HELP!! cerco aiuto per un genere di video particolare

cainufc

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
61
Punti
28
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum e spero questo sia il modo e la sezione corretti per una richiesta di questo tipo:
Cerco video in cui ragazze vengono "convinte" a spogliarsi davanti alla videocamera. Mi spiego, non intendo la "trama" di un qualsiasi video hardcore XD, ma video (magari di fattura semi-amatoriale non saprei) in cui a forza di dai e dai, e di per favore solo 5 secondi eccetera la ragazza accetta di spogliarsi.. spesso finiscono così, senza andare "oltre" diciamo, magari con qualche scatto fotografico e spesso sono in luoghi pubblici, tipo spiagge, o parcheggi ecc.
Non so come cercare materiale di questo tipo in rete, non sò nemmeno che genere è! E' per questo che chiedo aiuto!

La cosa importante per me, è che sembrino autentici e non recitati.

Se esiste già un thread da qualche parte, o sapete aiutarmi, vi ringrazio immensamente.
Nel caso abbia infranto qualche regola, spostate e cancellate pure!
Grazie! ;)
 
OP
C

cainufc

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
61
Punti
28
Per esempio, mi ricordo di una vecchierrima VHS che avevo noleggiato in cui ragazze venivano accompagnate in giro per la città da un tizio con indubbie capacità oratorie.. qualcuna acconsentiva a mostrare qualcosa, il seno, o il sedere :p altre invece declinavano e finiva lì.. era simil-amatoriale, una qualche casa est europea credo. Morirei per trovare altro materiale del genere! americano, est-europeo, russo, indiano, italiano e chi piu ne ha piu ne metta, non mi interessa! thank you!
 

Eudosso

"Level 1"
Messaggi
488
Punteggio reazione
136
Punti
49
Posizione
Sicilia
da quello che scrivete mi viene subito in mente Girls Gone Wild, (generalmente si trova in rete anche come GGW), casa produttrice americana, per lo più semi-amatoriale con ragazza ben disposte a mostrare chi più chi meno per una maglietta di GGW, ogni tanto si ha la presenza di qualche pornostar famosa che finge di essere amatoriale ma in genere qualche amatoriale vera e propria (specie nelle scene poco spinte).
molti video li trovate facilmente basta googlare GGW o giù di lì.
 

aladino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
469
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ti suggerisco qualcosa di simile a quanto cerchi:
ricordo che circa 20 anni fa c'era una trasmissione televisiva chiamata "non dimenticare lo spazzolino da denti" praticamente per vincere dei premi le mogli o fidanzate venivano invitate a spogliarsi in pubblico, ricordo molti episodi veramente arrapanti in cui addirittura proprio il marito o fidanzato incitavano le proprie donne a spogliarsi, molto molto eccitante! se fai una ricerca su google ti usciranno molti filmati.
Spero di esserti stato utile, ciao.
 

Top Bottom