Help! Mia cognata è troppo bona!!!!!!

A

ALDO66

Guest
Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto: ho una cognata bonissima, super eccitante, se solo la vedo mi si arrizza e mi vien su una voglia matta di scoparla. Purtoppo e sposatissima e allora per accontentarmi ho cercato di scoprire le sue grazie spiandola dal buco della serratura quando viene a casa mia. Purtoppo non sono riuscito a vederle ancore il pelo, ma le mutandine si!!! Ora vorri fare di pù, vorrei filmarla. Qualcuno può aiutarmi e consigliarmi qualche spycam, come occultarla, prometto che il mio lavoro lo condividerò con tutti voi!!! sono certo che così mi dartete ragione di quanto è eccitante, ve lo garntisco. Non immaginate quante se.... ho fatto pensando a lei e quante volte mi sono trombato sua sorella ( la mia ragazza ) pensando a lei.
Help!!! aiutatemi.
 

Fellatio

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
41
Punti
29
cerco anch'io consigli su spy cam di buona fattura da max 50€ con buona autonomia e che riprenda bene al buio , con memoria espandibile possibilmente... grazie in anticipo
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Ehhhhh non sei l'unico...
Sapessi quante volte ho pensato di scoparmi la sorella di mia moglie...
E pensa.. ke ho perfino sognato na volta che....
Mentre mis copavo mia moglie.. lei entrasse dalla porta e chiedesse alla sorella se poteva partecipare e la cosa bella ke mia moglie diceva di si... Anzi.. le insegnaca a succhiare il cazzo e poi le diceva di mettersi a pecora e mi chiedeva di incularla...!!!!
Non ti dico che eccitazione ho avevo.... infatti quando mi so svegliato ho iniziato a masturbare mia moglie che dormiva fino al punto di svegliarla e...... me la so scopata sperando ke la sorella entrasse dalla parta... e invece... nada... non è entrata.... -..-
 
S

Sipario

Guest
cerco anch'io consigli su spy cam di buona fattura da max 50€ con buona autonomia e che riprenda bene al buio , con memoria espandibile possibilmente... grazie in anticipo

E magari ne cerchi anche una che ti faccia il caffè? Ma dai!!!
Allora...sul mercato esistono vari modelli..più spendi meglio è, come tutto del resto. I prodotti cinesi...che trovi anche per 30€ sono una schifezza e non ti garantiscono nessun risultato.
Io credo che la spesa debba valere il gioco...
Se avete intenzione di fare spycam...allora acquistate qualche buon prodotto. Per la durata...consiglio un prodotto con motion detection in grado cioè di avviarsi quando c'è movimento risparmiando così la batteria. Al buio....non ce ne sono con infrared...purtroppo e se ci sono costano molto e sono difficili da nascondere.
Insomma....ragazzi avete internet....cosa volete di più per informarvi?
Navigate..navigate...
 

voieurculo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
78
Punti
0
io ho avuto penna spy ed e durata poco,adesso ho preso telecomando auto spy e piu comodo da piazzare nn fa la lucina blu,unica cosa che forse il video era piu nitido quelllo della penna,costo 20 euro fiera elettronica
con memoria espandibile micro sd
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
mmmmm..90 minuti???se lo dici tu mi fido socio ;-) mi posti il link?..io ne ho comprata una da 120 euro e mi registra 70 minuti..il massimo della risoluzione però non mi soddisfa...serve veramente tanta luce per vedere il pelo nero
vai su youbuy e prendi la spypen 8gb o anche da 4 ,è l'unica che mi registra 90 minuti,provate le altre si spengono dopo 30 minuti,qualità ottima.
per quanto riguarda infrarossi esistono cam wireless a infrarosso solo che si accendono i led e potresti essere sgamato
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Ma com'è che ste cognate sono sempre così bone?
Forse lo fanno apposta per metterci in tentazione....
(ragà... mia cognata, a natale, mi si è presentata a cena con un completino marrone... minigonna, tacco alto calze velate, e camicetta scollacciata che lasciava intravedere il reggiseno sotto... madò.. so stato tutta la serata col cazzo in tiro!!! :-/ avrei voluto tanto infilarle la mano su per la coscia... mi fa proprio impazzire quella zoccolina)
 
G

gioghetto

Guest
Anche io ragazzi ho una cognata single che mi fa schizzare il cazzo di brutto ogni volta che la penso e mi sto organizzando per palparla di brutto e prometto che carico foto se ci riesco giurin giuretto
 

Top Bottom