Patrick89

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
73
Punti
19
Age
35
https://onlyfans.com/honeydrea

Cosa troviamo solo con abbonamento base?
Foto e selfie vari in intimo o cosplay molto succinti, più una foto di nudo a settimana in PV.

Cosa fa su richiesta:
Quasi tutto quello che chiedete, non ha problemi o restrizioni particolari
Video o foto di nudo personalizzati in base alle richieste(compresi masturbazione, anal e fetish vari)
Sexting
Agli appassionati del genere vende anche mutandine usate o liquidi vari

Vale la pena?
Qui il discorso diventa più soggettivo, perché dipende molto dai gusti personali di ogniuno, peró io personalmente mi sono trovato davvero molto bene e mi sento di consigliarla.È una ragazza giovane molto intelligente ed educata, che non mi ha fatto mai sentire in imbarazzo nemmeno per richieste "strane"..ha uno sguardo molto provocante, un fisico asciutto e delle tettine non tanto grandi ma molto belle ed è molto brava con i cosplay.. Come avete letto sopra, nell'abbonamento base c'è solo una foto di nudo a settimana circa, ma in privato fa quasi tutto quello che si puó chiedere e i prezzi sono tutto sommato contenuti,come lo è anche il costo dell'abbonamento (5,99€ al mese).
Pro: ragazza molto bella, gentile, educata che esaudisce quasi ogni richiesta. Prezzi onesti.
Contro: qualità non eccelsa di foto e video(non ci sono foto professionali per intenderci) , ma in via miglioramento.
 

Top Bottom