Gresia Lella - OF

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
75
Punti
18
Mi chiedo come ci si possa fare una sega ed eccitarsi davanti ad una persona palesemente in difficoltà come lei ,ripeto,poverina
Guarda che qualche maschio sarebbe in grado anche di segarsi pensando a quanto è infortunata….. senza problemi. Nel mondo ce ne sono…
Post automatically merged:

Io mi chiedo più che altro dove li mette tutti i vestiti che ha 🤣
Sarei curioso di sentire cosa dicono al suo paese 😁
Leggi la mia risposta sulla settima pagina.
 
Ultima modifica:

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
68
Punti
23
Ciao a tutti… Gresia vive vicino a me, è vero che le manca qualcosa a livello intellettuale. Sinceramente, visto che ha intellettualismo di un dodicenne.. ci vorrebbe qualche servizio che protegge che proteggi questa persona da altre persone che possono approfittarsi di lei.

Vive in un tugurio completo, tutto il giorno non fa che camminare avanti e indietro con sua madre. Sono certo che sua madre si stia approfittando di lei e le fa, o almeno le permette, di vendersi online per buoni per l'abbigliamento. Avrà sempre un pubblico perché gli uomini non possono farne a meno, e guardarla è anche come guardare un incidente d'auto, è impossibile distogliere lo sguardo.. Ho un imbarazzo di seconda mano per lei.

Quando è fuori a passeggiare con sua madre ha l'espressione più stupida sul viso, è ovvio che è mentalmente incapace. Non ha nessuna amica, gira solo con la “madre” (metto quella parola tra i parentesi perché non si comporta da mamma),
Si inizia a capire meglio... da principio si può credere che un po' "ci faccia", come per impersonare una "parte", ma considerando quello che scrivi è ancora "peggio", nel senso che pare che non riesca proprio a capire....

Si in questo caso avrebbe bisogno di essere protetta innanzitutto da se stessa e dalla "madre"... visto che probabilmente è lei che le fa alcune delle foto e comunque la incoraggia.

Molto acuta anche l'osservazione dell' "incidente d'auto"... in effetti (almeno per me) non si tratta assolutamente di provare eccitazione, ma una sorta di curiosità, non "morbosa", ma particolare (direi quasi "ancestrale") per capire appunto se finge o se è così e per vedere quali sono le condizioni di vita... chi o che cosa "glielo fà fare"... col tuo messaggio, si capiscono molte cose...purtroppo...
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
75
Punti
18
Si inizia a capire meglio... da principio si può credere che un po' "ci faccia", come per impersonare una "parte", ma considerando quello che scrivi è ancora "peggio", nel senso che pare che non riesca proprio a capire....

Si in questo caso avrebbe bisogno di essere protetta innanzitutto da se stessa e dalla "madre"... visto che probabilmente è lei che le fa alcune delle foto e comunque la incoraggia.

Molto acuta anche l'osservazione dell' "incidente d'auto"... in effetti (almeno per me) non si tratta assolutamente di provare eccitazione, ma una sorta di curiosità, non "morbosa", ma particolare (direi quasi "ancestrale") per capire appunto se finge o se è così e per vedere quali sono le condizioni di vita... chi o che cosa "glielo fà fare"... col tuo messaggio, si capiscono molte cose...purtroppo...
Eh infatti, la mia prima esperienza con Gresia è stata un giorno 4/5 anni fa quando stavo dalla farmacista. Entrano Gresia e sua mamma, Gresia uno scheletro (soffriva di anoressia, infatti se vai a vedere i suoi altri profili d’instagram vedrai che pesava 40kg).. è tutta la scena era stranissima. La mamma disse “si deve pesare dottore.. blah blah blah”..

Poi, da quel giorno, vedevo Gresia e la mamma a camminare costantemente. Si svegliano prestissimo e cammino dalla mattina fino a pranzo, su e giu. Gresia, sempre con le trecce, come una bambina piccola, e anche se fa 20 gradi qualche giorno entrambe sono coperte come se fosse una giornata invernale frigida. Anche se lei si spaccia per una donna molto femminile, è invece MOLTO maschile (nel senso classico del termine)… cammina molto aggressivamente, ha quella espressione sul viso da baccalà morto.. con la bocca aperta e nessuna anima dietro gli occhi. Si veste con uno stile stranissimo quando va in giro.. come avete visto nelle foto su Instagram…. Non parliamo della voce che ha…. 🥴

Un giorno ho visto in quale palazzo popolare abitano e poi ho capito che sono poverissime.. vivono in una casa ATER.

Di recente il paese ha scoperto il suo OnlyFans è quello che mette su Instagram, ed un po’ di cose hanno cominciato ad avere senso. Sopratutto che in qualche foto e video sembra che la fotocamera o cellulare venga tenuta dalla mamma mentre Gresia fa quello che fa. 🫤

Ripeto, non hanno amici e pare che non hanno neanche la famiglia… le uniche persone che le cagano sono gli uomini anziani/vedovi della zona che magari stanno cercando una compagna giovane.

La situazione è decisamente grave… però ci sarà sempre l’uomo che non può farne a meno e alimenta i desideri di Gresia.. buoni Zalando e Shein. Mah.
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
75
Punti
18
Si inizia a capire meglio... da principio si può credere che un po' "ci faccia", come per impersonare una "parte", ma considerando quello che scrivi è ancora "peggio", nel senso che pare che non riesca proprio a capire....

Si in questo caso avrebbe bisogno di essere protetta innanzitutto da se stessa e dalla "madre"... visto che probabilmente è lei che le fa alcune delle foto e comunque la incoraggia.

Molto acuta anche l'osservazione dell' "incidente d'auto"... in effetti (almeno per me) non si tratta assolutamente di provare eccitazione, ma una sorta di curiosità, non "morbosa", ma particolare (direi quasi "ancestrale") per capire appunto se finge o se è così e per vedere quali sono le condizioni di vita... chi o che cosa "glielo fà fare"... col tuo messaggio, si capiscono molte cose...purtroppo...
Un’altra cosa molto particolare ed interessante…. Vuole tutti questi vestiti per andare da nessuna parte tranne le passeggiate con mamma. Non è che vanno a mangiare, non vanno alle feste o agli eventi… quindi si capisce che vive proprio in un mondo di fantasia. Con questi vestiti riesce a scappare dalla sua realtà per almeno un paio d’ore.
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
196
Punteggio reazione
633
Punti
99
Un’altra cosa molto particolare ed interessante…. Vuole tutti questi vestiti per andare da nessuna parte tranne le passeggiate con mamma. Non è che vanno a mangiare, non vanno alle feste o agli eventi… quindi si capisce che vive proprio in un mondo di fantasia. Con questi vestiti riesce a scappare dalla sua realtà per almeno un paio d’ore.
Io ho avuto uno scambio di messaggi per un periodo, posso confermare tutto ciò che dici... Vive nel mondo delle favole... I vestiti le servono per apparire, il suo attaccamento alle cose materiali è chiaramente un modo di fuggire dal niente che la circonda. Anni fa chiedeva ricariche telefoniche (sì, ho comprato alcune sue foto) , aveva 3 o 4 numeri diversi e una volta chiamandone uno rispose probabilmente la madre, che mi disse "se vuoi le foto devi fare la ricarica" ... Segnale che evidentemente Lella non è sola in quel che fa.
Come giustamente avete fatto notare, l'interesse iniziale si esaurisce una volta che capisci chi hai davanti.
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
75
Punti
18
Io ho avuto uno scambio di messaggi per un periodo, posso confermare tutto ciò che dici... Vive nel mondo delle favole... I vestiti le servono per apparire, il suo attaccamento alle cose materiali è chiaramente un modo di fuggire dal niente che la circonda. Anni fa chiedeva ricariche telefoniche (sì, ho comprato alcune sue foto) , aveva 3 o 4 numeri diversi e una volta chiamandone uno rispose probabilmente la madre, che mi disse "se vuoi le foto devi fare la ricarica" ... Segnale che evidentemente Lella non è sola in quel che fa.
Come giustamente avete fatto notare, l'interesse iniziale si esaurisce una volta che capisci chi hai davanti.
sua madre è il suo magnaccia/mezzano, alla fine. Grazie per aver condiviso la tua storia con lei. Sono certo che sua madre la istruisca su come possono fare affari con le sue foto e i suoi video insipidi.
 

billy lucano

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
219
Punteggio reazione
787
Punti
99
Age
41
Buongiorno,

Apro questo thread per segnalare che Gresia ha aperto OF ...
Evitiamo discussioni inutili ed offensive come in precedenza, la conosciamo e sappiamo com'è.

Per ora sta caricando foto (vestita) e c'è qualche nudo (censurato). Cominciamo bene 😅
Da quello che ho letto sotto questo post, mi pare che il tentativo di aprire un thread senza "discussioni inutili e insulti" sia miseramente fallito! Si persevera in giudizi offensivi e dettagli sulla vita privata senza alcun rispetto per questa ragazza e la sua famiglia.
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
75
Punti
18
Da quello che ho letto sotto questo post, mi pare che il tentativo di aprire un thread senza "discussioni inutili e insulti" sia miseramente fallito! Si persevera in giudizi offensivi e dettagli sulla vita privata senza alcun rispetto per questa ragazza e la sua famiglia.
Non pensò che sia così, come dici tu, invece quello che ho scritto era per offrire contesto alle persone che che la pagano e la sfruttano. Non è un essere umano sano di corpo e di mente, ma ha una madre che essenzialmente la prostituisce... ha la capacità mentale di una bambina di 10 anni. Guarda il suo recente post su Instagram che abbraccia le uova di Pasqua come una bambina. Forse gli uomini adulti non dovrebbero comprare i suoi vestiti solo per vedere il suo ano.
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
68
Punti
23
Da quello che ho letto sotto questo post, mi pare che il tentativo di aprire un thread senza "discussioni inutili e insulti" sia miseramente fallito! Si persevera in giudizi offensivi e dettagli sulla vita privata senza alcun rispetto per questa ragazza e la sua famiglia.
Onestamente non è così: qualcuno ha riflettuto in maniera forse un po' "cruda" a proposito della situazione in cui il soggetto si trova, con una madre che sembrerebbe proprio "approfittare" in un certo senso della situazione di difficoltà della figlia per "spingerla" a proporsi in un certo modo sui social e farsi pagare da alcuni soggetti per le sue "prestazioni artistiche"...
Il contrasto tra lo squallore degli ambienti, le evidenti difficoltà caratteriali/cognitive della ragazza e il "mondo dorato" delle veline/influencer/modelle in cui mamma e figlia vorrebbero vivere, onestamente mi colpisce molto e mi fa riflettere....

Alcune osservazioni sulle condizioni mentali e fisiche della tipa, forse è vero, possono essere un poco "critiche e severe", ma onestamente chi si vuole porre come "influencer" sui social facendo "leva" sulla propria spigliatezza e/o avvenenza, dovrebbe esserlo davvero (fisicamente avvenente e/o spigliata)... e non questo....
 

billy lucano

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
219
Punteggio reazione
787
Punti
99
Age
41
Non pensò che sia così, come dici tu, invece quello che ho scritto era per offrire contesto alle persone che che la pagano e la sfruttano. Non è un essere umano sano di corpo e di mente, ma ha una madre che essenzialmente la prostituisce... ha la capacità mentale di una bambina di 10 anni. Guarda il suo recente post su Instagram che abbraccia le uova di Pasqua come una bambina. Forse gli uomini adulti non dovrebbero comprare i suoi vestiti solo per vedere il suo ano.
Ma come si fa a giudicare una persona da una foto? Conosco decine e decine di donne e uomini adulti che postano roba sui social per mero cazzeggio. La gioia per le uova di Pasqua non raccontano nulla su di lei. Le considerazioni sulla madre neanche le commento anche se a naso direi che rasentano la querela per diffamazione.
Post automatically merged:

Onestamente non è così: qualcuno ha riflettuto in maniera forse un po' "cruda" a proposito della situazione in cui il soggetto si trova, con una madre che sembrerebbe proprio "approfittare" in un certo senso della situazione di difficoltà della figlia per "spingerla" a proporsi in un certo modo sui social e farsi pagare da alcuni soggetti per le sue "prestazioni artistiche"...
Il contrasto tra lo squallore degli ambienti, le evidenti difficoltà caratteriali/cognitive della ragazza e il "mondo dorato" delle veline/influencer/modelle in cui mamma e figlia vorrebbero vivere, onestamente mi colpisce molto e mi fa riflettere....

Alcune osservazioni sulle condizioni mentali e fisiche della tipa, forse è vero, possono essere un poco "critiche e severe", ma onestamente chi si vuole porre come "influencer" sui social facendo "leva" sulla propria spigliatezza e/o avvenenza, dovrebbe esserlo davvero (fisicamente avvenente e/o spigliata)... e non questo....
Le osservazioni sulla salute mentale le lascerei agli addetti ai lavori. L'ho sentita parlare e non mi sembra che il suo livello di evoluzione sia poi così inferiore a quello di tante cosiddette influencer che vanno per la maggiore. Non vedo tra le varie modelle di of un quoziente intellettivo superiore a Lella. I geni stanno da un'altra parte
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
75
Punti
18
Ma come si fa a giudicare una persona da una foto? Conosco decine e decine di donne e uomini adulti che postano roba sui social per mero cazzeggio. La gioia per le uova di Pasqua non raccontano nulla su di lei. Le considerazioni sulla madre neanche le commento anche se a naso direi che rasentano la querela per diffamazione.
Post automatically merged:


Le osservazioni sulla salute mentale le lascerei agli addetti ai lavori. L'ho sentita parlare e non mi sembra che il suo livello di evoluzione sia poi così inferiore a quello di tante cosiddette influencer che vanno per la maggiore. Non vedo tra le varie modelle di of un quoziente intellettivo superiore a Lella. I geni stanno da un'altra parte
Vivo a Lanciano e vedo Gresia ogni giorno che esco dalla mia casa per andare a lavoro. Di sua mamma e famiglia (3 zii che sono drogati, alcolizzati, e entrano e escono dalla carcere locale) si sa… non ci sono segreti con quella famiglia.

Qualche volta su Instagram Gresia ha postato delle storie in cui la mamma incoraggia le persone a dare i buoni zalando/shein…. Poi appena senti Gresia a parlare con quella voce è il contenuto di quello che dice, si sa che non è una persona normale.

Ho scritto quello che ho scritto solo per offrire un altro lato della storia. Tutto qua.
 

Top Bottom