Ho deciso di spogliarmi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

royaleagle

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
1
Punti
8
Buon giovedi a tutti voi!!
Siete stati così delicati e dolci che ho deciso di regalarvi uno scatto molto spinto.... lo gradite?

Visualizza allegato 3522895

Visualizza allegato 3522898

Ciao Elisa, ti ho scoperto da appena una settimana ed ho sfogliato tutte le 288 pagine del trhead. Sei talmente eccitante che in una settimana mi sono fatto 5 scopate con la moglie (era un pezzo che non succedeva). Ieri mentre le leccavo la figa, mentre la mia lingua si insinuava tra le labbra della sua patatina, ho pensato intensamente a te (in particolare la foto qui sopra) ed ho immaginato per un momento che sotto la mia lingua ci fosse stata la tua calda passera. Mi moglie forse se ne è accorta perché ha fatto presto a venire. Ti ringrazio tantissimo. Ti mando un caldo bacio sulle labbra e la mia lingua in mezzo alle tue piccole labbra.
 

evans77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Wow! Che milf!
Posta foto tutta nuda a figura intera e dettagli piedi unghie peli...
Grazie
 
Ultima modifica:

FakeMilf

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
100
Punti
43
Ciao, sei splendida...e poi io adoro le milf, anche se sembri piuttosto giovane!
Belle le foto, ti do un consiglio se posso...quando ti metti in posa cerca di stare meno simmetrica possibile, cioè braccia e gambe, se tenute non parallele, danno un effetto molto più dinamico, nel tuo caso da belle diventeresti STREPITOSA!
Ciao! W le milf!
 

piratasolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
640
Punteggio reazione
11
Punti
24
Posizione
Ficaland (IT)
Ti seguo dal tuo primo post. Ed è incredibile vedere che la tua incantevole bellezza non sfiorsce mai, anzi sembra debba sbocciare ancora.
Un grazie ed un bacio da un tua antico ammiratore.
 

mariettolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,378
Punti
124
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom