Gruppo Telegram

Christof Romuald

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
5
Punti
8
Age
45
buongiorno,
posso visualizzare il gruppo telegram, posso inserire le faccine ai commenti altrui, ma se provo a scrivere partono le ammonizioni. Ne ho rimediata una, avevo scritto solamente che una nelle foto era una bella figa ed è partita in automatico appena ho inviato il messaggio quindi non è stata moderata.
Posso chiedere come si può essere abilitati a scrivere? Grazie
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Dovete entrare tramite il browser, chrome o safari, andate su https://web.telegram.org
Una volta loggati dovrete andare in impostazioni (tre lineette) => impostazioni => privacy e sicurezza => e disattivate il filtro per "contenuti sensibili".

Fatto questo potrete entrare nel canale di Phica, sempre dal browser web.
Fatto questo dovreste avere pieno accesso anche dal cell.

P.s. questo problema è solo di apple.
 

markopinci

"Level 3"
Messaggi
37
Punteggio reazione
290
Punti
53
Dovete entrare tramite il browser, chrome o safari, andate su https://web.telegram.org
Una volta loggati dovrete andare in impostazioni (tre lineette) => impostazioni => privacy e sicurezza => e disattivate il filtro per "contenuti sensibili".

Fatto questo potrete entrare nel canale di Phica, sempre dal browser web.
Fatto questo dovreste avere pieno accesso anche dal cell.

P.s. questo problema è solo di apple.
No, il problema é che sono stato per bannato per due stronzate.. 1 ho scritto sul gruppo senza avere un nome utente, 2 ho mandato lo screen di una storia Instagram senza aver mostrato il nome della ragazza in foto.. non esiste modo di rientrare?
 

aaieiebraz

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
187
Punti
33
Dovete entrare tramite il browser, chrome o safari, andate su https://web.telegram.org
Una volta loggati dovrete andare in impostazioni (tre lineette) => impostazioni => privacy e sicurezza => e disattivate il filtro per "contenuti sensibili".

Fatto questo potrete entrare nel canale di Phica, sempre dal browser web.
Fatto questo dovreste avere pieno accesso anche dal cell.

P.s. questo problema è solo di apple.
Il mio Salvatore ❤️ Grazie
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
No, il problema é che sono stato per bannato per due stronzate.. 1 ho scritto sul gruppo senza avere un nome utente, 2 ho mandato lo screen di una storia Instagram senza aver mostrato il nome della ragazza in foto.. non esiste modo di rientrare?

Io pure bannato per la stessa cosa tua
Contattate in privato Pilloepilla su telegram, spiegategli in modo educato e preciso cosa è successo.
Scusandovi dell'accaduto e chiedendo se può sbloccarvi l'accesso.
Sarà sua esclusiva decisione.
:)
 

Francescoxxx

"Level 1"
Messaggi
415
Punteggio reazione
242
Punti
43
Age
38
Io sono nel gruppo ma non posso inviare messaggi non so il motivo , sto provando a contattare su telegram ma non so come fare ,non ho postato nulla solo emoticon a foto ,ci deve essere un motivo e ci deve essere un modo per risolvere perché se era a tempo si sapeva ma così non si riceve avviso uno come fa?
 

PeppinoPeppino

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
45
Punteggio reazione
39
Punti
24
Age
45
Io sono nel gruppo ma non posso inviare messaggi non so il motivo , sto provando a contattare su telegram ma non so come fare ,non ho postato nulla solo emoticon a foto ,ci deve essere un motivo e ci deve essere un modo per risolvere perché se era a tempo si sapeva ma così non si riceve avviso uno come fa?
Come si chiama il gruppo?? Riesci a postare il link?
 

6digs

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
20
Punti
13
Age
26
Ciao a tutti,io sono stato bannato e stavo cercando un modo per poter contattare qualche mod per poter spiegare l'accaduto,senza dovermi giustificare ma per scusarmi dell'errore fatto in buona fede
È possibile avere un contatto con cui confrontarsi?
 

FlavioC

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
50
buongiorno,
posso visualizzare il gruppo telegram, posso inserire le faccine ai commenti altrui, ma se provo a scrivere partono le ammonizioni. Ne ho rimediata una, avevo scritto solamente che una nelle foto era una bella figa ed è partita in automatico appena ho inviato il messaggio quindi non è stata moderata.
Posso chiedere come si può essere abilitati a scrivere? Grazie
Io non posso neppure commentare e non posso postare nulla
 

Axel9319

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
30
Ciao scusatemi mi è successa una cosa strana, praticamente su telegram stavo inoltrando a un mio amico un video di un gruppo ma per sbaglio ho cliccato sulla chat di "Phica" e me la son vista sparire di colpo, forse è legata a qualche regola ma io giuro che non volevo far nulla del genere, sempre rispettato tutto quindi vorrrei solo chiedere di essere riaggiunto sapete con chi posso parlare? Grazie
 

fomentatore

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
89
Punti
24
Essere silenziato per sempre per aver taggato delle persone mi sembra una cosa assurda. Ho chiesto anche ad un admin in privato e mi ha risposto "per quale motivo dovrei sbannarti"?
Cioè alla fine,ci sono persone tipo pedofili o omofobi e maniaci sessuali che sono il cancro della società e alla gente che posta contenuti e/o cerca qualche foto interessante sol perché scrive quello che cerca viene silenziata ?
Io non capisco questo sistema di gestire un bel gruppo come quello di Telegram.
 

Axel9319

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
30
Essere silenziato per sempre per aver taggato delle persone mi sembra una cosa assurda. Ho chiesto anche ad un admin in privato e mi ha risposto "per quale motivo dovrei sbannarti"?
Cioè alla fine,ci sono persone tipo pedofili o omofobi e maniaci sessuali che sono il cancro della società e alla gente che posta contenuti e/o cerca qualche foto interessante sol perché scrive quello che cerca viene silenziata ?
Io non capisco questo sistema di gestire un bel gruppo come quello di Telegram.
Puoi dirmi l'admin a cui scrivere?
 

Top Bottom