Aspiranti Cuck Godo quando prende in giro le mie dimensioni

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Il passo successivo sarebbe portarti insieme a lei e continuare l'umiliazione con il suo amico presente, magari costringendoti a succhiarglielo per farti vedere come è un vero cazzo
 
OP
D

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,007
Punti
93
Il passo successivo sarebbe portarti insieme a lei e continuare l'umiliazione con il suo amico presente, magari costringendoti a succhiarglielo per farti vedere come è un vero cazzo
Questo non avverrà mai. A me non piace e lei non vorrebbe assolutamente. Mi dice che è una cosa sua. Una delle poche cose che so è che quando trombano quando va tutto dentro le tocca l'utero e quello la fa godere molto.
Post automatically merged:

Questo non avverrà mai. A me non piace e lei non vorrebbe assolutamente. Mi dice che è una cosa sua. Una delle poche cose che so è che quando trombano quando va tutto dentro le tocca l'utero e quello la fa godere molto.
Ma soprattutto gode quando la sborra così infondo perché ha detto che sborra tantissimo e lei lo sente dentro infondo uscire, cosa che col mio non potrebbe mai
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Questo non avverrà mai. A me non piace e lei non vorrebbe assolutamente. Mi dice che è una cosa sua. Una delle poche cose che so è che quando trombano quando va tutto dentro le tocca l'utero e quello la fa godere molto.
Post automatically merged:


Ma soprattutto gode quando la sborra così infondo perché ha detto che sborra tantissimo e lei lo sente dentro infondo uscire, cosa che col mio non potrebbe mai
Deve essere un cazzone non indifferente. Lei non ti ha mai mostrato foto della sua dotazione per umiliarti?
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Questo non avverrà mai. A me non piace e lei non vorrebbe assolutamente. Mi dice che è una cosa sua. Una delle poche cose che so è che quando trombano quando va tutto dentro le tocca l'utero e quello la fa godere molto.
Post automatically merged:


Ma soprattutto gode quando la sborra così infondo perché ha detto che sborra tantissimo e lei lo sente dentro infondo uscire, cosa che col mio non potrebbe mai
ci puoi mandare una foto del cazzo delbul?
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
380
Punteggio reazione
460
Punti
74
È uno dei miei sogni scopare la donna di un minidotato.
Mi piacerebbe però che lui almeno a volte fosse presente, mi piace molto vedere una donna succhiare e far sborrare un cazzetto.

E dopo che ha succhiato il cazzetto del suo uomo iniziare a sbatterla come si deve.
 
OP
D

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,007
Punti
93
ci puoi mandare una foto del cazzo delbul?
Io non so poco e niente su lui. Ogni tanto c'è qualche allusione a qualche performance ma niente di più. Quando si incontrano lei esce la sera o dopo cena e rientra la notte tardi. Qualche volta invece vado e la porto io.
Post automatically merged:

ci puoi mandare una foto del cazzo delbul?
lei rientra molto soddisfatta... Una volta mi ha fatto capire le sue dimensioni con un ortaggio ed effettivamente è una roba abbastanza grande. Questo mi fa capire perche come rientra è abbastanza allargata
 
OP
D

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,007
Punti
93
Ah ah ah,ma davvero esistono cazzetti così piccoli??🤭
Siiii, il mio è abbastanza piccolo ma forse ne esistono ancora di più piccoli. Si sega con due dita, sborra poco e subito. Il peggio di tutto in pratica
Addirittura uno studio dice pure che chi ha il pene abbastanza sotto la media è pure più soggetto a infertilità
Inoltre quando vengo dentro esce pure la maggior parte fuori probabilmente perché non riesco a raggiungere il fondo
 
OP
D

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,007
Punti
93
Adoro quando vi umiliano e vi insultano le mogliettine, mi eccita un sacco vederle trattarvi come sottomessi e vederle incazzate per la vostra poca efficacia sessuale 😅😍 . Dovresti mettere qualche screen di chat dove ti insulta o riportare anedotti in cui si ibcazza per la tua inutilità e che parole usa
Si incazza quando spinge ed ogni due o tre botte esce fuori. Allora lo prende, lo stira e cerca di rimetterlo dentro. Qualche volta si incazza di più e mi schiaccia tutto con i suoi tacchi. Poi bestemmia quando dopo poco sborro in maniera silenziosa perché si accorge che torna moscio. Quando si incazza allora inizia a parlare della prossima scopata che si farà con l'amico. Più o meno succede questo. Però alla fine l'importante è che sborro, lei godrà in altri modi
 

Sephanco

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
31
Si incazza quando spinge ed ogni due o tre botte esce fuori. Allora lo prende, lo stira e cerca di rimetterlo dentro. Qualche volta si incazza di più e mi schiaccia tutto con i suoi tacchi. Poi bestemmia quando dopo poco sborro in maniera silenziosa perché si accorge che torna moscio. Quando si incazza allora inizia a parlare della prossima scopata che si farà con l'amico. Più o meno succede questo. Però alla fine l'importante è che sborro, lei godrà in altri modi
Se vuoi altri amici ci siamo anche noi
 
OP
D

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,007
Punti
93
Sei microscopico. Lei invece?
Lei è bella formosa, culo e seno imponenti, 158 x 70kg e un piedone 40. Mi dice che riesce a prendere 21cm completamente sfiorando l'utero, quindi giusto giusto. È il mio che non basta...
Però non si fa fare foto e soprattutto voglio evitare di mettere qui senza consenso.... 😪
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,108
Punteggio reazione
2,472
Punti
113
Age
34
Lei è bella formosa, culo e seno imponenti, 158 x 70kg e un piedone 40. Mi dice che riesce a prendere 21cm completamente sfiorando l'utero, quindi giusto giusto. È il mio che non basta...
Però non si fa fare foto e soprattutto voglio evitare di mettere qui senza consenso.... 😪
Mmmm quanto mi fa arrapare questa situazione. Ma a che età lei ha iniziato a darti del coglione e insultarti per non riuscire a scoparla decentemente? E a che età ti ha messo le.prime corna?
 
OP
D

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,007
Punti
93
Mmmm quanto mi fa arrapare questa situazione. Ma a che età lei ha iniziato a darti del coglione e insultarti per non riuscire a scoparla decentemente? E a che età ti ha messo le.prime corna?
Stiamo assieme da quando avevamo io 25 e lei 30. Dopo 2 anni mi ha tradito senza che lo sapessi ma appena successo è venuta a dirmelo dicendo che tra noi no ci sarebbero dovuti essere dei segreti. E da lì si è confidata dicendo che era un bisogno fisico ecc. ecc e che se fossi stato d'accordo avremmo potuto continuare così. Io ho preso un po' di tempo e poi ho capito che mi andava bene così... A tutt'ora va bene così dopo 10 anni
Post automatically merged:

Footjob te ne fa mai? O te lo schiaccia con i piedi?

Se si qualche foto dei suoi piedi potresti metterla
Si sì quando le gira ma solo con le scarpe con i tacchi. Vedo se riesco a rubare qualche scatto...
 
OP
D

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,007
Punti
93
Stasera stava per partirmi un coglione all'altro mondo. Si è un po' strusciata su di me con un vestitino, il tempo di infilare il cazzo in figa che sono venuto immediatamente. Allora mi h schiacciato il cazzo, solo che con il tacco mi ha preso il coglione destro, mi ha steso per 20 minuti, era incazzatissima.
 

Top Bottom