Glory hole

curiosit-

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
8
Si vedono sui siti tanti video sui glory hole ma io mi chiedo qaunti siano realmente amatoriali fatti da fidanzate o mogli. Vi e' mai capitato di far qualcosa del genere con la vostra donna o sapete di qualcuno che l'abbia fatto? Devo dire che la cosa mi intrigherebbe un poco e penso che la mia donna sarebbe anche felice di provare ma le cose devono un po' capitare senza troppa organizzazione altrimenti perdono il fascino della trasgressione. Avete anche video di fidanzate o mogli (reali) che l abbiano fatto? ...e le vostre compagne cosa ne pensano, ne avete mai arlato?
 

Kikkosant

"Level 3"
Messaggi
191
Punteggio reazione
307
Punti
68
Io credo che se insistessi con la mia riuscirei. Infondo ciò che blocca è il fatto di incontrare una persona, conoscerla, guardarla negli occhi e provare imbarazzo; nel glory hole invece hai davanti solo un cazzo, come se non fosse di nessuno.
Non so in Italia se ci siano posti attrezzati o comunque dove un minimo di controllo ci sia... insomma va bene la trasgressione ma occhio a cosa facciamo mettere in bocca alle nostre donne 😉
 

Top Bottom