Grande Fratello Vip Italia 2016

MrXX

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
280
Punti
63
Si lo so cosa vi state chiedendo, esistono ancora questi programmi trash , la risposta e si...
Ma la curiosità di vedere qualche nudità non passa mai... (anche se sappiamo tutti che siamo lontani dai primi gf di nudità) ma ci riproviamo di nuovo...

La Data di partenza dell' programma: 19 SETTEMBRE

Conduttrice: ILARY BLASI

Eccovi a voi i primi concorrenti ufficiali...

Valeria Marini Valeria_Marini_1.jpg
Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli (che gareggeranno come unico concorrente) antonella-mosetti-4.jpg asia-nuccetelli.jpg
Pamela Prati pamela-prati.jpg
Elenoire Casalegno elenoire-casalegno.jpg
La "ciociara" di Avanti un altro! Alessia Macari alessia-macari.jpg
Laura Freddi laura-freddi.jpg
La modella Mariana Rodriguez Mariana-Rodriguez-7.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

leccopiedi

Banned
"Level 1"
Messaggi
566
Punteggio reazione
196
Punti
44
Spero tanto la marini esca spesso quel culone pazzesco che mi fa impazzire con quei micro perizomi che mi arrapa come un toro
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,630
Punteggio reazione
11,895
Punti
139
beh, c'è da dire che gli autori televisivi sono ecologici: cercano sempre di riciclare la spazzatura...
 
OP
M

MrXX

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
280
Punti
63
Nuove anticipazioni per il Grande Fratello Vip 2016, hanno deciso di mandare in onda la diretta tv 24 ore su 24 in chiaro: dal prossimo martedì 20 settembre su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) sarà possibile seguire a partire dalle 11.30 del mattino e fino alle 4.30 di notte il live dalla casa più spiata d'Italia. Sarà possibile seguire le avventure dei coinquilini del GF anche in diretta streaming 24 ore su 24 da tablet oppure smartphone grazie all'app gratuita Mediaset Connect....
Avrà anche Il daytime su Italia1 e La5... per ora queste sono le ultime novità....
 
OP
M

MrXX

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
280
Punti
63
il cast di GFvip al gran completo! C_2_articolo_3030850_upiImagepp.jpg
Sinceramente ci sono rimasto un pò male pensavo che ci fossero altri concorrenti... comunque il cast devo dire che a mio parere e decisamente meglio dell l'isola dei famosi!!
 
OP
M

MrXX

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
280
Punti
63
Dovrebbero essere e VIP.. Questi sono discotecari falliti... :) :) :)

E' abbastanza ovvio che non parteciperanno mai veri vip... i veri vip non hanno bisogno di notorietà... questo è la mia opinione personale .. comunque vi posso assicurare che il grande fratello vip estero è molto peggio del tipo che metà concorrenti fanno parte di programmi trash tipo Jersey Shore ....
 

Tonieland

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,036
Punti
98
Tolta la Macari, giovane e avvenente, il resto è riciclo selvaggio di over 40 e 50. La Marini e la Prati sono da ergastolo onestamente (chi le ha messe là intendo).
 

AlanParson

Banned
Permaban: insulti continui, Clone AlaParson, sfond
Messaggi
217
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ero sicuro che immezzo a questa spazzatura ci avrebbero infilato quella gran vacca della ciociara? ma e' una vip perche' andava a vedere le partite del Frosinone? :) comunque questa e' di un altra categoria rispetto alla Caruso e a due tettone enormi e naturali. :p Non ne vedro' neanche un secondo come ho fatto in tutti gli altri reality. ;)
 

Top Bottom