ho la pendrive della mia amica ma ci sn dei virus,cm faccio?

enigma86

"Level 0"
Messaggi
557
Punteggio reazione
32
Punti
33
ciao ragazzi,oggi la mia amica mi ha lasciato la sua pendrive per metterci dentro un pò di musica, prima ke se ne andasse mi fa tutta ridendo: stai attento a non fare il porco cn le mie foto in costume! io gia impazzito aspetto ke va via x inserire la pendrive e subito avast mi rileva un 6 virus ma fortunatamente me li ha bloccati e spostati nel cestino di avast..adesso cm faccio x visualizzare le foto senza prendermi i virus?ce qualke modo x accedere alla pendrive senza avviare i virus?spero di si :p
 
R

rapanui

Guest
se li ha eliminati ora puoi fare quello che vuoi. Il problema sorge quando infili la chiavetta, una volta spostati i virus puoi aprire tutti i documenti che vuoi. Ma... POSTA!!!
 

bitoperaio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
128
Punteggio reazione
0
Punti
0
usa il programma free "AUTORUN EATER" ti blocca tutti i virus su dispositivi autopartenti (es. pendrive , hd esterni, ecc..) associato ad un buon antivirus e poi vai tranquillo ...
ps. dopo sai che fare eheheheh devi almeno postare (ho fatto pure la rima!!)
 

madonnadel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14,400
Punteggio reazione
1,264
Punti
119
ciao ragazzi,oggi la mia amica mi ha lasciato la sua pendrive per metterci dentro un pò di musica, prima ke se ne andasse mi fa tutta ridendo: stai attento a non fare il porco cn le mie foto in costume! io gia impazzito aspetto ke va via x inserire la pendrive e subito avast mi rileva un 6 virus ma fortunatamente me li ha bloccati e spostati nel cestino di avast..adesso cm faccio x visualizzare le foto senza prendermi i virus?ce qualke modo x accedere alla pendrive senza avviare i virus?spero di si :p

Se vuoi essere sicuro fai una scansione con Nod32 (scaricalo QUI).

Se Nod32 dice che è pulita, stai tranquillo al 100%. Con altri antivirus... dipende.

Testato centinaia di volte con HDD, Pendrive, cazzi e mazzi.
 

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,823
Punteggio reazione
474
Punti
94
acchiappa n profilattico...avvolgice la pennetta e poi schiaffeggialo ndella porta usb..
'ncominciamo co le elementari norme de prevenzione no???? :asdevil:
 
F

fulmine

Guest
guarda se vuoi me la spedisci e corro il rischio..poi manda pur ela tua amica a riprendersela ;-DDD

scherzi a parte una bella scansione poi apri solo i file immagine e dovrestiessere tranquillo.
ps. aspettiamo le foto.

ps. ma la frase della tua amica non è un invito piuttosto implicito?
 

Paglianti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,610
Punteggio reazione
265
Punti
0
Accidenti se è un invito implicito. E' ovvio che voleva che tu vedessi le foto (e magari ti ci segassi pure, e magari vòle pure il resoconto...) Facci un pensierino...
 

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
859
Punti
0
ciao ragazzi,oggi la mia amica mi ha lasciato la sua pendrive per metterci dentro un pò di musica, prima ke se ne andasse mi fa tutta ridendo: stai attento a non fare il porco cn le mie foto in costume! io gia impazzito aspetto ke va via x inserire la pendrive e subito avast mi rileva un 6 virus ma fortunatamente me li ha bloccati e spostati nel cestino di avast..adesso cm faccio x visualizzare le foto senza prendermi i virus?ce qualke modo x accedere alla pendrive senza avviare i virus?spero di si :p
attachment.php

ALLORA AMICO METTI LE FOTO DELLA TUA AMICA QUI NOI LA TESTIAMO LA SCANSIONE PROFONDA CON BUON ANTIVIRUS 24X12 SE RISULTA TUTTO OK VA TRANQUILLO:ghgh:
SCHERZI A PARTE USA Kaspersky Virus Removal Tool
Kaspersky-Virus-Removal-Tool_1.png
 

Allegati

  • ANTIVIRUS.jpg
    ANTIVIRUS.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
G

golddigger

Guest
com'è sta amica? ah io mi offrirei di andarle a ripulire il pc che sarà sicuramente infestato.
li si che trovi tante belle foto!!!!!
 

Cicileu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
6
Puoi usare dell'Aciclovir in crema, ne cospargi un pò sulla pendrive e poi potrai andare sicuro! Ammazza tutti i virus!
 

Top Bottom