HotNina

Marco88bs

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
33
Punti
18
non ci crederete ma non lo aveva mai concesso prima di me..
quello che Nina cerca è un amante nella vita reale non su siti di incontri; poi nella vita tutto è possibile, ma siamo più eccitati da un gioco con una persona che le piace veramente.
il sesso meccanico e a comando non è per noi
Che bello, è un sogno difficile ma non irrealizzabile, spero per voi che ci riusciate..
Nel frattempo però facci vedere un po di più di questo splendida creatura..Avete già avuto esperienza con altre coppie o bull?
 

Max801

"Level 3"
Messaggi
307
Punteggio reazione
368
Punti
63
ciao a tutti,
oggi iniziamo un altro fantastico gioco. sono il compagno di Nina, ho aperto per lei questa account, per mostrare lei e le nostre avventure.

Siamo una coppia affiatata nella vita e esibizionista/cuckold (alle prime armi) nel gioco.

Nina è ansiosa di rendervi partecipi delle nostre trasgressioni, aspettiamo i vostri commenti.
Mi sembra davvero una gran figa Nina...un corpo meraviglioso..e due piedini tutti da baciare..
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
pensate che qualcuno ancora possa notare la cavigliera a destra e capirne il significato?
Non tutti, solo quelli svegli :) la mia la indossa e ha parecchi maschi intorno, alcuni le hanno fatto complimenti diretti sulla cavigliera. La sua risposta, con un sorriso allegro "Grazie, me l'ha regalata mio marito!"
 

frangy

"Level 1"
Messaggi
403
Punteggio reazione
235
Punti
48
oggi eravamo in giro (chi riconosce il posto? magari potrebbe avere una foto con dedica in privato).

che ne pensate? Nina vorrebbe più partecipazione e commenti. al momento però non accettiamo proposte e chat in privato, spero capirete.
............. e chi l'aveva vista la cascata !!!!!!!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

GMU

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
19
Punti
8
Nina è fantastica - speriamo si diverta sul forum e continui a deliziarci con le sue foto.

Se posso fare una domanda, sarei curioso di sapere come Nina ha capito di essere “esibizionista” e di provare piacere o eccitazione nell’essere guardata.
 
OP
HotNina

HotNina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
296
Punti
54
Posizione
Roma
Nina è fantastica - speriamo si diverta sul forum e continui a deliziarci con le sue foto.

Se posso fare una domanda, sarei curioso di sapere come Nina ha capito di essere “esibizionista” e di provare piacere o eccitazione nell’essere guardata.
Nina ha sempre avuto quest’anima esibizionista: da giovane lavorava nei locali e godeva nel vedere uomini di ogni età sbavare per lei, più tardi sì è avvicinata ad esperienze come il naturismo in spiaggia. È solo tramite me però che ha trovato la serenità necessaria per esprimere appieno se stessa, godendo dell’eccitazione che provoca negli altri e dell’umiliazione che mi infligge nel “non essere solo mia”.
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,765
Punteggio reazione
1,051
Punti
124
Nina ha sempre avuto quest’anima esibizionista: da giovane lavorava nei locali e godeva nel vedere uomini di ogni età sbavare per lei, più tardi sì è avvicinata ad esperienze come il naturismo in spiaggia. È solo tramite me però che ha trovato la serenità necessaria per esprimere appieno se stessa, godendo dell’eccitazione che provoca negli altri e dell’umiliazione che mi infligge nel “non essere solo mia”.
Che sensazione si prova sapendo che non è solo tua? Tu sei presente all’atto?
 

Top Bottom