Grande Fratello 15 ITALIA (2018)

MrXX

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
280
Punti
63
Eh si, dopo il deludente GFVip2 riapre il Gf classico, anche se in realtà hanno deciso per evitare un completo flop di rimetterci metà concorrenti già conosciuti e altri sconosciuti...
DATA: 17 Aprile
Conduttrice: Barbara D'urso
Concorrenti: non ancora ufficializzati, ma cominciano ad circolare dei rumours..
Rumours:
9a1tfs.jpg Veronica Ciardi: concorrente del GF 10 e ex concorrente di Uman Take Control.
guendalina-tavassi-2.jpg Guendalina Tavassi: concorrente del GF 11 e ex concorrente dell’Isola dei Famosi 9.
 
Ultima modifica:

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,730
Punti
114
Flop?,i dati di Mediaset e le interviste tutto parlano tranne che di flop,tanto che Piersilvio junior ha dichiarato che per sfruttare il successo della seconda edizione vip confermava il ritorno di una versione ''normale'' e un Gfvip 3 tra il 2018 e il 2020,ha anche spiegato che non dipende da Mediaset ma dal fatto che trovare concorrenti è meno semplice di quanto si creda,tra chi rifiuta e chi chiede compensi al di fuori degli standard Mediaset in ambito GF
 
OP
M

MrXX

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
280
Punti
63
Flop?,i dati di Mediaset e le interviste tutto parlano tranne che di flop,tanto che Piersilvio junior ha dichiarato che per sfruttare il successo della seconda edizione vip confermava il ritorno di una versione ''normale'' e un Gfvip 3 tra il 2018 e il 2020,ha anche spiegato che non dipende da Mediaset ma dal fatto che trovare concorrenti è meno semplice di quanto si creda,tra chi rifiuta e chi chiede compensi al di fuori degli standard Mediaset in ambito GF

si per flop intendevo l'ultima edizione classica GF14, gli ascolti non sono stati un granchè per questo poi son passati per il GFVIP...
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,195
Punteggio reazione
2,756
Punti
119
E fanno partecipare ex concorrenti già del GF in passato? questo non ha senso, mi sarebbe piaciuto vedere tutte facce nuove
 

fa_bri_zio

Banned
Banned
Messaggi
299
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ma Veronica e Guendalina gia hanno partecipato e le richiamano? certo che questi non sanno proprio piu' che inventarsi! ma perche' non chiudono vorrei sapere.:( Ancora deve finire l'isola e gia ci propinano sta roba? ma basta co sta monnezza.
 

fa_bri_zio

Banned
Banned
Messaggi
299
Punteggio reazione
11
Punti
0
Beh finchè riciclano 2 tra le più grandi prophiche viste in tv negli ultimi 10 bene così .. Poi perchè definirla monnezza , siamo stati dotati di dita , di telecomando e di possibili alternative tra cui scegliere...

Beh definirle addirittura due delle piu' grandi fiche degli ultimi dieci anni mi sembra un tantinello esagerato! ma anche di molto.:asd:Sono due ragazze normalissime e niente di che! ma come cavolo hai fatto a scrivere degli ultimi 10anni? :) una e' una montata tamarra tutta rifatta e tatuata che fino a ieri stava con un calciatore,l'altra e' una borgatara che hai tempi del precedente GF cui partecipo' aveva una figlia molto piccola e non si comportava di certo da buona madre... la dava a tutti(cosi riportavano le varie riviste del settore)e stava sempre in prima pagina sulle riviste di gossip per vari scandali,e poi nel reality la mammina stava sempre mezza nuda con il culo di fuori e provocava tutti gli uomini facendo battutine ed altro.Se per te questi sono i programmi e gli esempi da seguire fai pure,io come mi hai suggerito essendo dotato di telecomando cambio certamente canale perche' non mi abbasso di certo a vedere quegli scappati de casa.:asd:Ti saluto e senza rancori ciao.:hand:Ma poi mi domando e dico:ma fossero cose vere forse potrei pure capire? ma e' peggio del wrestling perche' e' tutto finto..;)
 
Ultima modifica:

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,730
Punti
114
si per flop intendevo l'ultima edizione classica GF14, gli ascolti non sono stati un granchè per questo poi son passati per il GFVIP...

Chiedo scusa non avevo capito,in effetti il GF14 fu trai peggiori per share
 

fa_bri_zio

Banned
Banned
Messaggi
299
Punteggio reazione
11
Punti
0
Beh la Ciardi ha partecipato al GF 10 ( 2009 ) mentre la Tavassi a quello successivo , se la matematica non è un opinione sono circa 10 anni. Comunque possono piacerti o meno , ma di certo non puoi affermare che non siano fighe ( e per fighe intendo proprio quel genere di ragazza che se ti trovi davanti non vuoi far altre che strappargli i vestiti , un pò come Jessica F. ) ...
Ad ogni modo la proprietà di scegliere vale sia per quel che riguarda la televisione come per i thread in cui scrivere , pur essendo in democrazia un conto e fornire un contraddittorio , un altra è far solo polemiche sterili che non portano niente ;)

Ma posso essere libero di scegliere i thread su cui scrivere? oppure fai la funzione del mod. che replichi sempre.E poi ma scusa tanto,tu sei il portatore della verita' assoluta?:asd:se per te quelle sono fighe per me non lo sono! ma che ti devo fare... posso scriverlo se lo penso veramente o devo chiedere il tuo permesso? per il bene del forum posso chiederti di finirla qui e fare finta che non esisto... grazie.
 
OP
M

MrXX

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
280
Punti
63
Altri rumours:
Lucia Bramieri, spesso ospite nel salotto televiso di Barbara D'urso 15229943894132-FB_Lucia_Bramieri.jpg
Camilla Lucchi,un ex concorrente del reality Giovani e Ricchi 1506618709632-FB_Camilla_Lucchi.jpg
Zoe Cristofoli, Modella Zoe_credit-by-Damiano-Dargenio.jpeg
Valentina Vignali, Modella valentina-vignali.jpg
 

sisko75

"Level 0"
Messaggi
110
Punteggio reazione
6
Punti
18
Se non ricordo male settimana scorsa aveva accennato qualcosa nelle sue story , non mi sembrava però molto entusiasta della cosa però ..
Sta di fatto che poi bisogna vedere come organizzeranno la casa tra famosi e non famosi , ma sopratutto la speranza e che non mettano uno stuolo di cani bigotti in regia , se no tanto vale
Non è colpa del regista se il suo capo vuole che il gf venga trasmesso senza mostrare nulla.
 
OP
M

MrXX

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
280
Punti
63
Mediaset Extra sarà dedicato alla diretta dalle 10 di mattina alle 2 di notte con le solite interruzioni pubblicitarie.. solamente sul sito si potrà vedere h24 il GF...
 
OP
M

MrXX

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
280
Punti
63
Novità ufficiali: 1) La diretta streaming anche dal sito verrà interrotta anche la notte verso le 2:00.
2) la doppia regia è stata confermata anche nel sito..
Concorrenti ufficiali: IN AGGIORNAMENTO
Lucia Bramieri Lucia-Bramieri-Podcast.jpg
Lucia Orlando LUCIA-ORLANDO-GRANDE-FRATELLO.jpg
 
Ultima modifica:

Top Bottom