Cuckold Husband fantasy come true sharing his hotwife

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
299
Punteggio reazione
1,536
Punti
99
Siamo tutti d'accordo nel voler accontentare le nostre bellissime mogli/compagne e renderle felici, serene, e sessualmente appagate vero?

Leggere sui loro volti la stessa gioia, la sopresa e la voglia di cazzo che si può anche ammirare sul volto di questa bella brunetta, che stenta a credere di poter prendere il cazzo di un altro uomo davanti al marito, ma le piace eccome!!





oppure accompagnare la nostra dolce amata ad un massaggio, e vedere che il massaggiatore si prende un po' troppe libertà, ma noi non facciamo niente per fermarlo...




ma a mio parere la fantasia più bella ed appagante da realizzare, sia per la donna che per l'uomo, è fare vestire lei da troia (lingerie, autoreggenti, tacchi alti) e offrirla ad uno sconosciuto in auto, come se fosse una puttanona di lusso... guardate il dubbio e il timore che assale inizialmente la brunetta di questo video, ma che dopo qualche secondo lascia spazio all'eccitazione di farsi palpare e poi sbattere da uno sconosciuto.. la donna chiede l'autorizzazione del suo uomo per spompinare lo sconosciuto, ma in realtà non vede l'ora di prendergli l'uccello in bocca ed insalivarlo, per poi prenderlo fortemente nella figa... ah, l'uomo che passa alla donna il goldone è fenomenale!!

 

Top Bottom