Barlocco

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
119
Punti
39
25€… senza senso… io mi auguro che chi stia condividendo che ringrazio … perché comunque sono due nelle fighe… prendano queste foto da canali tipo Telegram e non spendano soldi… perché questo è L unico modo per boicottare ste quattro stupide… (notare che è una cosa tutta italiana)
Quasi sicuramente vengono da un gruppo telgram, finche non postano li nessuna foto ''gira''
 

temfy

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
48
Punti
18
25€… senza senso… io mi auguro che chi stia condividendo che ringrazio … perché comunque sono due nelle fighe… prendano queste foto da canali tipo Telegram e non spendano soldi… perché questo è L unico modo per boicottare ste quattro stupide… (notare che è una cosa tutta italiana)
Sì ma su telegram ci arrivano perché c'è qualche santo che paga e decide di condividerle, mica ci finiscono per miracolo
 

PhicPig

"Level 5"
Messaggi
165
Punteggio reazione
1,230
Punti
94
Post di oggi... A piccoli passi
Beh che dire...tanta roba.
Basta che non ti facciano pagare di più se vuoi vedere qualcosa di più ( ci siamo intesi), intendo in futuro. Perché sarebbero pure capaci
Post automatically merged:

Beh che dire...tanta roba.
Basta che non ti facciano pagare di più se vuoi vedere qualcosa di più ( ci siamo intesi), intendo in futuro. Perché sarebbero pure capaci
Ovviamente, grazie a chi ha postato.
 

Top Bottom