

Funghett23

"Level 1"
Punteggio reazione
176
Punti
34
Buonasera phicomani e phiche, sono un ragazzo giovane, ho 26 anni, e mi piacerebbe provare un esperienza in un glory, infilare il mio amichetto dentro un buco insomma.
Sono della provincia di Milano, e avrei bisogno di qualche consiglio su dove posso trovare questa pratica in zona Milano (possibilmente in locali etero), ma credo che per questo dobbiate contattarmi in privato, e vorrei sentire qualche vostra esperienza!

Semplice, quasi tutti i club privé oppure le SPA naturiste.
PS Non pensare di entrare in qualsiasi di questi posti, di infilare l'uccello e di avere orde di ragazze che te lo succhiano... E' un'esperienza particolare per una ragazza e non tutte gradiscono visto che non sanno chi hanno dall'altra parte dei buchi! Quindi armati di pazienza...

Semplice, quasi tutti i club privé oppure le SPA naturiste.
PS Non pensare di entrare in qualsiasi di questi posti, di infilare l'uccello e di avere orde di ragazze che te lo succhiano... E' un'esperienza particolare per una ragazza e non tutte gradiscono visto che non sanno chi hanno dall'altra parte dei buchi! Quindi armati di pazienza...
Sono assolutamente d’accordo che sia un’esperienza particolare, per questo vorrei provarla! Grazie mille

Back
Top Bottom