Grande Fratello 16 ITALIA (2019)

MrXX

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
280
Punti
63
Eh si, dopo il Flop dell'Isola dei Famosi riapre un altro reality trash, hanno deciso anche per quest'anno per evitare un completo flop di rimetterci metà concorrenti già conosciuti e altri sconosciuti...
DATA: 8 Aprile
Conduttrice: Barbara D'urso
Concorrenti: non ancora ufficializzati, ma cominciano ad circolare dei rumours..
Rumours:

Mila Suarez modella
a.jpg

Fabrizia De Andrè (Figlia di Fabrizio de Andrè)

b.jpg


Ivana Icardi(sorella del calciatore dell'Inter Mauro Icardi che in passato ha gia partecipato al Gran Hermano Argentina)
c.jpg
 
Ultima modifica:
OP
M

MrXX

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
280
Punti
63
comunque hanno appena confermato che anche quest'anno il gf non sarà h24 ma dalle 10 alle 2, un altra confermata è Serena Rutelli figlia adottiva di Barbara Palombelli
 

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,730
Punti
114
Torna il nome di Valentina Vignali, è dalla prima edizione del gf vip che si fà il suo nome secondo un sito questa volta dovrebbe essere dei concorrenti, mah sinceramente in un contesto come quello del GF l'avrei vista più in quello vip.
 

palazzuolo

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,740
Punteggio reazione
3,400
Punti
139
fixxx14;n16377848 said:
Ma va, seguo tutte le sue stories su Instagram... Più di una volta ha parlato di questo argomento e di come gli dia quasi fastidio il fatto che continuino a riprovare ad inserirla nello staff del Gf... alias, grazie a dio non lo farà maiÂ-

e invece sta partecipando al gf 🤭
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Finito un merdaio ne riapre un'altro!!:papa:pOVERA ITALIA figli del Barbara D'ursismo...:mook:buona visione.
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
fixxx14;n16378885 said:
fabioskyabbiamo capito che ti fanno cacare i reallity, lo scrivi allo sfinimento ogni sacrosanta volta che ne inizia uno.. Non credo che qui dentro ci siano persone che vivano per seguirlo, si monitora nella speranza che qualcosa di zozzo succeda

Va bene ho capito.:drink:Mi auguro solo che non facciano entrare in una puntata per share Mauro e Wanda per scontrarsi con Ivana(ma ci credo poco)specialmente lei che sta sempre immezzo e gia lo ha rovinato e lo manovra abbastanza.:azz:
 
Ultima modifica:

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Saranno pure tettone ma sono rifattissime!! pure marocchina e'? hai capito...:bho:io le preferisco anche piccole ma dritte e naturali.:sega:
 
Ultima modifica:

Top Bottom