HELP! Cerco video (genere Webcam-Stickam)

F

felipevtec

Guest
Ciao ragazzi, chiedo l'aiuto di voi esperti!

Tempo fa, sui siti tipo "Videarn", "Girls on Stickam" "My GF" e simili giravano alcuni video di una coppia amatoriale americana che avrà avuto 20 anni circa, che si riprendeva con una webcam che manovrava la ragazza con un telcomando.

Lei veramente phica: magra, castana, completamente depilata, culetto scolpito, viso da cerbiatto, piedi smaltati (scuri) e curatissimi.

Come se non bastasse, aveva una notevolissima passione per il suo splendido buchetto del culo: in ognuno dei video che ho visto (3 o 4 in totale), se lo masturbava da sola oppure se lo faceva leccare dal ragazzo.

In uno, se non ricordo male, ci si faceva pure sborrare dentro. Mi pare sia successo così, perché ricordo bene che alla fine del video, mentre spingeva per far uscire lo sperma, le scappava per sbaglio una scoreggia che la imbarazzava non poco (mi è rimasta impressa questa scena, molto trash).

Se qualcuno avesse capito di cosa sto parlando e avesse questi video salvati sul proprio HD, mi farebbe un regalo enorme, perché non li riesco più a trovare in giro (e non capisco il motivo).

Ciao e grazie.
 
OP
F

felipevtec

Guest
Per caso parli di Misha ex Watch us Fuck?
Questa per intenderci Visualizza allegato 2309105

Ti ringrazio molto per il riscontro ma purtroppo non è lei... :(

Quella che intendo io è molto più "casalinga", amatoriale al 100% senza troppe pose o abbigliamenti strani, e tutti i video (non più di 4, direi) sono girati in una camera da letto qualsiasi.

Mi girano le palle a fuoco perché un video ero pure riuscito a scaricarlo ma è rimasto sull'HD che ho dovuto formattare. :dho:

Mi rendo conto che senza nemmeno una foto sia difficile capire di chi stia parlando, vi chiedo solo di fare un piccolo sforzo... posso assicurarvi che è una phica vera, non capita spesso di trovarne una così carina, giovane e porca che si faccia vedere in cam a scopare.

E ditemi se vi serve qualche elemento in più per focalizzare meglio...
 
OP
F

felipevtec

Guest
Mi sa che non ho speranze. :(

Più che altro sono veramente gli unici video che sono sembrano essersi volatilizzati. Di solito, dopo un po' di tempo, anche quelli più vecchi vengono riproposti... di questi non c'è più traccia da mesi.
 

Top Bottom