Kostone

"Level 4"
Messaggi
580
Punteggio reazione
572
Punti
93
secondo me un abbassamento degli incassi lo hanno avuto e quindi stanno tentando di mostrare qualcosa di più. secondo me all'inizio hanno incassato così tanto che notano la differenza ora e sicuramente hanno ricevuto sul loro OF delle critiche. quindi secondo me mostreranno qualcosa, si... anche perchè *spoiler se mostreranno di più e finalmente roba seria noteranno un aumento degli abbonamenti ... per ora piano piano siamo arrivati a un topless con le emoticon, vediamo se almeno iniziano le promesse sul togliere quelle emoticon
 

Sbovvacida

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
99
Punti
18
Age
21
secondo me un abbassamento degli incassi lo hanno avuto e quindi stanno tentando di mostrare qualcosa di più. secondo me all'inizio hanno incassato così tanto che notano la differenza ora e sicuramente hanno ricevuto sul loro OF delle critiche. quindi secondo me mostreranno qualcosa, si... anche perchè *spoiler se mostreranno di più e finalmente roba seria noteranno un aumento degli abbonamenti ... per ora piano piano siamo arrivati a un topless con le emoticon, vediamo se almeno iniziano le promesse sul togliere quelle emoticon
Il problema è che non stanno postando più ahahah
 

theinvoker

"Level 4"
Messaggi
687
Punteggio reazione
965
Punti
93
Posizione
Milano
Non hanno voluto dirmi più di tanto, ma penso da qualche amico in comune. Più che amico diciamo :ROFLMAO:
Di tette se non mi sbaglio hanno una 3 abbondante, più o meno una 3 coppa C.
Ma è passato del tempo potrebbero essere cambiate.
più che amico si era intuito. bisogna vedere se dietro al comportamento un po casto che hanno in foto si nascondono delle troione con vari scopamici oppure sono nella media
 

merrymeddy

Banned
"Level 5"
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,092
Punti
93
A me fa impazzire quella che non si è rifatta, non so i nomi di preciso 😅 sinceramente al naturale è perfetta… l’altra con il naso rifatto e le labbra gonfiate è bella si ma si vede appunto… non so è come se non fosse più gemella 🤣
 

Panny99

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
24
Ma una foto nude quando la metteranno?
Credo mai, o forse dobbiamo aspettare tantissimo che si decidano
Post automatically merged:

Ma una foto nude quando la metteranno?
Penso mai
Post automatically merged:

Credo mai, o forse dobbiamo aspettare tantissimo che si decidano
Post automatically merged:


Penso mai
Ci vorrà tempo prima che si decidano
 

Top Bottom