Google Drive

lord112

"Level 0"
Messaggi
317
Punteggio reazione
4
Punti
23
Ragazzi a me dice sempre: Al momento non è possibile riprodurre questo video. Il numero di riproduzioni ammesse è stato superato. Riprova più tardi. Ma voi vi siete loggati per scaricarli? Fatemi sapere
 

Marione80

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
404
Punteggio reazione
358
Punti
89
se non sei loggato col tuo account google, non scarichi niente
Io sono loggato col mio account google non me lo scarica lo stesso, mi dice sempre "Al momento non è possibile riprodurre questo video. Il numero di riproduzioni ammesse è stato superato. Riprova più tardi"
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,719
Punti
139
Io sono loggato col mio account google non me lo scarica lo stesso, mi dice sempre "Al momento non è possibile riprodurre questo video. Il numero di riproduzioni ammesse è stato superato. Riprova più tardi"
quale ti serve?
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,719
Punti
139
Nessuno in particolare, vorrei sapere solo come fare
ti sto chiedendo quale vuoi scaricare perché sennò non so come fare a spiegartelo. c'è da fare un lavoro sull'URL (sempre ammesso che realmente non lo riesci a scaricare semplicemente loggandoti ;) )
 

Marione80

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
404
Punteggio reazione
358
Punti
89
ti sto chiedendo quale vuoi scaricare perché sennò non so come fare a spiegartelo. c'è da fare un lavoro sull'URL (sempre ammesso che realmente non lo riesci a scaricare semplicemente loggandoti ;) )


In questo drive c'è una cartella che si chiama fenellafox, ci sono foto e video. Le foto me le fa vedere ma i video non ci riesco.
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,719
Punti
139
io i video li vedo tutti tranquillamente...ma non c'è nessuna cartella chiamata fenellafox: vedo solo un sacco di video
cmq non hai capito: mi devi dare il link del drive, non quello di una singola cartella
 

Marione80

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
404
Punteggio reazione
358
Punti
89
io i video li vedo tutti tranquillamente...ma non c'è nessuna cartella chiamata fenellafox: vedo solo un sacco di video
cmq non hai capito: mi devi dare il link del drive, non quello di una singola cartella


Eccolo, scusami
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,719
Punti
139

manbsx

"Level 0"
Messaggi
57
Punteggio reazione
6
Punti
13
Questi link sono scomodissimi, devi aprire mille cartelle, spesso vuote ver vedere qualcosa.... Ma non sarebbe piu' comodo mettere direttamente il link alle cartelle piu' interessanti???
 

Top Bottom