Aspiranti Cuck Godo quando prende in giro le mie dimensioni

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
699
Punteggio reazione
1,003
Punti
93
Quando la mia compagna durante il sesso prende in giro le mie dimensioni oppure si incazza perché non sta godendo io vengo subito e non riesco a capire il perché. Purtroppo io sono un po' mini e lei non sente nulla, quindi abbiamo un patto che almeno una volta alla settimana la devo accompagnare ad avere rapporti con un suo amico molto dotato e dopo di che, quando torna, si dedica a me. Ma ormai ha capito come funziona e per no perderci troppo tempo con me, appena torna mi dà due botte da incazzata oppure peggio ancora mi schiaccia il cazzo con i tacchi e io vengo in meno di dieci secondi. Sapevo che questo gioco sarebbe andato sempre peggio... 😭😭
 

faro27

"Level 3"
Messaggi
1,103
Punteggio reazione
381
Punti
83
Age
44
Quando la mia compagna durante il sesso prende in giro le mie dimensioni oppure si incazza perché non sta godendo io vengo subito e non riesco a capire il perché. Purtroppo io sono un po' mini e lei non sente nulla, quindi abbiamo un patto che almeno una volta alla settimana la devo accompagnare ad avere rapporti con un suo amico molto dotato e dopo di che, quando torna, si dedica a me. Ma ormai ha capito come funziona e per no perderci troppo tempo con me, appena torna mi dà due botte da incazzata oppure peggio ancora mi schiaccia il cazzo con i tacchi e io vengo in meno di dieci secondi. Sapevo che questo gioco sarebbe andato sempre peggio... 😭😭
lei com'è?
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,987
Punteggio reazione
4,617
Punti
119
Posizione
Catania
una volt a settimana con l'amico dotato. comunqe, mi sembra poco. dovresti portarla almeno 2/3 volte, questa ragazza non può vivere con un orgasmo a settimana
 
OP
D

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
699
Punteggio reazione
1,003
Punti
93
ahaha vediamo tua moglie!
Non so se riuscirò a fotografarla
Post automatically merged:

È molto piccolo secondo voi?
Post automatically merged:

hai capito tua moglie, si diverte a farti cornuto e ad umiliarti
Post automatically merged:

Posta qualche foto per favore, così capiamo meglio la situazione
Si facciamo sesso solo dopo che torna perché altrimenti dice che non si bagna. Poi si incazza perché vengo solo io e lei no. È questo l'accordo che abbiamo
 
Ultima modifica:

gleezer

"Level 3"
Messaggi
378
Punteggio reazione
457
Punti
74
Non so se riuscirò a fotografarla
Post automatically merged:

È molto piccolo secondo voi?
Post automatically merged:


Si facciamo sesso solo dopo che torna perché altrimenti dice che non si bagna. Poi si incazza perché vengo solo io e lei no. È questo l'accordo che abbiamo
Beh con una dotazione simile non è che vai tanto lontano. Però almeno la porti a farsi sbattere da uno che la sa far godere, questo ti va riconosciuto e non è da tutti. 👏👏

Se non una foto con le zinne di fuori perché non postarne una presa da un social o una al mare, anche censurata. Facci vedere cosa si ritrova per le mani l'uomo da cui la porti a chiavare
 
OP
D

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
699
Punteggio reazione
1,003
Punti
93
Beh con una dotazione simile non è che vai tanto lontano. Però almeno la porti a farsi sbattere da uno che la sa far godere, questo ti va riconosciuto e non è da tutti. 👏👏

Se non una foto con le zinne di fuori perché non postarne una presa da un social o una al mare, anche censurata. Facci vedere cosa si ritrova per le mani l'uomo da cui la porti a chiavare
Non ha social, è un po' particolare! Cerco di rubare qualche scatto.

Comunque no, me lo dice pure lei purtroppo, non sente proprio nulla, in più a lei piacerebbe da dietro ma avendo anche un culo pronuciato non ci arrivo bene ed esce in continuazione. Possiamo solo nella classica posizione
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
Comunque esiste mille modi per far godere una donna penso che se sta con te lo vuole
Il sesso con il bull è altro
Comunque un bel 69 mentre la fotti con un vibro
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
378
Punteggio reazione
457
Punti
74
Ma a te che effetto fa la situazione? Ti eccita o sei preoccupato?

Comunque un paio di foto della tua donna le vedremmo molto volentieri, così per inquadrare meglio la signora
 
OP
D

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
699
Punteggio reazione
1,003
Punti
93
Sì, in erezione. Max arriva a 8
Post automatically merged:

Una mia ex aveva come fantasia quella di umiliare un minidotato
La mia già lo fa
Post automatically merged:

Ma a te che effetto fa la situazione? Ti eccita o sei preoccupato?

Comunque un paio di foto della tua donna le vedremmo molto volentieri, così per inquadrare meglio la sign
Nessuna delle due in realtà. Il rapporto va avanti così, ma mi eccita quando si incazza quando con me non gode, è sempre una sveltina
Post automatically merged:

Ma non é un cazzo, é un clitoride un po più lungo.
Entrambi si mssturbano con due dita... 😪😪
 
Ultima modifica:

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
2,451
Punti
113
Age
34
Adoro quando vi umiliano e vi insultano le mogliettine, mi eccita un sacco vederle trattarvi come sottomessi e vederle incazzate per la vostra poca efficacia sessuale 😅😍 . Dovresti mettere qualche screen di chat dove ti insulta o riportare anedotti in cui si ibcazza per la tua inutilità e che parole usa
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,492
Punti
119
Beh se avete trovato un modo per convivere con questa cosa buon per voi. A te come fa sentire questa cosa che deve farsi fottere da un vostro amico?
 
OP
D

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
699
Punteggio reazione
1,003
Punti
93
Beh se avete trovato un modo per convivere con questa cosa buon per voi. A te come fa sentire questa cosa che deve farsi fottere da un vostro amico?
Ormai è diventata una cosa normale perché comunque non cambia il rapporto che abbiamo rispetto a quando non ci andava. Io non lo conosco e lei non mi racconta nel dettaglio, solo qualche accenno. Naturalmente lei sessualmente non mi trascura, ogni volta ch esce con lui poi lo facciamo. Se lo facciamo prima però generalmente si incazza di più. Semplicemente lei si impegna a farmi sborrare al più presto e mentre inizia a toccarsi io sto già venendo
 

Top Bottom