Guardami la figa

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

crocchetta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
536
Punteggio reazione
310
Punti
0
Posizione
Sicilia
la fica ieri in un negozio durante un po' di shopping... gonna alzata e slip scostati per farvela vedere... stavo cercando dei costumi ... poi mi è presa una strana voglia di ... allora mi sono messa in un angolino, ho controllato che nessuno mi vedesse e ...click... mi bagnavo all'idea di farvela guardare... poi alzo gli occhi e vedo la telecamera di sorveglianza proprio lì puntata su di me... ragazzi, spero che nessuno si metta a ricontrollare i filmati di ieri...

Visualizza allegato 4438226

spero che non ci farai mancare il piacere di vederti nuda in un camerino di prova mentre ti stuzzichi un po'...
 
Ultima modifica:

malefix79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
10
Punti
8
La bella kiki sembra averci abbandonati, non resta che rigodersi la sua bella pichetta bagnata nei video precedenti
 

torello76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
526
Punteggio reazione
20
Punti
29
fatemi vedere come vi segate e sborrate sulle mie foto e sui miei video

mah mah....che tempi... qui non c'è più l' [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; di una volta... quella che richiamava la mia attenzione sui thread dove era richiesto un mio passaggino... :rotfl2:
soprattutto se ci troviamo di fronte a meraviglie come queste....
 

mauro_AV

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
375
Punteggio reazione
10
Punti
18
Dio mio ke phica da leccare per ore....ti aiuterei a sgrillettarti cn la lingua facendomi sentire i tuoi umori in faccia a me...mi è diventato di pietra sentirti gemere dio mio!
 
OP
kiki1

kiki1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
16
Punti
0
phica e tette sono tornate !

phica e tette sono tornate !

scusate per l'assenza... ma io le mie tette e la mia phica siamo tornate ;)
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    210.7 KB · Visualizzazioni: 23
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom