Godere con i capezzoli

00alex00

"Level 4"
Messaggi
2,493
Punteggio reazione
511
Punti
118
Approfitto per aprire questo post a seguito di un'esperienza avuta.

Avete mai conosciuto donne che riescono a godere solo con la manipolazione dei capezzoli ? Ovviamente ben accetti anche feedback dalle signore del forum

Secondo me è una cosa davvero particolare ed intrigante ;-)
 

Ayeyebrazof

"Level 4"
Messaggi
445
Punteggio reazione
881
Punti
94
Posizione
Seduto
Approfitto per aprire questo post a seguito di un'esperienza avuta.

Avete mai conosciuto donne che riescono a godere solo con la manipolazione dei capezzoli ? Ovviamente ben accetti anche feedback dalle signore del forum

Secondo me è una cosa davvero particolare ed intrigante ;-)
Con l'ultima ex ci siamo andati vicini, le sue tette mi piacevano molto, belle grandi (non enormi) considerato che fisicamente è magra, capezzoli chiari, di un bel rosa al centro un'areola bella grandina. Comprensibile che mi ci concentrassi un bel po' visto che quelle prima scarseggiavano parecchino sul davanzale 🤣 sono la cosa che mi manca di più di lei.
 

Leo86it

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
201
Punti
34
Alla mia attuale ragazza piace un sacco quando gli tocco o Lecco i capezzoli, diventano durissimi ed è una parte imprescindibile del rapporto... Una mia ex molto giovane con tettine piccole e puffy godeva come una pazza, una volta mi sono concentrato per un sacco solo su di loro ed è venuta...
 

mantide88

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
2,985
Punti
119
Alla mia attuale ragazza piace un sacco quando gli tocco o Lecco i capezzoli, diventano durissimi ed è una parte imprescindibile del rapporto... Una mia ex molto giovane con tettine piccole e puffy godeva come una pazza, una volta mi sono concentrato per un sacco solo su di loro ed è venuta...
le tettien puffy sono miolto sensibili... ti va di raccontare meglio? e mettere esempio ci come erano?
 

Top Bottom