GRETA ZAVA

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
938
Punteggio reazione
3,184
Punti
99
Age
33
D97A22AE-2FDA-40DD-B44C-1684479708BE.jpeg
0B946623-0336-4069-BBAF-F3B11B4FE308.jpeg
11CFD4F8-E28A-48F4-906D-2C334E6DCEA0.jpeg
F0A4AF43-DBB5-435B-96F6-03F2E6BE9BF0.jpeg
6151074D-9598-410C-B702-376EDC70F631.jpeg
Cambiamento 2021 vs 2022

Visto che l’altro giorno ne stavamo parlando mi sono un po’ documentato.
Partendo dal mio parere che secondo me sta molto meglio così però c’è da fare un’osservazione; è cambiata molto.

->Aumento di seno : da una terza a una quarta molto abbondante addirittura quinta. Ad oggi , sembra quasi strasbordare il seno dai vestiti che mette .

-> Aumento cosce e fianchi: secondo me la parte forte un po’ meno cambiata perché non prende li, però direi che sta molto meglio . Prima aveva due stuzzicadenti al posto delle gambe.

-> Aumento Pancia: pancia e maniglie dell’amore penso che sia la parte dove sia ingrassata di più. Prima aveva gli addominali scolpiti da dea , ora mi sa che qualche vizietto di troppo l’ha portata a mettere su una bella pancetta.

Quindi per conclude, secondo l’abbandono del nuoto ha cambiato molto il suo fisico . Era una ragazza che si allenava 3 ore al giorno tutti i giorni , ora visto che le piace mangiare e bere sta iniziando ad accumulare a vista d’occhio .
Attualmente è ancora una figa da paura ma secondo me se non si mette a fare un po’ di attività entro 1 anno prenderà altri 5/6 kg e quindi.. maluccio .

Voi cosa ne pensate ??

Visualizza allegato IMG_3387.MOV
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,377
Punteggio reazione
7,555
Punti
113
Visualizza allegato 20385105
Visualizza allegato 20385106
Visualizza allegato 20385107
Visualizza allegato 20385108
Visualizza allegato 20385109
Cambiamento 2021 vs 2022

Visto che l’altro giorno ne stavamo parlando mi sono un po’ documentato.
Partendo dal mio parere che secondo me sta molto meglio così però c’è da fare un’osservazione; è cambiata molto.

->Aumento di seno : da una terza a una quarta molto abbondante addirittura quinta. Ad oggi , sembra quasi strasbordare il seno dai vestiti che mette .

-> Aumento cosce e fianchi: secondo me la parte forte un po’ meno cambiata perché non prende li, però direi che sta molto meglio . Prima aveva due stuzzicadenti al posto delle gambe.

-> Aumento Pancia: pancia e maniglie dell’amore penso che sia la parte dove sia ingrassata di più. Prima aveva gli addominali scolpiti da dea , ora mi sa che qualche vizietto di troppo l’ha portata a mettere su una bella pancetta.

Quindi per conclude, secondo l’abbandono del nuoto ha cambiato molto il suo fisico . Era una ragazza che si allenava 3 ore al giorno tutti i giorni , ora visto che le piace mangiare e bere sta iniziando ad accumulare a vista d’occhio .
Attualmente è ancora una figa da paura ma secondo me se non si mette a fare un po’ di attività entro 1 anno prenderà altri 5/6 kg e quindi.. maluccio .

Voi cosa ne pensate ??

Visualizza allegato 20385104
Grazie della panoramica 🥰, a me piace in tutte e due le versioni però certo non la vedrei bene con altri kg... Mi manca però quel fisico unico che aveva perché trovatemi altre ragazze di 1.80 con quella schiena, quell'addome tiratissimo e comunque tanto seno che sembrava quasi un "peso" per lo sport. Adesso é più piena, le forme più accentuate, é più "umana" ma sempre una figa assurda
 

Gabrigigi

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
229
Punti
43
Age
23
non proprio
Visualizza allegato 20350716
Post automatically merged:


Audio corrotto (video non mio)
Io ora non voglio puntare il dito contro di te, ma a metà settembre mi hanno bannato per 40 giorni per aver chiesto se ci fosse qualcosa di nudo suo (non sapendo che era minorenne quando facesse nudo). Ora tu hai inviato questo video (dove presumo sia minorenne, perché a quanto ho capito non fa più roba del genere) e da quando hai postato questo video non è successo nulla ahahah
 

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
938
Punteggio reazione
3,184
Punti
99
Age
33
Incredibile quando 5/6 kg in più trasformano una donna in questo caso in meglio e messi in punti strategici …ps riguardandola direi quasi 10 ….
Ne ha parlato in live e ha detto che probabilmente inizierà palestra perchè iniziano a non starle più i vestiti ahah
 

Top Bottom