theinvoker

"Level 4"
Messaggi
687
Punteggio reazione
965
Punti
93
Posizione
Milano
Solo a me non convincono le gambe?
Non dico siano proprio brutte ovviamente, anzi in foto, in molte posizioni sono normalissime, proporzionate ecc ecc.
Però soprattutto si vede che sono un po da fantino (o calciatore) e quando camminano sono molto legnose (anche a piedi nudi, non solo coi tacchi). Sembra che camminino con un palo enorme nel culo

Si fa per scambiare opinioni. Io sono quello dei "parliamo dei difetti" perchè dire "mi fa sborrare" "oh bellissima" "me la farei" ecc , mi sembra troppo banale.
 

deltateam

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
27
Punteggio reazione
45
Punti
19
Age
27
Solo a me non convincono le gambe?
Non dico siano proprio brutte ovviamente, anzi in foto, in molte posizioni sono normalissime, proporzionate ecc ecc.
Però soprattutto si vede che sono un po da fantino (o calciatore) e quando camminano sono molto legnose (anche a piedi nudi, non solo coi tacchi). Sembra che camminino con un palo enorme nel culo

Si fa per scambiare opinioni. Io sono quello dei "parliamo dei difetti" perchè dire "mi fa sborrare" "oh bellissima" "me la farei" ecc , mi sembra troppo banale.
no anche a me fanno cagare.
sono le tipiche gambe da muratore, essendo che è pure bergamasca XD
comunque in ogni caso con tutto il bendidio che hanno ci si passa sopra dai ahah
 

theinvoker

"Level 4"
Messaggi
687
Punteggio reazione
965
Punti
93
Posizione
Milano
fanno cagare è eccessivo, dai ho cercato di dire che non sono orrende,. Sempre meglio delle gambe tozze e/o corte rispetto al resto del fisico, però sono un filo troppo separate in alto e sotto curvano all'interno. E la camminata è legnosa
 

Sbovvacida

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
99
Punti
18
Age
21
Per chi se lo chiedeva qualche pagina fa, direi confermato che hanno la figa perfettamente depilata
Si potrebbe dedurre dalla parte sopra ma bisognerebbe vedere nella sua completezza per poterlo confermare
Post automatically merged:

Comunque quando si schiaccia il seno in quel modo sembra ancora più grosso 💦💦
 

lorenzo97

"Level 4"
Messaggi
42
Punteggio reazione
557
Punti
83
Age
26
Si potrebbe dedurre dalla parte sopra ma bisognerebbe vedere nella sua completezza per poterlo confermare
Post automatically merged:

Comunque quando si schiaccia il seno in quel modo sembra ancora più grosso 💦💦
A me avevano detto su of che era tutta depilata per entrambe. Poi amici che le conoscono direttamente hanno confermato.
 

lorenzo97

"Level 4"
Messaggi
42
Punteggio reazione
557
Punti
83
Age
26
Grande! Sarebbe interessante capire come gli amici sanno che ce l’hanno entrambe depistata😂
Per caso ti hanno detto anche che taglia di tette hanno?
Non hanno voluto dirmi più di tanto, ma penso da qualche amico in comune. Più che amico diciamo :ROFLMAO:
Di tette se non mi sbaglio hanno una 3 abbondante, più o meno una 3 coppa C.
Ma è passato del tempo potrebbero essere cambiate.
 

Top Bottom