HotNina

OP
HotNina

HotNina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
296
Punti
54
Posizione
Roma
Che sensazione si prova sapendo che non è solo tua? Tu sei presente all’atto?
è una sensazione molto particolare, un mix di gelosia, eccitazione e pena. molto difficile da descrivere.
penso però che amare una persona significhi poterla avere a 360 gradi e permetterle di essere veramente se stessa . tante volte siamo intrappolati in storie in cui non riusciamo ad essere noi stessi in pieno e nascondiamo una parte di noi. per questo sono orgoglioso che con me lei abbia mostrato questo lato nascosto fino ad ora
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,749
Punteggio reazione
1,037
Punti
124
è una sensazione molto particolare, un mix di gelosia, eccitazione e pena. molto difficile da descrivere.
penso però che amare una persona significhi poterla avere a 360 gradi e permetterle di essere veramente se stessa . tante volte siamo intrappolati in storie in cui non riusciamo ad essere noi stessi in pieno e nascondiamo una parte di noi. per questo sono orgoglioso che con me lei abbia mostrato questo lato nascosto fino ad ora
Complimenti! Vedere altre persone, sborr*are addosso alla propria donna, non dev essere facile!
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,491
Punteggio reazione
1,812
Punti
113
Age
45
Beati i colleghi, che possono godere anche solo guardandola. Il gesto delle corna per te è l'essenza di tutto il trend.
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,766
Punteggio reazione
60
Punti
54
oggi eravamo in giro (chi riconosce il posto? magari potrebbe avere una foto con dedica in privato).

che ne pensate? Nina vorrebbe più partecipazione e commenti. al momento però non accettiamo proposte e chat in privato, spero capirete.
Come non riconoscere la vicinissima a me Cascata delle Marmore!! Ehehe
 

Corce03

Corce03
Messaggi
2,511
Punteggio reazione
4,261
Punti
129
BELLISSIMA!!!

corporatura esile e snella,
delizioso culetto e piedini fantastici
ma c'è un particolare che mi intriga,
nell'ultima foto, quella in uffico con la vestina rossa,
si nota un lievissimo accenno ad una situazione cuck ?
 
OP
HotNina

HotNina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
296
Punti
54
Posizione
Roma
BELLISSIMA!!!

corporatura esile e snella,
delizioso culetto e piedini fantastici
ma c'è un particolare che mi intriga,
nell'ultima foto, quella in uffico con la vestina rossa,
si nota un lievissimo accenno ad una situazione cuck ?
ciao.. la tua domanda mi sorprende visto quello che abbiamo scritto nei precedenti post
 

Top Bottom