HotNina

doriuni

"Level 3"
Messaggi
680
Punteggio reazione
381
Punti
64
ciao a tutti,
oggi iniziamo un altro fantastico gioco. sono il compagno di Nina, ho aperto per lei questa account, per mostrare lei e le nostre avventure.

Siamo una coppia affiatata nella vita e esibizionista/cuckold (alle prime armi) nel gioco.

Nina è ansiosa di rendervi partecipi delle nostre trasgressioni, aspettiamo i vostri commenti.
perche se la vuoi certificar ela metti qui nella sezione LA MI ADONNA SENZA CERTIFICAZIONI?
per la certificazioni ci sono regole precise non basta una scritta su un foglio che cmq quelle 3 foto mi sanno di fake
 
OP
HotNina

HotNina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
296
Punti
54
Posizione
Roma
perche se la vuoi certificar ela metti qui nella sezione LA MI ADONNA SENZA CERTIFICAZIONI?
per la certificazioni ci sono regole precise non basta una scritta su un foglio che cmq quelle 3 foto mi sanno di fake
quelle foto sono state fatte per la certificazione su twitter e non qui ed è per questo che l'ho messa qui, in questa sezione.
Foto con un cartello in mano sono fake? ma che ti dovrei rispondere?
 

doriuni

"Level 3"
Messaggi
680
Punteggio reazione
381
Punti
64
quelle foto sono state fatte per la certificazione su twitter e non qui ed è per questo che l'ho messa qui, in questa sezione.
Foto con un cartello in mano sono fake? ma che ti dovrei rispondere?
il cartello non è in mano e ci vuole tanto a mettere una scritta su una parte bianca certo c e chi lo fa bene e chi no

per il resto non ha senso "ed è per questo che l ho messa qui" ???? per questo ???

bene cmq la certifichi quindi nella sezione apposita?
 
OP
HotNina

HotNina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
296
Punti
54
Posizione
Roma
il cartello non è in mano e ci vuole tanto a mettere una scritta su una parte bianca certo c e chi lo fa bene e chi no

per il resto non ha senso "ed è per questo che l ho messa qui" ???? per questo ???

bene cmq la certifichi quindi nella sezione apposita?
ma a te cosa cambia? non ci vuoi seguire? libero di farlo, ma evita di dire falsità per favore
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,500
Punti
119
oggi eravamo in giro (chi riconosce il posto? magari potrebbe avere una foto con dedica in privato).

che ne pensate? Nina vorrebbe più partecipazione e commenti. al momento però non accettiamo proposte e chat in privato, spero capirete.
Un dettaglio che ho notato è dove si trova la cavigliera.... Casualità?🤔😛🐷
 

Top Bottom