Grande Fratello 14 - HOT... in constante aggiornamento

T

thebigone

Guest
Salve a tutti,
stamani comincio un thread che, a mio parere, ci darà, si spera, parecchie soddisfazioni quest'anno.
Ieri sera si sono aperti gli occhi per la prima volta sulla casa più spiata d'Italia, il Grande Fratello, e noi tutti, dovremmo essere li, in agguato, a spiare, e condividere quanto di più interessante le fanciulle di quest'edizione vogliano mostrarci. Quindi, occhi vivi, puntati su culetti, bikini, perizomini, topless ed eventi tali. Che la caccia abbia inizio, un buon grande fratello a tutti voi, e che sia questo, il thread della condivisione, su su....
Ai blocchi di partenza, si parte...foto, video...tutto...chi ha posti, chi vede posti, la qualunque cosa possa giovare il pubblico di phica.net,
saluti, thebigone
 

segaiolo51

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,134
Punteggio reazione
1,355
Punti
114
Bè io ieri sera ho inaugurato la stagione delle seghe GF14 con la irresistibile Marcuzzi
grandi seghe al grande fratello.jpg
nonostante le raccomandazioni della Alessia
:madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw:
 

AL PACINO.

Banned
Banned
Messaggi
181
Punteggio reazione
8
Punti
0
Lo scempio e' ricominciato ancora una volta e il trotone della marcuzzi mi sta' sempre di piu' sulla punta del cappellon. :) Comunque un grazie a thebigone per aver aperto questo topic e speriamo che le puttanelle alquanto giovani in questa edizione ci mostrino qualcosa di interessante. :) Ci tengo a precisare che non vedo questa immondizia trita e ritrita da tanti anni,ho visto fino alla 3edizione e poi basta.Lo seguo solo tramite voi ma solo per curiosita' e per vedere se' si vede qualcosa interessante.Saluti a tutti e cazzo duro. :) :)
 

AL PACINO.

Banned
Banned
Messaggi
181
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ma quella trotona di salerno che fa' la ragazza immagine si fa' subito trombare?? non e' che mi meraviglio. :) Certo che vedere sti quattro sfigati che si prendono a cuscinate e' di uno squallore unico.Che programma immondizia!! comunque a me mi interessa vedere ste' quattro sgallettate che si spogliano e non quei tamarri in canotta. :(
 

wwww

"Level 5"
Messaggi
1,162
Punteggio reazione
1,607
Punti
118
ha tette sono messe tutte bene speriamo

già federica si è baciata alessandro beato
 
Ultima modifica:

AL PACINO.

Banned
Banned
Messaggi
181
Punteggio reazione
8
Punti
0
Me lo immaginavo che quella zoccoletta di 22anni che fa' la ragazza immagine si sarebbe esposta subito!! e che ti vuoi aspettare da una come quella.Certo che questi che pilotano tutto nella casa non anno proprio un briciolo di fantasia!! :( perche' poi ho letto che dentro la casa trovera' la sua storica fidanzata,ma che coincidenza?? :) piu' che la passione per il bacio io direi che e' scattata la zoccolaggine della sciacquetta salernitana. :) :) Gia' e' stata un flop la prima puntata,ma cosa cazzo si credono di inventare facendo queste puttanate trite e ritrute?? :( CHE PROGRAMMA IMMONDIZIA.
 

Top Bottom